4 Giro turistico di San Fernando

San Fernando è circondato da magazzini popolari, bellissimi lodge, ranch coloniali e bellissimi paesaggi naturali. La città di San Fernando ha una piazza seducente e tutti i servizi necessari, anche se le principali attrazioni si trovano nelle zone rurali con grandi vigneti e vivai di frutta. Le strade sono piene di bei colori con banchi di frutta che vendono i migliori agrumi, meloni, avocado maturi e molto altro. A ovest con i comuni di Placilla e Nancagua, ma c’è anche molto da scoprire in questa città così conoscere i 4 luoghi turistici di San Fernando.

È un comune puramente agricolo, negli ultimi decenni le sue fonti di lavoro sono state vigorosamente aumentate dall’apertura di diverse agro-industrie, il che ha indubbiamente riformato le condizioni di vita degli abitanti.

San Fernando irradia il suo sviluppo economico e sociale in compiti specifici che si sono riflessi attraverso lo sforzo e il lavoro durante gli ultimi decenni. La città ha circa 50.000 abitanti, circa 30.000 vivono nella sezione urbana e il resto in una zona rurale,

L’attività economica della città si basa soprattutto sull’agricoltura che si occupa di mantenere grandi vigneti, coltivazione di ortaggi, frutta, sigari, grano e piantagione tradizionale, sono anche grandi esportatori di questa produzione. San Fernando fu fondata nel 1742 da Don Samaniego e José Manso de Velasco, in soli 350 blocchi concessi dalla Corona spagnola.

Quali luoghi turistici visitare a San Fernando?

1 Chiesa e chiostro di San Francisco de San Fernando

Questo bellissimo e popolare Monumento Nazionale evidenzia le sue origini nel 1744 quando gli apostoli gesuiti costruirono la loro casa missionaria. Nel 1755 fu iniziato un nuovo tempio di maggiore estensione. Infine, nel 1891 il vecchio tempio fu smantellato e iniziò la ricostruzione del tempio attuale. Fondamentalmente è composta da tre navate centrali separate da due gallerie che limitano la navata centrale, la navata principale è larga 8 metri e le altre due navate laterali sono larghe 4 metri e formano gli spazi di transito che terminano in spazi sacri. Ha anche una torre di 30 metri di altezza.

2 Monumento a Manuel Rodriguez

Questo monumento fu creato in onore al combattente e patriota, che fu la prima autorità della città, inoltre fu colui che lottò per l’indipendenza del Cile. Questa incredibile piazza è stata fondata nel 1910.

In questo stesso quartiere furono strangolati i patrioti che lottarono per l’indipendenza del Cile. Numerose storie ruotano intorno a questa scultura, una di queste è il tunnel che la attraversa e che va dal Tempio di San Francisco, di fronte, alla vasta casa museo Lircunlauta.

3 Pileta de la Plaza de Armas

Fu ottenuto a Parigi dal consiglio cileno e installato in questa passeggiata nel 1870. Per molto tempo, si è sostenuto che il bel bacino è stato trasportato in questa località come trofeo, dopo la guerra del 1879. È formale riconoscere che questo monumento è stato creato in Francia, che era predestinato per la Plaza de la Concepción. Questo è arrivato in questa località per mezzo della ferrovia centrale fino alla città di San Fernando. Ma l’amministratore di Colchagua ha fatto in modo che questo monumento rimanesse nel luogo dove si trova oggi. Oggi è un’attrazione turistica e il grande Monumento Nazionale della regione di San Fernando.

4 Hacienda Los Lingues

Nei dintorni di San Fernando si trova la bella Hacienda Los Lingues, considerata come un complesso turistico coloniale del XVIII secolo. Anche alla periferia della città si trova la giurisdizione di Placilla, popolare per i suoi vigneti, frutteti, cibo e il turismo della fauna selvatica.

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....