4 Visita degli altipiani peruviani

Gli altipiani centrali del Perù sono dominati dalla Cordigliera delle Ande. La Cordigliera delle Ande, insieme alle sue colline, forma la parte del Perù che viene chiamata gli Altipiani peruviani. Alcune delle montagne più alte del mondo si trovano qui, come per esempio il Huascaran che ha un’altezza di 6768 m e lo Yerupaja con 6634 m. L’altopiano andino è una vasta area montuosa che copre non solo il Perù ma anche parti della Bolivia, del Cile e dell’Ecuador. Le Ande peruviane sono divise in diverse sierre. Una delle più straordinarie sono la Sierra Blanca e la Sierra Huayhuash. Visita i 4 luoghi turistici degli altipiani peruviani.

Nelle montagne del Perù meridionale si trova la misteriosa città Inca di Machu Picchu. Vicino a Machu Picchu c’è la città di Cuzco e la divina Valle Sacra, il tour della Valle Sacra. Nella stessa regione si trova la bellissima città di Arequipa. Le città più importanti degli altipiani peruviani sono Arequipa, la bella città bianca, e Cuzco, la metropoli degli Incas. Altre città andine significative sono Ayacucho, Cajamarca, Huancayo, Huaraz, Juliaca e Puno ai bordi dell’enfatico Lago Titicaca.

Quali luoghi turistici visitare negli Altipiani Peruviani?

1 Città Bianca

La bellissima città bianca di Arequipa, situata nel sud del Perù, ha tutto. L’eterna primavera, per cominciare. E un fiume vicino. Ma allo stesso tempo, un’architettura straordinaria, belle strutture per lo shopping, un’ottima cucina, un bellissimo habitat e il canyon più profondo del mondo.

La cattedrale di Arequipa è ritenuta l’unica tra le più grandi del Perù, dato che occupa l’intero lato della Plaza de Armas. La sua costruzione iniziò nel 1629, ma prese la sua forma finale attuale dopo il restauro del 1844, quando fu demolito da un incendio. Solo qualche tempo dopo, la Cattedrale fu nuovamente danneggiata da un forte terremoto nel 1868. La Basilica di Arequipa è uno dei meno di 100 templi al mondo che sono riusciti ad alzare la bandiera del Vaticano.

2 Città degli Incas

Il famoso sito Inca di Machu Picchu, spesso indicato come la Città Perduta degli Incas, è un luogo leggendario oggi, ma era ignorato dagli stranieri fino a 100 anni fa.

Gli esperti pensano che il sito abbandonato fosse un’hacienda costruita per il sovrano Inca Pachacuti nel 1400 circa, secondo l’Unione Internazionale per la sussistenza della natura. Fu infilato per la prima volta nel mondo da un analista americano nell’anno 1911.

Sembra che gli imperialisti spagnoli che rovinarono il territorio Inca non trovarono mai la località, che espone il suo stato ben conservato in equilibrio con altre rovine Inca, che furono deformate dai predoni spagnoli.

3 Valle del Colca e Canyon del Colca

Arequipa è un luogo di stravagante bellezza naturale, qui potrai vedere il Vulcano Misti e gioire del volo del condor nel profondo Canyon del Colca. Se sei un drogato di adrenalina, puoi fare escursioni alle cascate, andare in canoa in un torrente vicino o scendere in bicicletta lungo i suoi ripidi pendii. Se ti piacciono gli orizzonti e l’architettura, ti consigliamo di visitare il bellissimo monastero di Santa Catalina e lo spettacolare Museo della Cattedrale di Arequipa.

4 Ayacucho

Fondata come la città di San Juan de la Frontera de Huamanga e conosciuta anche come Huamanga, è una città del Perù, capitale della giurisdizione di Huamanga e del distretto di Ayacucho. Si trova sul versante orientale della Sierra de los Andes ed è determinata dal suo bel clima, temperato e secco con sole tutto l’anno.

Artículo anterior4 Visita turistica di Huacho
Artículo siguiente6 Giro turistico di Ilo

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...