4 Visita di Villa La Angostura

Villa La Angostura è una piacevole cittadina di grandi colline, una particolarità che è evidente negli edifici realizzati con materiali locali come legno, sabbia, pietra e altri. Quasi tutti gli edifici di questa città sono coperti di roccia e tronchi, e hanno grandi finestre, tutto il suo design è stato creato per essere combinato in armonia con il panorama della zona. Visita i 4 luoghi turistici Villa La Angostura.

Fu istituita legalmente nel 1932, quando fu promossa la stazione radiotelegrafica Correntoso, dal nome dell’istmo o scarsella della penisola di Quetrihué. Attualmente è la località più significativa della giurisdizione di Los Lagos, ed è la località più meridionale della demarcazione di Neuquén.

Villa La Angostura ha più di 10.000 abitanti e la sua principale attività finanziaria è lo sfruttamento dei movimenti turistici durante tutto l’anno.

Quali luoghi turistici visitare a Villa La Angostura?

1 Bayo Hill

Nella stagione invernale si può godere di una stazione sciistica con proprietà particolari. È per questo che Bayo Hill in Valla La Angostura ti offre neve molto asciutta e spessa su più di 19 miglia di piste, con diversi impianti di risalita, rifugi caldi in cima alle montagne e tutta l’assistenza per i pattinatori per godere di un soggiorno perfetto.

2 Paesaggi naturali

Gli straordinari paesaggi vi incoraggiano a fare escursioni, cavalcare o fare un giro in macchina o sul bellissimo lago di Villa La Angostura. Si possono fare tour seguendo i sentieri della giungla, dove si possono trovare ruscelli, fiumi e cascate come Inacayal, il grande Rio Bonito, Santa Ana e Dorada. Se ci si imbarca dalla laguna di Nahuel Huapi, che circonda l’istmo di Quetrihué, si arriva alla giungla di Arrayanes. Sulla via del ritorno riuscirete a godere di viste ostentate delle città, raggiungendo le scogliere. Allo stesso modo, si arriva a vedere il punto di vista generale del Belvedere, da dove si ottiene una bella vista dei laghi.

Questa città è lodata per le sue risorse naturali, la maggior parte delle quali possono essere viste nel Parco Nazionale Arrayanes, e il magnifico Parco Nazionale Nahuel Huapi, che protegge una vasta area che simboleggia la regione montuosa della Patagonia settentrionale.

3 Percorso dei Sette Laghi

Questo è uno dei percorsi più seducenti del paese. Va da San Martín de los Andes alla bella città di Villa La Angostura o inversamente, come mostra il suo soprannome, si può godere di sette laghi durante il tour.

4 Arrayanes

Per la sua preziosità e originalità, questa è una giungla di fama mondiale. Riesce a coprire uno spazio immenso e si trova nella zona sud-est dell’istmo di Quetrihue.

Il percorso inizia all’ingresso del Parco Nazionale di Los Arrayanes, a pochi metri dal porto di Bahia Brava. Il percorso è lungo 11 km. e attraversa una foresta di coihues, ñires, radales, ciparisos e altri. Durante i primi 700 m. c’è un pendio molto ripido che richiede più sforzo, poi la strada è più piacevole ed è circondata da boschi.

Se decidete di arrivare ad Arrayanes a piedi o in bicicletta, dovete prendere una strada circondata da boschi. Dopo aver camminato per un’ora si attraversa un piccolo ruscello che proviene dalla laguna di Huan-Huan, un boschetto autoctono con un odore equivalente a quello dell’alloro, che si può conoscere solo con un consigliere perché ci si confonde con i diversi sentieri che ci riportano all’entrata.

Lungo la strada troverete spazi aperti dove potrete riposare mentre vi godete il posto. Anche in questo luogo si trova la vecchia entrata della fattoria Quetrihué, appartenente alla famiglia Lynch. Dovete seguire il sentiero fuori dal recinto della vecchia fattoria.

Artículo anterior4 Visita di Tandil
Artículo siguiente6 Attrazioni di Tsarskoye Selo

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...