4 Visita di Oxapampa

Oxapampa si è sviluppata significativamente in varie frazioni, il commercio ha preso possesso della zona. È il distretto più grande nella giurisdizione di Pasco, nel centro della nazione. Quando arriva riesce ad osservare le magnifiche valli verdi durante tutto il viaggio, soprattutto se va per la via La giurisdizione si trova a 1784 m.s.n.m. Il suo clima è irrorato e per le stazioni calde, la migliore stazione per visitarla è tra i mesi di giugno a ottobre. Oggi è uno dei luoghi nuovi più visitati. Incontra i 4 luoghi turistici di Oxapampa.

La maggior parte degli abitanti si dedica all’agricoltura, specialmente alla produzione di caffè, all’allevamento di bestiame e all’ecoturismo. In passato era una zona di legname, che veniva sfruttata pesantemente, poi sono stati inseriti nuovi generi come per esempio il cedro rosa, il cipresso e il pino che hanno portato allo sviluppo della comunità. Si distingue per la sua gastronomia, le cascate, i frutti naturali, i giochi d’avventura, le passeggiate in montagna, le esplorazioni di grotte, la ricerca di uccelli e flora, inoltre conserva un’architettura molto interessante.

Il sito mette in evidenza la provincia di Oxapampa, la bellissima Villa Rica, il noto Parco Nazionale Yanachaga Chemillén, la tradizione dei tirolesi e la loro società, Pampa Bella, Pozuzo, la popolare grotta Tunqui, la cantina El Huarapo e il corso delle collettività Yáneshas e Asháninkas. Anche la foresta di Tsho’llet, il percorso dei torrenti e il percorso del caffè. La pratica sarà insuperabile.

Quali luoghi turistici visitare a Oxapampa?

1 Oxapampa Center

Oxapampa è diventato l’asse dell’ideologia di Pasco, che è stato istituito dal politico Enrique Bottger Treu, un abitante di questo luogo e figlio di tedeschi e altri 30 coltivatori. La comunità austro-tedesca, che diffonde e raccoglie i propri frutti, si distingue. Fu modernizzato nel 1944 aggiungendo il nome della provincia.

2 Comunità Ashaninka

La comunità nativa di Ashaninka si trova a soli 4 chilometri da Oxapampa. Gli abitanti sono una dissoluzione di abitudini e tradizioni. Hanno una manifattura artigianale dove lavorano con frammenti di tronco, occhi di mucca e altri frammenti per creare fibre verdi, pasta, piume di uccelli di specie colorate come l’ara, pappagalli, piastrelle e altri. Li vendono anche al pubblico e offrono visite guidate agli escursionisti.

3 Cascate di Huacamaillo

Per coloro che sono appassionati di ambiente ed ecoturismo, il tour è un ottimo modo per esercitare l’avventura e godere del panorama allo stesso tempo. Puoi fare escursioni, canoa, rafting e passeggiate a cavallo nelle cascate di Huacamaillo.

Ci sono due cascate che devi percorrere. La cascata di El Tigre si trova a soli 16 km dalla città di Oxapampa e lungo il percorso puoi osservare una varietà di orchidee, uccelli e un bellissimo panorama. C’è anche la cascata El Cisne, si trova in una zona privata a soli 14 minuti dal centro di Oxapampa, nel posto c’è una grande sottostruttura per osservare uccelli, falene e le più belle orchidee che rendono questo posto una zona attraente ed elegante.

4 Foresta Tsho’llet

La foresta Tsho’llet è il Pajonal più attraente di questa località e si trova tra le giurisdizioni di Villa Rica e il centro di Oxapampa. Il suo pseudonimo deriva da un mito yánesha, simboleggia la regina delle lumache di belle tonalità. Si trova a 2700 metri sul livello del mare. Il distretto ha 16 specie di alberi, cespugli ed edera, diversità di orchidee. Anche di una flora e fauna sviluppata, sottolinea i piccioni, i popolari orsi dagli occhiali e le spettacolari scimmie choro. Questa città è la destinazione ideale per una vacanza perché ha tutto ciò di cui hai bisogno. Ti piacerà

Artículo anterior5 Visita di Tunuyán
Artículo siguiente9 Piatti tipici della Corea del Sud

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...