4 Visita di Santa Fe

La provincia di Santa Fe è senza dubbio uno dei luoghi più belli dell’Argentina, pieno di grandi tesori architettonici, attraenti e culturali, insieme a innumerevoli attrazioni emozionanti. Gli abitanti del villaggio, chiamati Santafesinos, sono persone calde e cordiali, questa zona ha la fortuna di rimanere in un luogo avvolto da vaste aree naturali, gemme storiche e un delizioso clima tutto l’anno. Questa straordinaria località, popolare per i suoi molteplici incanti naturali, è un vero paradiso per coloro che desiderano divertirsi in famiglia, per i turisti che godono di un’esperienza culinaria sorprendente e per coloro che desiderano indagare l’architettura coloniale e le fortune storiche. Si può amare il design europeo di questa città. Se vuoi visitare questa bella città, controlla prima i 4 luoghi da visitare di Santa Fe.

Quali luoghi turistici visitare a Santa Fe?

1 Granja La Esmeralda

Se viaggi con la tua famiglia, il luogo ideale da visitare è la bellissima Granja La Esmeralda. Questo affascinante zoo e parco si trova nella parte settentrionale della città e dispone di 30 acri di terreno, fittamente coperti da vegetazione invadente e grandi alberi da frutto. Si dedica vigorosamente alla conservazione dei generi di animali nativi dell’Argentina, insieme a una diversità di mammiferi e piante della regione amazzonica e di gran parte del Sud America. Il luogo ha strutture affascinanti per la solennità di mostre culturali trascendentali, concerti all’aperto, spesso con la sua musica tradizionale.

2 Laguna El Cristal

Giovani e meno giovani si divertiranno in questa bella destinazione balneare, situata nella parte nord di Santa Fe nella giurisdizione di Calchaqui. Questa piscina si trova all’interno del territorio turistico di El Cristal, che ha belle spiagge sabbiose, bei posti per nuotare e un ampio tratto di giungla nativa che ospita animali che si possono trovare solo in habitat di tipo amazzonico. La piscina è anche una grande affinità per i pescatori, allo stesso modo qui si possono noleggiare barche da pesca per godersi una giornata enfatica con la famiglia o gli amici. Il territorio conta su un clima affascinante durante gran parte dell’anno.

3 Parco Archeologico di Santa Fe La Vieja

Questo sito archeologico ha un grande valore storico e didattico, esponendo il luogo dove si trovava la città di Santa Fe dalla sua costituzione nel 1573 fino al periodo del 1660, quando fu trasposto a circa cinquanta miglia al sud.

Qui potrete osservare due aree che un tempo godevano di usi diversi, prima di tutto era la Plaza de Armas dedicata agli edifici religiosi e agli amministratori insieme ad alcune zone residenziali, che originariamente erano designate come aree urbane. Distinte aree gesuite. Nel corso degli anni, l’esteso fiume San Javier ha consumato la divisione vicino alla piazza principale, che ospitava santuari come la Compagnia di Gesù e San Roque, insieme alla dimora di Juan de Garay, il colonizzatore di Santa Fe.

4 Attrazioni a Santa Fe

Questa vecchia città ha ancora numerosi dei suoi edifici originali, che sono stati fondati e utilizzati come tapia e tecniche di terra compressa, insieme a pezzi di ceramica di terracotta, diversi con disegni e leggende del tempo. Oggi, l’area copre 150 acri, circa due terzi della località originale. In questa divisione si trovano i monasteri di San Francisco, La Merced e Santo Domingo, insieme al vecchio municipio e un gran numero di antiche residenze coloniali. Tra queste residenze c’è quella di Cristóbal de Garay, il successore del fondatore della città.

Artículo anterior2 Visita turistica di Olmue
Artículo siguiente7 Visita di Münster

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...