4 Visita guidata di Macas

La città di Macas, Ecuador, è stata accreditata come Sevilla del Ora che, tradotto, significa Siviglia d’oro. Questa città storica ha iniziato le sue umili origini come un avamposto missionario formato dalla Chiesa Domenicana poco dopo la conquista spagnola nel 1533. Questo fiorente centro divenne anche un formidabile posto commerciale spagnolo durante le prime fasi della sua storia. Macas si trova nella Valle di Upano e si affaccia sul fiume Upano. Visita i 4 luoghi turistici di Macas.

Macas è un luogo dove i turisti possono mescolarsi con una famiglia o una comunità indigena per qualche giorno. È anche un posto per iniziare il trekking nella giungla e per imparare o praticare il rafting. Il Parco Nazionale Sangay è un’altra attrazione che attira i visitatori perché ha tre vulcani attivi nel suo territorio. Il rafting sul fiume Upano è un’altra attività offerta nella città di Macas. Le feste locali sono la cantonizzazione di Macas il 29 maggio e la provincializzazione di Morona Santiago il 10 novembre.

Più tardi, Macas divenne un centro fondatore di grande ricchezza e prosperità che fu creato dalle miniere d’oro circostanti in questa particolare zona. Sfortunatamente, questo si interruppe bruscamente a causa dei numerosi attacchi violenti alla città in relazione alle miniere. A sua volta, con le miniere abbandonate per la sicurezza degli abitanti della zona, Macas cominciò a deteriorarsi.

Macas, la capitale della provincia di Morona-Santiago, ha sviluppato un ruolo importante nel settore commerciale e dello sviluppo. Ha una popolazione di oltre 36.000 persone ed è aumentata nel turismo dopo il trattato del 1998 tra Macas e il Perù. Anche con tutti questi sviluppi e progressi, la zona è ancora molto ben protetta dalle popolazioni locali Shuar e Achuar.

Quali luoghi turistici visitare a Macas?

1 Vulcano Sangay

Sopra questa intrigante città si erge l’enorme vulcano Sangay, coperto di neve, con un’altitudine di 5250 metri. Questo è il settimo vulcano più grande dell’Ecuador ed è probabilmente uno dei vulcani più attivi del mondo. I residenti della città di Macas possono godere di questa temibile vista dalla loro città, anche se sono relativamente lontani da essa. Di notte, il vulcano emette un morbido alone di luce mentre la lava all’interno del cratere continua a gorgogliare con un calore eccessivo.

Chiaramente Macas è una città con molti misteri. Dalle vicine piante di cannella alle valli lussureggianti, i ruscelli scintillanti e la meravigliosa vita degli uccelli, è chiaro che Macas è un luogo da godere al massimo.

2 Lagune Sardinayacu

Lago metodo di cinque lagune, che sono creati dal disgelo del vulcano Sangay e altre correnti che vanno a creare il fiume Vulcano, con linee tra 1,7 a 5,2 chilometri l’acqua più intensa di tonalità blu scuro, avvolto in vegetazione elementare, con flora e fauna lussureggiante, eccellente per la pesca sportiva, campeggio, escursioni e immortalare la vostra fotografia.

3 Comunità Shuar

Gli Shuar basano la loro alimentazione su yucca, plantain, papachina, frutti selvatici e sul beneficio della caccia e della pesca. Di solito erano una popolazione guerriera e i loro trionfi sono riconosciuti in tutto il mondo. Per quanto riguarda l’arte si elaborano orecchini, manici, girocolli, tawasap, cinture, argani, bodoqueras, picche, tuntas e molti altri, fatti principalmente di semi di pambil, cumbia, caimito, tra gli altri.

4 La foresta copale di Macas

La foresta copale di Macas ha una ramificazione di circa 8,5 ettari, è una foresta primaria creata da una grande quantità di copales di grandi altezze superiori a 12 metri, e con circa tre metri di spessore. È limitato nella parte orientale della chiesa Cuchaentsa, con altezze che vanno da 1100 a 1150 m.s.l.m. con una ramificazione, quindi il clima è modificato ma affascinante e accogliente.

Artículo anterior7 Visita di Altay
Artículo siguiente7 Visita delle Galapagos

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...