4 Visita di Itá

La città di Itá, è il dipartimento centrale di Catalino Ibarra, rappresentante. Variegate attrazioni turistiche guidate dallo specifico allineamento dell’acqua della Laguna Itá, fabbricazione di oggetti in argilla fine e scolpiti diversi promettono al visitatore la località della pentola e del miele. La comunità commemora il giovedì la festa del suo venerabile patrono, San Blas. Visita i 4 luoghi turistici di Itá.

La comunità si trova a soli 39 km dalla capitale, sull’Itinerario I municipale Francisco Solano López. Sede di circa 68.000 persone, distingue la città con la sua peculiare abilità nell’arte di modellare l’argilla. In questo modo creano immagini artistiche uniche, molto apprezzate nel nostro ambiente e dai milioni di turisti che vengono ogni anno nella regione.

La fabbricazione di oggetti in argilla fine è molto diffusa nella comunità. Con il passare del tempo, l’artigianato ottenne una dichiarazione internazionale, grazie a Rosa Brítez e Mercedes de Servín, due promotrici accreditate del particolare artigianato.

Quali luoghi turistici visitare in Itá?

1 Laguna Itá

Ma senza dubbio la favolosa Laguna Itá è uno dei territori più apprezzati dai visitatori. Un allineamento di specchio d’acqua, ha circa 11.000 metri quadrati, non è mai stato straripato o asciugato dai tempi e, secondo la traduzione popolare, ha un record della creazione stessa della città.

Una tradizione fittizia di magia e molteplici credenze creano parte del mistero che circonda l’allineamento della laguna.

Di aspetto cristallino, fino a poco tempo fa i bambini usavano la zona per fare il bagno. Oggi ci vanno solo per pescare, perché una cornice posta dalla Mancomunidad accenna alla rappresentazione dei caimani nelle sue acque.

2 Chiesa di San Blas

Un’altra particolarità della città sono i suoi edifici coloniali, dove le colonne hanno un aspetto maestoso in alcuni palazzi della regione. Lo stesso Santuario di San Blas mantiene questo design creativo.

La regione di Itá è anche accreditata come la località più boscosa del Distretto Centrale. Milioni di alberi aumentano le sue strade e interi quartieri copiano l’attuale arborizzazione che determina il microcentro di Itá.

3 Terme

In questa città ci sono terme pubbliche e private, circondate da grandi aziende che si dedicano alla vendita di piatti tipici, tra gli altri, che fanno parte delle affinità di cui i visitatori di questa città riescono a gioire.

4 Sportivo Iteño

Nei fine settimana, c’è un aumento delle attività programmate per celebrare la festa in onore di San Blas. Le commemorazioni danzanti dei circoli Olimpia e Sportivo Iteño, con la rappresentazione di eccezionali artisti privati e internazionali, sono tra le principali attrazioni.

In componente di canto e buona classificazione culturale, viene enfatizzata l’esecuzione delle dieci notti della Festa di Kambuchi Paje, azione che si svolge fino ai giorni di febbraio. Il programma si svolge sulle rive della laguna di Itá.

La fabbricazione di delicati benefici fatti a mano in argilla, vestiti tipici, intagliati in pelle e legno, sono una buona parte della particolare lavorazione.

Per questo motivo nei giorni di gennaio La Laguna di Itá, il bellissimo Museo Ñande Ypykue di Mercedes de Servín, gli Assi Artigianali delle Piccole Fabbriche della Metropoli di Itá, le terme e gli spettacolari club privati sono il centro di attrazione di questa località.

Troverai il miglior alloggio nella Cabaña Ita kua offre alla tua famiglia un soggiorno con camino, TV con 59 canali, una piccola cucina per poter preparare il tuo cibo con tutte le sue comodità. Ha anche un refettorio con spazio che si affaccia sulla bellissima laguna, camere da letto con due letti.

Artículo anterior3 Visita di Napo
Artículo siguienteSorgenti calde a La Paz

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...