4 Luoghi turistici Nona Regione (Araucania)

Araucania è uno dei posti preferiti per godersi un fine settimana, una volta che hai visitato la città di Santiago sarai pronto a vedere cos’altro ha da offrire la città di Araucania in Cile. La cosa bella di Santiago è che si vedono sempre le montagne più estese e si sente lo skyline della città, che sovrasta qualsiasi edificio alto e che crea visioni perfette del tramonto che non si può fare a meno di ammirare. Ma non solo questa città riesce a fornire questi spettacoli naturali, è possibile esplorare i territori montuosi più vicini a Santiago visitando la bellissima città di Araucanía, questo è uno dei luoghi più stimolanti di tutto il paese. La regione dell’Araucanía, conosciuta anche come il Distretto dei Laghi, è fatta di grandi montagne innevate, vulcani attivi, una vivace scena di turismo d’avventura e una straordinaria cultura indigena. Se vuoi passare il fine settimana in questo bellissimo posto conosci prima i 4 Luoghi Turistici Nona Regione (Araucania).

Se vuoi arrivare in aereo in questo bellissimo posto puoi prendere un breve volo dall’aeroporto di Temuco, dall’aria puoi vedere una grande estensione della città. Se vai per strada puoi goderti ogni regione partendo dal centro di Pucon, considerata la regione turistica dell’Araucania. Una volta iniziato il viaggio potrai vedere le montagne innevate e i laghi più sereni della città. Ci sono così tante ragioni per lasciarsi alle spalle altre città come Santiago e prendersi una pausa in questa regione cilena.

Quali luoghi turistici visitare a Novena Región (Araucanía)?

1 Araucanía Center

Attraversa la regione dell’Araucanía e sarai commosso dai panorami che ti circondano. Le bellissime montagne innevate sovrastano la giungla sempreverde. I terreni agricoli con case coloniali in legno sono interrotti da enormi laghi che motivano l’alba di Pucon. In questa bellissima regione puoi trovare un vulcano rosa incandescente, chiamato vulcano Villarrica, che è considerato il secondo vulcano più attivo e pericoloso del mondo. Nella stagione invernale puoi vedere come le strade sono coperte da uno spesso strato di neve. Quindi se non sei un amante del freddo non è consigliabile visitare questo posto nel mese di settembre. Questo è un luogo ideale per lasciarti alle spalle tutti i tuoi problemi personali poiché è una zona piena di energia positiva, molti turisti indicano che è il luogo ideale per rilassarsi, meditare e trovare la pace interiore.

2 Visita Pucon

Molti dicono che la città di Santiago è il posto perfetto in Cile ma niente può essere paragonato alla bellissima regione della Novena (Araucania), la vita cittadina, l’architettura coloniale, la cultura giovanile e il cibo e le bevande vivaci la rendono uno dei posti migliori da visitare, per questo motivo Pucon è il posto perfetto per trovare il contrasto perfetto. Qui le persone allevano animali selvatici che corrono nella campagna infinita, coltivano molteplici colture, raccolgono acqua fresca dal fiume e vivono una vita in armonia con la natura che li circonda. Se hai la possibilità di vedere e conoscere questa vita locale, visitando una casa o incontrando un cittadino locale, sarai stupito dal loro stile di vita sociale e carismatico con i turisti di altre località, questo è un modo incredibile per sperimentare la vita in questa zona.

3 Mapuche Newen Zomo

Mentre il cibo tradizionale cileno è basato su carne e patatine, nella Regione Novena (Araucanía), le tradizioni indigene hanno offerto una fusione di sapori, la maggior parte dei piatti contengono frutta fresca, verdure e cereali. Anche se è uno stile di cibo vegetariano è uno dei più popolari nella località. Uno dei piatti preferiti è lo stufato d’orzo, varie zuppe deliziose, succhi di frutta ai frutti rossi e il popolare veggie friendly. I ristoranti più popolari sono El Castillo e il caffè Mapuche Newen Zomo.

4 L’atmosfera è serena

Posti perfetti come Novena Región (Araucanía), vengono con numerose folle, ma Araucanía, è un posto così grande e vasto che è possibile trovare il proprio posto di tranquillità in questa località. Qui puoi trovare grandi ponti sospesi, sentieri attraverso grandi montagne e goderti un’escursione di quasi 3 metri di neve. La pace che si irradia da questo posto fa sembrare che il tempo non passi mai. Se vuoi una vita tranquilla con aria fresca e pura non esitare a visitare questo bellissimo posto. In questo luogo puoi anche godere di attrazioni turistiche, negozi commerciali ed eventi tradizionali che ti mostrano la cultura di questa bella città. Nella stagione invernale, puoi godere di numerose attività estreme che non si svolgono in nessun’altra regione.

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...