4 Visita di Tacuarembo

Il Dipartimento di Tacuarembó, Uruguay, è uno dei territori interni più belli del Sud America. Anche se Montevideo e Maldonado sono più popolate e più rinomate del Dipartimento di Tacuarembó, questo territorio è riconosciuto come il più magnifico di tutti i distretti uruguaiani. Se ti piace viaggiare fuori dai sentieri battuti e creare le tue avventure convenienti, allora questo distretto uruguaiano è uno di quelli che dovresti considerare di visitare. Visita i 4 luoghi turistici di Tacuarembó.

Il distretto e la città capitale condividono lo pseudonimo di Tacuarembó. Questa doppia denominazione che ha la città capitale e il distretto che porta lo stesso pseudonimo è anche abbastanza usuale negli altri distretti dell’Uruguay.

La popolazione di Tacuarembó Uruguay è contigua a 110.000, che è rispettivamente piccola, a causa delle dimensioni di questo territorio. Anche se la popolazione sta di nuovo mostrando uno sviluppo positivo e la situazione economica sta progressivamente cambiando, molti credono che la solita crescita di quest’area inizierà presto ad espandersi ancora più rapidamente.

Ci sono meno di 31.000 famiglie separate nel distretto di Tacuarembó in Uruguay. La popolazione ha un profilo quasi uguale di entrambi i sessi. Attualmente si stima che ci siano 90 maschi ogni 100 femmine. Il tasso di natalità degli individui che vivono nel distretto di Tacuarembó è di circa 19 per 1000 persone. L’età media della popolazione di Tacuarembó è di soli 28 anni. L’illusione di vita in questa zona è tra i 75-79 anni.

In questo dipartimento si trovano diverse località turistiche, ma in realtà ci sono almeno una mezza dozzina di città nel dipartimento di Tacuarembó Uruguay che hanno una popolazione di almeno 1500 persone. Che non dovresti perdere.

I turisti stanno iniziando a scoprire che regioni come il Dipartimento di Tacuarembó hanno il loro fascino e le loro affinità uniche. Le spiagge lungo il fiume sono un’attrazione principale per i visitatori della città di Montevideo, Uruguay, ma ci sono giungle esotiche, parchi e ruscelli da scoprire quando si esplora il dipartimento più grande di Tacuarembó.

Quali luoghi turistici visitare a Tacuarembó?

1 Hotel Carlos Gardel

Un territorio che potresti prendere in considerazione quando vai a Tacuarembó è l’Hotel Carlos Gardel. Questo ostello in Uruguay circonda il centro della capitale e non è troppo lontano dal terminal degli autobus locali. Puoi noleggiare un taxi che ti porti dal terminal al bellissimo Hotel Carlos Gardel per un prezzo molto economico.

Anche se la maggior parte della gente dell’Uruguay a Tacuarembó non parla inglese, sarai comunque in grado di comunicare con loro. Nell’hotel troverai anche che il personale è molto cordiale e fa del suo meglio per assicurarsi che l’hotel sia piacevole e divertente. Durante il tuo soggiorno in hotel, il prezzo del caffè e della colazione fanno parte del pacchetto di viaggio.

2 Iporá

A soli 8 chilometri dalla capitale, questo bellissimo resort è stato creato vicino a una pittoresca laguna artificiale. Ha un’area di campeggio con tutte le sottostrutture. Ha anche una piscina con strutture sportive e campi per vari sport. Nel lago vale la pena di praticare la canoa e la pesca sportiva.

3 Valle Eden

A soli 26 chilometri dalla capitale del distretto è eccellente per coloro che amano l’aria aperta. Qui puoi goderti il Pozo Hondo, il Perado Caído e la popolare Cueva del Chivo sono alcune delle attrazioni naturali da non perdere. In questa vivace città puoi visitare il bellissimo Museo di Carlos Gardel, situato nella pulpería che il comodo mago usava.

4 San Gregorio de Polanco

Questa località balneare ha il merito di ospitare il primo e unico Museo Aperto di Arti Visive in America Latina, con opere di grandi esperti nazionali e stranieri della qualità di Cleber Lara, l’innovativo Carlos Páez Vilaró, Octavio Podestá, Ana María Poggi e Gustavo Alzó, tra gli altri.

Artículo anteriorCosa fare a Mazamitla?
Artículo siguiente4 Visita di Zhenjiang

Related Stories

Llegir més:

6 Terme in Veneto

Questa regione si trova precisamente nel nord-est dell'Italia, è una delle regioni più...

6 Giro turistico di Cañar

Cañar in Canton Cañar o anche chiamata Provincia di Cañar, è una città...

7 Visita di Lanzhou

Lanzhou, è un punto caldo dell'antica Via della Seta, stimata come l'unica capitale...

4 Visita di Neuquen

La bella provincia di Neuquén ha molte attrazioni turistiche in tutta la sua...

Nuovo concetto di hotel per famiglie a Cancun, Messico

Cancun è una delle destinazioni turistiche di classe mondiale ed è letteralmente sviluppata...

6 Visita turistica ad Aparecida del Norte

Quando sentono parlare del Brasile, la maggior parte delle persone nel mondo speculano...