4 Visita di Leon

La suggestiva città nicaraguense di León è un luogo affascinante per i visitatori, e c’è molto per tenerti occupato mentre sei in città. Ecco le nostre cose migliori da non perdere. Leon in Nicaragua è la seconda città più grande di questo paese centroamericano si aspetta temperature di 37 gradi nella stagione secca che è da dicembre ad aprile. Passiamo molto tempo ad attraversare la strada verso il lato oscuro della strada, ma con le cose attraenti da fare a Leon e così tanto cibo diverso da scegliere, non è difficile perdere qualche giorno nascosto nella Leon coloniale. Visita i 4 luoghi turistici di Leon.

Quali luoghi turistici visitare a Leon?

1 Catedral de Leon

Da non perdere una visita alla cima della Cattedrale di Leon, conosciuta anche come la Basilica Reale dell’Assunzione della Beata Vergine Maria. Per pochi dollari e la rimozione delle scarpe, si può camminare sul tetto della Casa di Dio, che mostra le migliori viste della città e dei vulcani circostanti.

Questa cattedrale fu costruita nel 1747 e durò più di un secolo. Oggi si può vedere che una recente opera di sfumatura in marcia. Non è la cosa più eccitante da fare a León, ma offre belle viste.

Se vieni a León non esitare a scoprire tutto sul passato di León. O chi era il bell’uomo nel monumento Carlos Fonseca, professore e colonizzatore del Fronte Sandinista per la Liberazione della Nazione. Se non avete dati sulla storia dell’arte di strada, che descrive il passaggio del tempo, concludendo in una visione utopica della località. Personalmente, penso che una delle cose più significative che fanno le nuove località è smettere di vagare per le strade senza sapere cosa significa, così abbiamo partecipato al Revolution Tour, che dura quattro ore.

2 Museo delle Leggende e delle Tradizioni

Un modo molto strano di passare un quarto d’ora al buio è frequentare il Museo De Leyendas y Tradiciones de León. Una delle storie preferite è quella della giovane ragazza che costringeva gli uomini della strada ad allattare usando il suo esempio, sapete come funziona l’allattamento. Forse la cosa più strana da fare a León è questa.

Ma sicuramente una delle cose migliori da fare a León è farsi fare dell’inchiostro anche se è abbastanza insolito, ma León ha due negozi di tatuaggi e sono molto economici. Craig ed io non sprechiamo altri soldi e ci regaliamo il souvenir più permanente.

Una delle cose migliori da fare a Leon o appena fuori è salire su un vulcano attivo e scivolare giù. L’imbarco sul vulcano è una delle più grandi attrazioni del Nicaragua e si può capire perché.

3 Ristoranti gustosi a Leon

Non è difficile trovare ristoranti gustosi a Leon. Dalla cucina locale, al cibo di strada, al cibo occidentale, la città ha tutto. Ecco un po’ di bontà fritta da Tacos.

Non solo il patrimonio immobiliare di León è stato maltrattato, ma la città e il paese sono crollati per mano di dittatori graduali sia degli Stati Uniti che dell’Unione Sovietica a partire dagli anni venti, quando César Augusto-Sandino e i suoi seguaci hanno prevalso in numero. L’esercito di contadini e lavoratori ha deposto i marines americani.

L’eredità di Garcia Somoza prolungò il regno in Nicaragua fino a quando Carlos Fonseca riunì eserciti di guerriglieri privati per formare il Fronte Sandinista per l’Emancipazione della Nazione, che conteneva la resistenza dai contadini agli studenti, incluso un uomo chiamato Daniel Ortega.

4 Piazza principale

La piazza principale di Leon è un ottimo territorio per osservare la gente, ed è ancora meglio con un gelato. Preparate un posto all’ombra per sfuggire al sole cocente e rilassatevi mentre guardate la gente del posto che si occupa dei suoi affari. Appena fuori dal centro della città si trova il Cerro Negro, il vulcano più attivo del Nicaragua. Fate un’escursione fino alla cima e scendete con il sandboard per una giornata divertente. Gustate un pasto in un ristorante d’atmosfera situato in una sala da pranzo dai soffitti alti. Con i piatti principali è più costoso della maggior parte dei posti in città, ma ne vale la pena.

Artículo anteriorCosa fare a Queretaro?
Artículo siguiente8 Visita di Grozny

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...