4 Visita di Chincha

La città di Chincha è una provincia eccezionale per storia, saggezza e tradizione, non solo personifica la memoria delle nostre origini, Chincha simboleggia conoscere le nostre pratiche e la nostra saggezza per stimarla e valorizzare ciò che la nazione del Perù ha. Chincha si trova nella zona sud di Lima, tra le località di Cañete e Pisco, è considerata la culla dei campioni, per il fatto che i più eccellenti sportivi peruviani hanno mosso i loro primi passi in questa bella città. Attualmente Chincha ha una grande diversità di luoghi turistici da conoscere. Se vuoi un tour ideale non esitare ad assumere i servizi che più guide offrono ai loro turisti in questo modo goditi un’ombra di estate nera, goditi la zuppa secca e i suoi deliziosi vini d’amore. Visita i 4 luoghi turistici Chincha.

Quali luoghi turistici visitare a Chicha?

1 Casa Hacienda San Jose

Si trova a soli 14 km dalla zona sud-est della regione di Chincha, cioè circa 25 minuti in auto. La sua costruzione ha un record di finiture del XVII secolo. La bella casa e hacienda conserva un design accogliente e tradizionale delle vecchie haciendas della costa meridionale. Le sue principali attrazioni sono il tabernacolo barocco della cappella ardente e il corridoio sotterraneo attraverso il quale i prigionieri venivano trasportati bendati per evitare la loro fuga.

Era un possedimento dei gesuiti, costruito dagli schiavi di quel tempo, conserva tutta la ricchezza di quel tempo coloniale. Si trova nella giurisdizione di El Carmen, l’ultima fortificazione della negritudine in Perù. Sottolineano i loro portali divini e l’ampio patio in cui si trovano: Cinchas, Aratri, cerchi di carri, tra gli altri esemplari. Una delle attrazioni principali è un corridoio sotterraneo dove i prigionieri venivano trasportati bendati in modo che non potessero sfuggire al loro destino. Questa casa apparteneva a Don Agustín Salazar e fu poi trasferita a suo genero, il Nobile de Carrillo, che fu assassinato dai suoi prigionieri. Attualmente è di proprietà della famiglia Cilloniz

2 Huaca La Centinela

Si trova a soli 9 km dall’autostrada Panamericana nella zona sud, a soli 10 minuti in auto circa dalla città di Chincha, verso la zona nord-ovest di Tambo de Mora. Questo spazio archeologico è attribuito agli antichi Chinchanos nel periodo 1200 d.C.-1450 d.C., che lo costruirono prima di essere invasi dagli Inca, i quali cambiarono la struttura mettendo insieme diversi componenti adatti dell’architettura Inca. Il popolare santuario della Melchorita si trova a 12 km dalla città di Chincha, cioè 18 minuti in auto circa.

3 Melchorita Saravia

Melchora Saravia Tasayco, meglio conosciuta come La Melchorita era una mediatrice cappuccina con una grande devozione alla vergine di Santa Rosa de Lima, In questo luogo ci sono grandi celebrazioni per lodare la sua vita, poiché era una donna che costruì un santuario nella sua casa e si dedicò alla cura dei poveri e dei più malati, aveva uno spirito caritatevole e un’anima umana. Divenne molto cara e amata da tutti gli abitanti del villaggio, che dopo la sua morte nel 1951, presero la sua casa come luogo di devozione. Oggi il santuario, fatto di canne e stuoie, si può ancora vedere il letto di legno tozzo su cui dormiva. Pertanto, per la gente di Chincha, non c’è alcuna perplessità sulla sua santità.

4 Distretto del Carmen

In questo distretto è nato per proteggere i vecchi schiavi e i loro successori. Gli schiavi raggiungevano questo luogo da molto lontano come il Senegal, l’Angola e il Congo. Furono trasportati sulla costa peruviana nel XVII e XVIII secolo, per sostituire le carenze di manodopera delle tenute di San Jose e San Regis. Che erano dedicate alla coltivazione dell’idrofilo, della canna da zucchero e della vite.

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...