4 Visita di Tandil

Tandil è la località sostanziale del partito omonimo di dipartimento, situato in Argentina, nella parte sud-est della demarcazione di Buenos Aires, intorno al nord-nord-ovest delle colline di Tandilla. La località fu istituita nell’anno 1823 e la sua designazione deriva dalla Piedra Movediza o anche determinata come la pietra del movimento al momento che cadde. La località è il luogo di origine di numerose personalità di spicco dello sport nazionale. Tandil si trova a circa 170 metri sul livello del mare. Incontra i 4 luoghi turistici più importanti Tandil della città.

Tandil si trova a circa metà strada tra la città di La Plata designata come capitale della provincia e Bahia Blanca. Il clima di Tandil è moderato e umido, classificato come clima oceanico sotto la codifica del clima Köppen, che ha una temperatura media che oscilla tra i 15° C con una buona piovosità annuale. Le mattine sono spesso fredde in autunno, inverno e l’attesa primavera, solitamente fresche nei giorni estivi. La nebbia è molto comune nei mesi autunnali e invernali, e anche le gelate sono comuni. Sono state riconosciute temperature minime che vanno sotto i -5°C nei giorni d’inverno. Le piogge si verificano durante tutto l’anno, ma più frequentemente in estate. Qui si può godere della famosa neve e delle ondate di calore che non sono molto comuni in altre province.

Quali luoghi turistici visitare a Tandil?

1 La Piedra Movediza

La popolare Piedra Movediza di Tandil è diventata un fenomeno universalmente riconosciuto per la sua particolarità, che è una pietra di puro granito del peso di oltre 300 tonnellate che raramente veniva tenuta in equilibrio sulla cima della collina.

È anche considerata come la roccia indiana che è una grande roccia che si trova sopra un’altra pietra in buon equilibrio da milioni di anni. La curiosità minerale sulla sua origine è così splendida che gli scienziati di tutto il mondo hanno cercato di rivelare le origini di questo insolito fenomeno mai visto altrove nel mondo.

I racconti urbani esprimono che la roccia nasconde al suo interno l’ultimo punto di vista indiano di questa collina, che si rifiutò di dividere quando arrivarono i bianchi e fu assorbita di fronte alla capitale di Tandil, allora fu chiamata come il Forte dell’Indipendenza.

C’è ancora una storia, ma se si tiene conto dell’importante visione della città derivata dalla grande roccia, la storia pensa di avere ragioni efficaci. Altri lo imputano come la pietra dell’amore posta da due indiani le cui razze non volevano vederli insieme, entrambi morti d’amore.

2 Monte Calvario

Il tradizionale Monte Calvario, è il terzo in categoria a livello universale, essendo per Tandil uno dei siti più visitati. Ha una grandiosa immagine di Cristo in croce, che è alta 22 metri, e può essere vista da diversi punti della città. Si ricreano anche le stazioni della Via Crucis.

3 Cerró Centinela

La popolare Centinela, è la pietra situata a circa 5 chilometri dall’asse della città verso sud, è un chiaro prototipo delle rocce che si ottengono per erosione in forma sferoidale. Se arrivate a visitare questa località non esitate a fare una passeggiata da questa bella collina di Centinela de Tandil

che offre una natura e gastronomia regionale che sono accoppiati con le attività pedagogiche e ricreative più trasformati. Catalogato come un luogo da visitare per tutta la famiglia. Qui troverete una grande quantità di autobus e automobili, insieme agli innumerevoli gruppi di contingenti di tutte le età, manifestando che il sito è uno dei poli turistici più significativi della città di Tandil.

4 Rancho de Popy

Questo è il luogo ideale per il campeggio. La maggior parte dei bambini scelgono questo sito per formare i loro primi campeggi, giovani e adulti lo usano anche per riposare dal trambusto della città, e molte aziende lo considerano la destinazione ideale per ottimizzare le loro relazioni umane.

Per più di dieci anni, un gruppo di qualificati insegnanti di educazione fisica della città di Olavarría ha iniziato a costruire il sogno che era sempre stato la loro ambizione, stabilendo un luogo dove potevano esistere in armonia con la natura senza alcun intermediario o ostacolo. Facendo un ampio sforzo, è nato il ranch popolare che ha approvato la maggior parte delle scuole elementari della giurisdizione di Buenos Aires e il resto della nazione per incontrare la bella metropoli di Tandil. Porta questo nome in onore del primo abitante di queste terre dopo il dominio indiano. Questo luogo funziona come un centro di divertimento dove eventuali giovani o gruppi familiari riescono a venire a realizzare tutti i tipi di azioni di avventura.

Artículo anterior5 Visita di Shaoxing
Artículo siguiente4 Visita di Villa La Angostura

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...