4 Visita di Canelones

La Giurisdizione di Canelones L’Uruguay fu una delle giurisdizioni originali che furono fondate per la prima volta nel 1816. In questo periodo non si chiamava Canelones, ma fu scelto come Dipartimento di Villa de Guadalupe. Questo pseudonimo fu scelto in via preliminare perché i coloni che vi si costituirono consacrarono il primo oratorio a Nostra Signora di Guadalupe nell’anno 1774. Visita i 4 luoghi turistici di Canelones.

Questo dipartimento meridionale interviene un confine con il distretto di Montevideo ed è il secondo in urbe, anche se la sua dimensione geografica è molto piccola. Circa il 18% della popolazione urbana dell’Uruguay vive nella giurisdizione di Canelones. Altri distretti che circondano Canelones includono la città di Maldonado, Florida, San José e Lavalleja.

Le spiagge attuali e l’ambiente moderno della città sono le principali attrazioni turistiche di Canelones. Il territorio ha un gran numero di turisti, soprattutto durante i mesi estivi, quando grandi folle si presentano per passare lunghe ore sulla loro riva preferita.

Laghi e dolci colline diffondono il panorama e le falde acquifere sottostanti forniscono acqua potabile pura per una grande frazione di questo distretto uruguaiano, specialmente vicino alle rive del Rio de la Plata e del torrente Santa Lucia. Le pianure naturali di Canelones ospitano sorgenti spettacolari con ruscelli, bacini e stecche o serbatoi. Gli abitanti del dipartimento di Canelones usano frequentemente le doghe per irrigare le colture durante le stagioni di crescita più calde.

Quali luoghi turistici visitare a Canelones?

1 Arroyo Solís

In questo territorio di Canelones si coltivano diverse colture. La flora frutticola e le colture a clima caldo stanno progredendo nella parte meridionale di Canelones e gli ortaggi, l’aglio e le colture di radici stanno progredendo esclusivamente bene nelle fattorie situate più nella parte settentrionale del territorio.

Attualmente c’è una successione di vigneti che sono stati stabiliti nel distretto di questa città. Il terreno fertile, la temperatura e la corrente dell’oceano hanno contribuito a trasformare certi terreni agricoli in zone dove ora ci sono vigneti e depositi di prima qualità.

2 Spiaggia orientale

Anche se la spiaggia orientale di Canelones fa parte della famosa Costa d’Oro dell’Uruguay, le zone interne sono accreditate per la loro spettacolare bellezza. Le verdi colline e la campagna agricola ospitano un gran numero di fattorie.

Il bestiame è una produzione culminante nella Comarca de Canelones, dove vedrai abili uruguaiani lavorare nelle fattorie con bovini, cavalli, maiali, pecore e polli.

3 Parador Tajes

A pochi minuti dalla città di Canelones si trova il Parador Tajes, un bel posto sulle rive del torrente Santa Lucia, eccellente per escursioni giornaliere o per campeggiare alcune notti in mezzo alla natura. È una zona molto piacevole da visitare con la famiglia.

4 Fiume Santa Lucía

Il fiume Santa Lucía a Canelones è il flusso più trascendentale del Río de la Plata e uno dei più alti di tutto il dipartimento. Lungo i suoi 239 chilometri dalla città di Cuchilla Grande nel dipartimento di Lavalleja fino alla fine tra Montevideo e la città di San José, la Santa Lucia è delineata da belle viste che non coprono essere nelle zone turistiche più affollate e che sono davvero da scoprire.

Insieme alle sue correnti alimentate, il fiume forma un bacino trascendentale che comprende i quartieri di Lavalleja, il centro di questa città, la città di Montevideo, San José, Flores e il dipartimento della Florida. Ha origine molto vicino a Villa Serrana e al distretto di Minas, sotto il Cerro Pelado. È un luogo pieno di storie, dove rimangono ancora i resti di un oratorio di pietra dell’anno 1800.

Artículo anteriorSorgenti calde a Oruro
Artículo siguiente7 Visita di Narbonne

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...