4 Visita di Pulhapanzak

Pulhapanzak e si trova nella parte occidentale dell’Honduras. Molti lo considerano uno dei luoghi più sorprendenti del paese. Bisogna essere d’accordo con coloro che hanno incantato i loro occhi con questa bellezza. Pulhapanzak è una bella cascata che si perde nel mezzo del nulla. È la cascata più popolare in Honduras, e la più grande vanta una caduta di 140 piedi. Per riferimento, le famose cascate del Niagara scendono di circa 170 piedi, quindi Pulhapanzak gode solo di 30 piedi di altezza in meno, quindi c’è da scommettere che è una cascata incredibile. Per quanto riguarda la larghezza, Pulhapanzak non è nemmeno vicino alle cascate del Niagara, la sensazione incredibile è solo l’altezza. Visita i 4 luoghi turistici di Pulhapanzak.

Per una pratica unica a Pulahpanzak è necessario fare i Tour. Se non hai mai scalato una cascata alta 43 metri, devi provare la zip line. E se si desidera qualcosa di più intenso, è possibile arrampicarsi su massi giganti e attraversare piscine mentre si cade dalla cascata sovrastante. Per la ricreazione e l’avventura venite in questa bella città.

Quali luoghi turistici visitare a Pulhapanzak?

1 Sito archeologico di Pulhapanzak

Tra le attrazioni del luogo ci sono la sorgente, il sito archeologico e le belle cascate di Pulhapanzak. Oltre a tutto questo, potrete sempre rallegrarvi di scoprire con gli abitanti del villaggio e le guide del territorio, l’attraente storia delle tracce archeologiche che sono state trovate nel citato sito archeologico di Pulhapanzak. Si crede che le vestigia trovate nel settore potrebbero essere state il centro di un’antica cultura predecessore dei Maya.

L’antico sito di Pulhapanzak è stato riconosciuto nel quadro del Progetto Archeologico del Bacino del Lago di Yojoa che esisteva a capo del Dr. George Hasseman nel 1990. George Hasseman nel 1990. Il sito tradizionale di Pulhapanzak corrisponde al periodo pre-ispanico e riguarda il Tardo Classico. Il centro si trova al di fuori dell’area di Los Mayas, anche se è possibile che sia stata una saggezza linearmente legata alla cultura che ha prodotto l’insediamento di Los Naranjos area archeologica, tuttavia sono separati nel tempo, potrebbe essere la loro ascendenza che ha promesso un grande contributo nella conoscenza che è stato registrato nelle vicinanze del lago Yojoa.

2 Spa

Arrivando alla sorgente, su un lato del parcheggio si possono stimare quattro colonne che si alzano di alcuni metri, esponendoci un chiaro metodo di ricostruzione urbana pre-ispanica e nell’asse di esse si trova una piazza primordiale, che fornisce l’emozione di essere stata l’asse economico e sociale dell’antica comunità.

La stazione termale che ospita le Cascate di Pulhapanzak è molto ben organizzata e attrezzata per riunire tutti gli ospiti appassionati della natura, dispone di refettori dove si serve del buon cibo, piscine e fanghi naturali per fare il bagno e rinfrescarsi, campeggi, tettoie e capanne per riposare o passare la notte, campi da gioco e parchi giochi dove i bambini possono giocare, scorciatoie e un punto di vista dove si può godere placidamente della vista mozzafiato della cascata e del fiume.

3 Sentieri di pietra

Allo stesso modo, si possono osservare i vecchi sentieri di pietra che conducono dalla piazza principale alle piscine che creano il Rio Lindo, il che indica che gli antichi abitanti approfittarono al massimo degli attributi naturali che il luogo offriva per compensare le loro necessità di base e di ricreazione, anche piccoli pezzi di ceramica e altri corpi trovati, che vengono esaminati dagli archeologi.

4 Il tirolese

Il tirolese Pulhapanzak ha iniziato ad essere piccolo, facendoti sentire piacevole con la forza delle linee e l’emozione di volare sulla terra. A poco a poco attraversa il parco fino a raggiungere l’impressionante Pulhapanzak per librarsi sopra le cascate, con un arcobaleno pulsante nell’acqua.

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...