4 Visita turistica a Jericoacoara

Situato come un piccolo villaggio di pescatori, questa sede di ragazzi è un centro di kite surf e windsurf. Jericoacora, come è più accreditato, è un prototipo di luogo delizioso dove numerosi viaggiatori riescono a prolungare i loro brevi viaggi. Jericoacora è un quartiere che si è autoescluso da un mondo moderno di pneumatici sferraglianti e rumori molesti. Le strade qui sono lastricate di sabbia e le rive del fiume sono sviluppate a perdita d’occhio. L’acqua calda incontra gli alberi di cocco e i venti ondeggianti e, fino a due decenni fa, Jericoacora era una città isolata con la semplice pesca come mezzo di sostentamento. Visita i 4 luoghi turistici di Jericoacoara.

Dal 1987, lo spazio intorno a Jeri è stato esposto come area di difesa ambientale e non c’erano ricevitori, strade, televisioni fino a tempi recenti. Quest’area è stata anche dichiarata un magnifico parco nazionale nel 2002, il che ha portato numerose limitazioni di costruzione e controlli turistici che in prima istanza hanno aiutato a proteggere la zona. L’elettricità ha raggiunto la città e le irrigazioni di acqua calda e i condizionatori d’aria non sono più di lusso. Anche se l’illuminazione delle strade è impedita dalla legge e l’atmosfera rimane opaca per la maggior parte del tempo. Lo pseudonimo Jericoacoara possiede numerose storie dietro di esso e molto probabilmente le composizioni dei termini credono alla lingua indigena che si sviluppa intorno alle buche delle tartarughe. Molti altri suggeriscono che il nome deriva fondamentalmente da un’illuminazione della collina Serotte che si trova vicino alla popolazione. Quando viene vista da un viaggio per mare, questa altezza assomiglia ad un alligatore che viene chiamato jacarequara.

Quali luoghi turistici visitare a Jericoacoara?

1 Buco della Tartaruga

Che sia il buco della tartaruga o i rettili che personificano il suo nome, Jericoacoara è un quartiere divino in questa terra e possiede tutto il potenziale per incantarti a rimanere. Un’ordinanza di legge statale ha esposto Jericoacoara come superficie di difesa ambientale e, quindi, ha ottenuto lo stato carioca superiore di protezione ambientale di un giardino nazionale. Per i suoi termini sconosciuti e non abituali, questo territorio è molto avventuroso e popolare. La piccola popolazione di pescatori è andata avanti gradualmente e a causa delle numerose limitazioni negli edifici e delle alte distribuzioni, questo territorio non possiede edifici massicci o hotel.

2 PedraFurada

È una pietra ad arco che è diventata il simbolo di Jericoacoara. L’attraente bellezza teatrale del luogo riesce ad essere semplicemente catturata dai picchi qui. L’arco è stato costruito in modo tale da riuscire a vedere le migliori viste durante tutto il mese di luglio. Se sei abbastanza fortunato da ottenerlo, avrai anche il sole proprio tra l’arco tra questi momenti. Uno sguardo girato in tutti gli orientamenti a PedraFurada è straordinario e puoi vedere una vista sorprendente. Una breve passeggiata intorno alla riva del fiume stria ti porterà prima alla riva del fiume Malhada. Questo è un territorio di surfisti più piccolo e più numeroso in equilibrio con gli altri.

3 Spiaggia

Con la bassa marea, la maggior parte della spiaggia sabbiosa può essere percorsa a piedi e, elettivamente, puoi prendere la scorciatoia che risale il passo Serrote. Questa passeggiata dura circa 3 ore in totale e non è possibile camminare a piedi nudi. Ci sono avvistamenti accidentali di serpenti e il terreno roccioso ti lascerà anche un po’ scosso. Una partenza è accennata subito dopo il tramonto mentre la notte scende rapidamente. La maggior parte dei lodge della zona offre passeggiate guidate e camminare lungo la riva del fiume è di tutto rispetto per chi conquista le passeggiate notturne. È possibile desiderare di percorrere il tratto a piedi da soli e anche fare nuovi compagni con altri escursionisti che allo stesso modo riescono a camminare da soli. Una visita impegnativa come la prima vista che noteresti qui.

4 Surf e kitesurf

La città di Jericoacoara è una delle zone più raffinate ed è senza dubbio il miglior territorio del Brasile per il surfista veterano così come per l’appassionato e il kitesurfer. Il surf qui ha molte scelte e tu vuoi sperimentarne una o tutte. Club Ventos è la spiaggia principale per gli appassionati di surf. Helios windsurfing è un posto sublime che fornisce attrezzature neilpryde e sideboard in condizioni sublimi e a prezzi sublimi. Se hai mai fatto kitesurf, saprai assolutamente che tipo di aderenza riesce ad essere.

Dandoti molta acqua per fare kitesurf in condizioni eccellenti, Jericoacoara è uno dei territori preferiti per praticare il kitesurf. Oltre ai professionisti che vi praticano questo sport, anche gli appassionati si iscrivono a lezioni veloci e corsi a breve termine per imparare questo sport. E una volta che sei stato istruito avresti l’ambizione di farlo ogni giorno e di distrarti. Questo è un divertimento che ti fa rallegrare la folla del pranzo mentre diventi un compagno dei venti.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...