4 Visita turistica di Caxias do Sul

Caxias do Sul è il secondo più grande centro economico mercantile e la seconda città più grande dello stato di Rio Grande do Sul. È considerato un luogo affascinante e sereno che non ha l’agitazione delle grandi città, ma ha notevoli attrazioni turistiche e naturali, così come un’eccellente infrastruttura con centri commerciali. È un territorio ordinato per trascorrere delle feste prendendo il fascino della catena montuosa Gaucho come atmosfera naturale, così come il dominio europeo che si irradia nel suo design, nei monumenti storici, nelle commemorazioni e nella gastronomia. Visita i 4 luoghi turistici di Caxias do Sul.

Località Agricola e Viticola grazie alla sua seducente posizione tra le colline e la sua temperatura moderata, la località ha dato numerose categorie allo sfruttamento delle risorse naturali e alla produzione agricola. Si distingue principalmente nella cura e nella coltivazione dell’uva e ha piccole collettività rurali in cui riescono a ottenere prodotti e bevande artigianali.

Quali luoghi turistici visitare a Caxias do Sul?

1 Piazza Dante Alighieri

Situata nel centro di Caxias do Sul, la bellissima Piazza Dante Alighieri si trova tra le due strade principali della città, una è la Via Sinimb e l’altra è la Via Julio Castilhos. Si trova puntualmente di fronte alla basilica della città. Nell’asse della piazza possiede una fonte belssima dove le sue acque raggiungono dei pigmenti in alcune località per iniziare gli anniversari o le commemorazioni nazionali con insinuazione significativa. Nella piazza si trova anche il monumento a Dante Alighieri e l’immagine della Libertà avvolta da innumerevoli colombe. Essendo il nucleo della località, di conseguenza possiede in piccoli luoghi strategici commerci, stand di relazioni e siti di artigianato. Un territorio perfetto di certificato per la moltitudine per incontrarsi, fare foto e stupirsi di uno dei luoghi con più incanto, storici e rivelatori di Caxias do Sul. Attualmente uno dei luoghi primordiali in cui riusciamo a trovare i senegalesi Haitiani e che sono rimasti in un buon numero per l’urbe in cerca di migliori circostanze di vita e certi hanno concluso sponsorizzando la piazza per mercantilizzare parti tipiche delle loro nazioni, così come ragazze elettroniche e gioielli economici, senza abbandonare la bellezza della piazza. Allo stesso modo della cattedrale, le strade che la circondano ospitano la sede nazionale del Club dei Giovani, le case canoniche, le case Scotti e le case Sassi.

2 Chiesa di San Pelegrino

La parte superficiale della chiesa Pellegrino è l’agglutinazione di tutto ciò che si scatena nella località: assi commerciali, movimento caotico, tra gli altri. Anche se l’interno va oltre ogni prospettiva che riesce ad essere determinata dall’ambiente esterno. La chiesa ne approfitta come rifugio dalle continue persone che capitano nella località e cerca di sostenere la temperatura e lo smarrimento. Quando arriva la sera, il santuario include, ave maria nella voce di un contesto e le differenziazioni del cielo al tramonto differiscono notificando la fine della giornata. Quando scende la notte, tutto diventa nuvoloso, e le luci del santuario, passando il contro movimento del mondo.

3 Cattedrale Diocesana Santa Teresa

La città di Caxias do Sul, grandiosamente ricca nella sua tradizione di arrivo italiano nel tempo presente i progressi che possedeva più di 140 anni. La sussistenza della tradizione dei punti significativi che gli individui fanno più questione dell’arricchimento di questi agenti. Uno dei luoghi turistici religiosi più acclamati e uno degli emblemi dell’urbe, il Tempio Diocesano Santa Teresa che si trova nella parte precedente della piazza primordiale della località, Praça Dante Alighieri. Si trova in un orizzonte molto più penetrante della calma cristiana in un edificio significativo per la sua dimensione e straordinario per essere percepito da lontano dato che la stazione era il suo design fantastico e ricco di riferimenti come lo sono ugualmente le grandi basiliche di tutto il mondo. Ha il marciapiede a lato in due magnifiche scale. Ha lampadari stupefacenti e l’altare primordiale ha un ornamento divino, sia nelle pareti che nell’energica delineazione blu e oro del soffitto. La sua grande area interna con due file e altre due sui lati. Le vetrate e le statue degli agenti di Gesù Cristo sono ricche di dettagli e di esposizione.

4 Capelinha Vila Pinheiros

La regione di Caxias do Sul possiede innumerevoli luoghi turistici e la Gacha si distingue nel suo collegato. Ci sono diversi quartieri lontani dal centro della località e sono apprezzati come giurisdizioni e città a causa della sua sottostruttura che approva gli abitanti locali che hanno bisogno di un grande insieme di sollevare la loro località per risolvere i contesti del loro giorno per giorno. Uno dei quartieri di Ana Rech possiede anche termini turistici e accattivanti per passare diverse ore a godere dell’offerta. Questa è una zona che è stata provata in una rivista popolare e rispettabile come la Vila dos Pinheiros. Visitando la zona, noterai che è composta da una varietà di grandi abitazioni nella società e da persone con un buon potere d’acquisto.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...