4 Visita di Atyra

Atyrá, situata nella bella Sierra de los Altos, è considerata la città più pulita del Paraguay, e una delle più preziose per il suo patrimonio naturale e minerale, grazie all’amplificazione dei suoi pendii rocciosi. È sottolineato dall’artigianato intagliato in pelle, e sapere sono è luogo della Marianela, dal suo design, e bella casa del Monte, escursione rurale e recinto, situato in una delle colline. Atyrá conta su diverse locande turistiche. Visita i 4 luoghi turistici di Atyrá.

Quali attrazioni turistiche dovrei visitare ad Atyrá?

1 Centro Polifuncional Marianela

La bellezza della costruzione e l’avvicinamento del verde, dell’ellissi e del cielo, trasforma questo in un luogo beato con un ecosistema tranquillo che invita alla fantasticheria.

L’associazione del Santo Redentore è il delegato a realizzare questa grande opera. Il nome Marianela appartiene al territorio dove nacque Sant’Alfonso Maria de Luguori nel 1696, colonizzatore di questa congregazione, che a quel tempo si trovava nella periferia della città di Napoli, Italia.

Il suo disegno è suggerito nei monasteri medievali d’Europa, pensiero che fu riassunto dai costruttori italiani insieme al Papa Atilio Cordioli, con un lavoro decisamente paraguaiano, inoltre, gli strumenti utilizzati, le delineazioni, le opere di creatori e lavoratori nazionali e internazionali, come le creazioni di Roberto Morelli, Alarcón Pibernat e Jorge Von Horoch, Nino Sotelo stabiliscono l’atmosfera attenua per eseguire una passeggiata pedagogica per gli ospiti.

Le attuali installazioni di Marianela de Atyrá offrono ai suoi visitatori più di 80 alloggi doppi, con bagno, cinque sale pubbliche, refettorio con capacità per più di 170 persone, un tempio centrale, un tabernacolo laterale, frutteti interni avvolti da chiostri, questa dimora di ritiri ed eventi è situata in una proprietà di 57 ettari che conserva un maestoso complesso architettonico di 6900 metri quadrati.

Marianela è una zona eccellente per ritiri, collaborazione spirituale, consulenza matrimoniale, confidenze, workshop, conferenze, seminari, eventi sociali e aziendali o un luogo di riposo per tutta la tua amata famiglia.

2 Casa do Monte

Una composizione ideale di silenzio, aria pulita e fresca, più la bellezza naturale delle montagne di Atyrá, incoraggiano a visitare il complesso turistico Casa do Monte de Atyrá, situato a soli 2 km dal centro della città.

Costruito sulla cima di una collina, ma con sottostruttura attuale con, sauna, vasca idromassaggio, camere piacevoli, refettorio e un’incandescenza unica in cima alla metropoli ecologica del Paraguay.

3 Mirador Divino Niño Jesús

Nell’anno 2004, specialmente nel Monte Alto Atyrá, fu consacrata la prima fase del santuario Divino Niño Jesús, con l’essenza di essere formato in una delle fortificazioni della religiosità all’infanzia del nostro grande salvatore.

Nel territorio sovrastante il piccolo oratorio fu istituito a 13 metri di altezza, la bella immagine del Divino Bambino Gesù, discendente della Colombia, era seduta in cemento armato con più di 1 metro di altezza e 600 kg.

Con il passare del tempo all’interno del dominio sono stati collocati la Via Crusis con immagini in tronco scolpite, la bella immagine della Vergine in nastro e il bellissimo Cristo Redentore dove è stata costruita una cascata intorno, ed è stato consacrato nel 2010.

4 Passaggio pedonale Indio José

Atyrá, oltre ad essere la città ecologica della nazione, è allo stesso tempo una delle località con una ricca e straordinaria saggezza.

Questa saggezza è formata da una delle più molteplici leggende e pratiche religiose, basate sull’indiano José, pseudonimo che attualmente è imputato alla passerella pedonale di Atyrá.

Si trova proprio sul viale Feliciano Martinez, strada principale della città e di San Francisco, con una mostra di artigianato intagliato in pelle, sublime nel paese.

Artículo anterior9 Visita di Qufu
Artículo siguiente6 Sorgenti termali a Catamarca

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...