4 Visita di Paracas

Paracas, Perù, è una piccola città sulla costa del Perù. Si trova nella regione di Ica a soli 150 miglia dal centro di Lima. Anche se Paracas non era sulla nostra lista di luoghi da visitare in Sud America anni fa, in realtà avevamo intenzione di prendere una macchina da Lima direttamente a Huacachina lasciando questa bella città alle spalle. Tuttavia, dopo aver parlato con altri viaggiatori, questa è ora una destinazione di viaggio eccellente a causa del suo mare. L’attrazione principale è una gita in barca alle isole Ballestas per vedere e conoscere la vita marina. Visita 4 luoghi di interesse turistico di Paracas.

Paracas peruviano è molto piccolo. Le strade di El Chaco è la città principale è piena di ostelli e rifugi, e il margine ha molti ristoranti con un design Tenerife. Troverete una spiaggia chiamata Playa de Paracas, dove potrete rilassarvi o guardare i ridicoli e rumorosi marinai e plataleas mentre aspettate il vostro trasferimento alle isole Ballestas. I Pisco Sour di Paracas sono considerati molto forti.

Quali luoghi turistici visitare a Paracas?

1 Isole Ballestas

La ragione principale per cui gli escursionisti vengono a Paracas è per fare il breve viaggio in barca alle Isole Ballestas per vedere la vita marina e ne vale veramente la pena. Appollaiati sull’isola artificiale di Gallapogas, gli ospiti dovrebbero essere contenti di osservare leoni marini, bellissimi cuccioli di pinguini e una grande diversità di uccelli che sono molto rumorosi e forniscono un ambiente incredibile. Tuttavia, a differenza della vera isola di Gallapogas, non si può camminare intorno all’isola, la passeggiata si fa dalla barca veloce e i giubbotti di salvataggio sono forniti. Ovviamente, una visita alle isole Ballestas è più economica di un viaggio a Gallapogas. Il vantaggio è quello di osservare i delfini e di immergersi nell’acqua.

2 Hacienda San José

Casa Hacienda San José è una vecchia piantagione di zucchero con un passato preoccupante. Questo edificio di proprietà nazionale era la casa delle famiglie proprietarie di schiavi e gli ospiti sono in grado di fare un tour ordinato delle catacombe, della sala di correzione e della cappella. Il museo è anche un lodge con giardini, tetti, una galleria coloniale e una piscina all’aperto. Il refettorio dell’hotel serve piatti gourmet regolari e moderni. Non c’è bisogno di rimanere qui per un tour, però, perché Casa Hacienda San José è a poco più di un’ora dal centro di Paracas e a 40 minuti dalla bellissima Playa Roja.

3 Riserva Nazionale di Paracas

Questo posto è sorprendente Perù Red Beach è colpito da acque blu contrastanti e spiagge di sabbia rossa, ma la Riserva Nazionale di Paracas si estende su 820.443 acri, quindi è meglio conservare un tour. È possibile utilizzare una macchina all-terrain presso l’agenzia di Paracas, per avere un’assicurazione di viaggio personale. Ci sono tour che pretendono di arrivare ad alta quota per cavalcare a Paracas.

4 Linee di Nazca

Le linee di Nazca a Paracas sono uno dei segreti più interpretati al mondo. Tutti si chiedono come sono nati questi geoglifi. Lo vedrete voi stessi da una prospettiva a volo d’uccello durante i 40 minuti di cammino con un precettore di lingua inglese. I collaboratori hanno la conformità di vedere la scimmia, la tarantola e il colibrì dal cielo. Dalla città di Paracas a Nazca ci vogliono poco più di 4 ore. Se sei a corto di tempo, ma desideri apprezzare le linee di Nazca, puoi farlo con questo tour giornaliero all-inclusive a Nazca dalla capitale del Perù, la bella Lima. Questa città ha attualmente guadagnato molti visitatori per la sua bella cultura nazionale.

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...