4 Visite guidate a Churin

La città di Churin si trova nella provincia di Oyón, nella collina con lo stesso nome, nel distretto di Lima, a soli 210 km dal nord-est di Lima. Si trova ad un’altitudine di 2.060 metri sul livello del mare, e ha una temperatura molto affascinante durante tutto l’anno, è anche composto come un territorio sano e privo di inquinamento, la sua media annuale di decimi varia tra i 9 e i 29°C, osservando due diverse stagioni meteorologiche, una nella stagione delle piogge tra i mesi di dicembre a marzo con una pioggerella fluviale di forza regolare, e l’ondata di calore tra i mesi di aprile a novembre, dove prevale il bel tempo con particolarità di temperato e primavera. Visita i 4 luoghi turistici di Churin.

Quali luoghi turistici da visitare a Churin?

1 Churin Hot Springs

Questa valle divina è espressa che è stata accreditata fin dai tempi pre-Inca, grazie all’energia favorevole delle sue acque termali, che è costituita da diverse lagune naturali, che sono distribuite in questa valle sublime, che è stimata coperta da una vegetazione lussureggiante, e il suo fiume che scorre in tutta la zona, che dà l’aspetto di un panorama di stupefacente bellezza.

Queste piscine, vasche o sorgenti calde di Churin, sono conservate pulite e sono molto piacevoli per i visitatori, distillando da esse l’acqua che scende dalle colline. L’eccitazione che dà agli escursionisti nazionali o stranieri è che si tratta di acque stazionarie, vale a dire, acqua che non cambia o si rinfresca, il che darebbe origine a qualche preoccupazione al momento di entrare a fare il bagno, anche se non è così, poiché è sufficiente vedere le cascate che sembrano non avere una conclusione, poiché tutto il tempo germogliano come una sorgente, formando come acque prodigiose per la guarigione naturale di varie malattie.

2 Lagune

Alcune delle piscine più rinomate sono i bagni di La Meseta, Fierro, de la Juventud, Pozo de la Amistad, Velo de la Novia e Mamahuarmi. Va anche notato che questo prototipo di acqua è caldo e ha un potente e affascinante odore di minerali e piante. È consapevole di vedere sia i turisti nazionali che quelli stranieri, bambini o adulti, incantati da questo dono della natura. Allo stesso modo dei suoi bagni termali, la città di Churin conta come incanti turistici le sue feste o celebrazioni.

3 Goditi la marcatura del bestiame

La marcatura del bestiame è un’azione eseguita dai produttori di bestiame, dove viene eseguito un rituale per il benessere dei contadini, che inizia con il rimborso alla madre terra, dove viene data gratitudine per i frutti che offre, e procede rapidamente alla marcatura del bestiame utilizzando marchi di ferro caldo, dove viene posto il marchio del proprietario terriero, soprattutto sul dorso del bestiame e inoltre viene solitamente posto nastri di sfumature nelle orecchie di questi

4 El Cortamonte

Questa attività consiste in questo albero, bloccando alla sua fronda degli oggetti tra cui vestiti, bambole, frutta, ornamenti, contenitori di plastica, palloncini, strisce, tra gli altri. Rapidamente le coppie vestite con i loro abiti tipici istruiscono la processione danzando intorno all’albero, intonando canzoni della zona, ogni volta le coppie danno dei colpi all’albero con un’ascia, fino a quando l’albero crolla, dove tutti i partecipanti vengono lanciati per potenziarsi con gli oggetti che adornano l’albero, proprio come i bambini si gettano su una pignatta caduta.

Se vieni in questa città durante la Settimana Santa, potrai osservare come si venera l’immagine del Cristo crocifisso sotto la denominazione di Señor de Churín, che è una figura del XVII secolo. In questa commemorazione tutta la fede e la devozione degli abitanti è esposta.

Artículo anterior5 Sorgenti calde in Sardegna
Artículo siguiente7 Visita di Granada

Related Stories

Llegir més:

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....

8 Visita del Tamil Nadu

Tamil Nadu, è un affascinante territorio dell'India del Sud. Lo stato incanta sia...

10 Visite guidate a Cuernavaca

Cuernavaca offre ai visitatori una vasta selezione di attività e territori da esplorare,...