4 Sorgenti termali a Valdivia

Valdivia è una delle province del Cile che ha innumerevoli risorse naturali, tra le quali le persone possono godere di un’atmosfera di relax e comfort totale, come nel caso delle sorgenti calde, presenti in tutta la Regione di Los Rios.

Ecco perché, se vuoi godere delle acque calde e del paesaggio, e dei grandi servizi che possono offrirti gli ostelli che si trovano nei dintorni, dovresti leggere queste righe e scoprire le migliori sorgenti calde di Valdivia.

TG_0

Tabella dei contenuti

  • Coñapire (Hot Springs and Spa)
  • Termas de Llifén Spa
  • Termas Carranco
  • Termas Manquecura
  • Potrebbe anche interessarti:

Coñapire (Hot Springs and Spa)

In questo caso, stiamo parlando di una delle sorgenti termali «vicine» a Valdivia, di dimensioni maggiori, considerando che la stessa ha sette piscine termali, che possono essere coperte o semi-coperte, permettendo all’ospite di scegliere quella in cui vuole rilassarsi.

Potrete anche godere di terapie di rilassamento nelle piscine di fango, che aiuteranno a risolvere molti dolori reumatici e muscolari, per non parlare della sala spa, che ha professionisti al vostro servizio.

Per quanto riguarda l’alloggio, si può scegliere tra le confortevoli camere dell’Hotel, in appartamenti o in cabine, dove si può godere di maggiore privacy, tenendo conto che queste hanno jacuzzi, servizi di TV via cavo, servizio di ristorante al sito e parcheggio privato.

Per trovare questo luogo maestoso, basta prendere la strada che collega Coñapire con Liquiñe, e vicino al chilometro 15 troverete Coñapire Termas & Spa, un luogo per il vostro relax totale.

Link: http://www.termasconaripe. cl/

Spa Termas de Llifén

La natura conserva senza dubbio il suo miglior fascino, e l’uomo lo sa, per questo nelle Spa Termas de Llifén si può godere delle calde acque termali del luogo, che si dispongono in piscine selettive, disposti secondo il grado di calore presentato dalle acque

E meglio di tutto, è che questi sono disposti sotto tetto, che fornisce la possibilità che il vapore fare loro, e che in inverno, le piogge non rovinare l’ambiente.

Allo stesso modo, potrete gustare un piatto delizioso nel ristorante che Termas Llifén Spa vi offre, con il miglior menu di cucina internazionale, nazionale e regionale dalla mano di un gruppo selezionato di gourmet.

Dai piatti di mare alla cucina occidentale, per non parlare dei deliziosi dessert che possono piacere tanto ai più piccoli, ecco perché questo posto è diventato una vera attrazione tenendo conto che il ristorante offre anche il servizio in camera per gli ospiti.

Las Termas de Llifén, mettere a vostra disposizione, la sala spa, dove è possibile ricevere un massaggio in qualsiasi momento, indipendentemente dal tempo, come il personale è disponibile 24 ore al giorno, tanto che hanno professionisti nella zona di terapia di massaggio, che può applicare per esempio massaggi alle donne incinte e persone con reumatismi.

Se volete visitare questo posto, dovete prendere la strada 5 Sud, poi attraversare a Reúnen, poi continuare verso Futrono e da lì andare dritto fino a Llifen, dove troverete il posto.

Link: https://www.termasllifen. cl/

Termas Carranco

Questo luogo magico si trova vicino a Panguipulli, infatti si trova a soli 7 chilometri da Liquiñe, offrendo agli ospiti un’esperienza unica e rilassante, dato che possiede due piscine naturali di acqua calda e una piscina di vapore, dove si può godere dei grandi benefici delle acque termali e dei suoi minerali quando ci si immerge.

Per l’alloggio, ci sono tende da campeggio e piccoli appartamenti vicino alla zona della foresta, dove, con l’aiuto della guida, si può anche fare escursioni e trascorrere una vacanza totalmente tranquilla.

La cosa migliore di questo luogo è che, nonostante la sua semplicità, offre un contatto unico con la natura, che tra la sua bellezza paesaggistica e la tranquillità dell’ambiente, vi affascinerà senza dubbio.

Termas Manquecura

Un complesso turistico con un ambiente familiare, che ha due grandi piscine per uso familiare, ci sono anche piscine private per coloro che vogliono un bagno intimo senza distrazioni, e pensando a tutti, il complesso ha previsto piscine per bambini, supervisionati da professionisti della zona.

Allo stesso modo, se si vuole godere più pienamente, è possibile praticare escursioni attraverso le aree forestali, baldacchino, equitazione sorvegliata, e alla fine della giornata, rilassare tutto il corpo nella spa o nella sala yoga.

Per l’alloggio, non preoccupatevi, ci sono cabine che offrono parcheggio privato, cibo in camera, TV via cavo e bagni duplex; tuttavia, se volete passare un livello diverso di esperienza potete prenotare le aree di campeggio e divertirvi all’aperto e apprezzare il meglio della natura.

Per accedervi bisogna prendere la strada che collega Carriñe con Liquiñe, in ogni caso, non preoccupatevi del trasferimento, il resort mette a disposizione un trasporto privato.

Potresti anche essere interessato a:

  • 7 Luoghi turistici in Valdivia
  • 7 Luoghi turistici nella regione di Los Ríos
Artículo anterior9 Visita di Birmingham
Artículo siguiente8 Visita turistica di Abilene

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...