4 Visita di Puerto Octay

La bella città di Puerto Octay, situata sulla costa nord-ovest del grande lago Llanquihue, nella provincia di Los Lagos, è uno degli insediamenti più antichi di questa parte del Cile, dominata soprattutto dai tedeschi. È possibile che la città di Puerto Octay non abbia un numero maggiore di viaggiatori rispetto alle giurisdizioni adiacenti che riposano sulle rive del vasto lago Llanquihue. Anche se a poco a poco è più popolare per i suoi bei paesaggi naturali, che sono atti per azioni nautiche e all’aperto. Se presto si desidera visitare questa bella città conosce i 4 luoghi turistici Puerto Octay.

La prima cosa che ci attrae quando arriviamo in questo luogo è il suo generoso tempio parrocchiale con tetto e cupola di una tonalità rossastra. Oltre questo tempio possiamo apprezzare la piazza principale, il centro delle attività produttive e pubbliche della giurisdizione. C’è un odeon nella sua sede, dove vengono mostrate diverse azioni musicali. La grande quantità di vecchie case molto vistose attira l’attenzione dei turisti, tutte raccontate con iscrizioni dei primi inquilini e le loro fisionomie.

L’eccezionale design è incorniciato all’interno dei generi che provengono dalla terra dei suoi primi abitanti, quelli che alzarono queste abitazioni all’inizio del XX secolo. Costruito con legno di quercia e alloro del territorio, che una volta era di grande dimensione. Oggi queste abitazioni sono di proprietà di proprietari privati, e alcune sono state trasformate in negozi o alloggi che si sono rivelati come monumenti architettonici. È anche interessante vedere le abitazioni di Wulf e Niklitschek.

Quali luoghi turistici visitare a Puerto Octay?

1 Museo El Colono

Quando si arriva a visitare il bellissimo Museo del Colono, si potrà capire l’effettiva tradizione turistica di Puerto Octay. Le selezioni di oggetti, apparati, fotografie delle attività agricole e di bestiame che si svolgevano nell’antichità. D’altra parte, le fatiche e i progressi della navigazione impiegati dai coloni primitivi. Gli strumenti utilizzati nella vita quotidiana della famiglia e nelle fatiche del campo mostrano le basse tattiche che gli emigranti possedevano e ciò che ottenevano con il loro utilizzo.

2 Città di Puerto Octay

La città si trova al bordo del bellissimo lago Llanquihue, in un porto riparato dall’istmo Centinela, di grande bellezza naturale, dove si trovano case progettate dai conquistatori tedeschi. Questa zona si trova a soli 50 chilometri dalla città di Osorno e a 20 chilometri da Frutillar. Puerto Octay è noto per i suoi edifici della fine del XIX secolo. Il primo edificio risale al 1852, costruito vicino al lago.

Nella città si può visitare la cappella parrocchiale, che risale al 1911, e l’ex scuola superiore, costruita nel 1913. A La Esperanza si può visitare la casa culturale di Emilio Held Winckler che mostra una collezione di manoscritti storici e immagini di contadini della zona.

3 Penisola di Centinela

Nei dintorni di Puerto Octay, raggiungendo la strada che porta al paese di Frutillar, ci si imbatte in quel pezzo di terra che funziona da chiusura al porto dove punta Puerto Octay. In questa zona si può godere di spiagge, un ostello, gite in barca, o semplicemente rilassarsi guardando il bellissimo lago Llanquihue.

4 Puerto Fonck

Questo è il luogo di riposo più popolare della zona. Si trova al bordo del lago Llanquihue, un luogo privato dove le acque cristalline convivono con la giungla meridionale del territorio cileno, vicino a diverse città che costeggiano questo lago, così come le destinazioni turistiche della zona.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...