4 Giro turistico di Rosario

Si sa che la località di Rosario è una delle metropoli più visitate in Argentina, la più abitata della demarcazione di Santa Fe. Che si trova nel settore centrale dell’est dell’Argentina. Questa città sorprendente ha bei paesaggi e un’architettura allegra e moderna ha molti luoghi attraenti, ma i 4 luoghi turistici di Rosario sono i più visitati in questa città.

Quali luoghi turistici visitare a Rosario?

1 Monumento alla bandiera

È considerato il monumento storico dell’Argentina dedicato alla bandiera. Questo luogo è una ricostruzione simbolica della città di Rosario. Si trova nel popolare Parco Nazionale della Bandiera, nello stesso luogo dove il politico e generale Manuel Belgrano alzò per la prima volta la grande Bandiera dell’Argentina, sul bordo del fiume Paraná.

È stato progettato dai costruttori Alejandro Bustillo e Ángel Guido, con la collaborazione dei designer José Fioravanti e Alfredo Bigatti. Più tardi, furono aggiunte opere del pittore e scultore Eduardo Barnes e ornamenti di Pedro Cresta. Allo stesso modo, le figure di Lola Mora, nel ritratto acquatico dell’entrata del Juramento, sono state recuperate.

Ha una torre di guardia di più di 60 m di altezza con una terrazza in cima, un ipogeo in rispetto al generale Manuel Belgrano, un ampio campo civico, il Vestibolo e un ricettacolo sepolcrale al soldato sconosciuto che partecipò alla battaglia di San Lorenzo. Nel seminterrato del propileo c’è la sala d’onore di tutte le bandiere d’America.

2 Basilica Cattedrale di Nostra Signora di Rosario

La Basilica Cattedrale di Nostra Signora di Rosario è un tempio minimo e parrocchia consacrata alla bella Vergine di Rosario, della località di Rosario, demarcazione di Santa Fe. È il centro dell’arcivescovado di Rosario.

La cattedrale si trova nella parte più antica della città. Nell’anno 789 la strada di Buenos Aires godeva già di una vita semi-urbana. La prima chiesa fu costruita qui nel 1731. Ma nell’anno 1934 con la rigida conformità della Diocesi di Rosario, fu legalmente designata come cattedrale e nell’anno 1966 divenne la Basilica di Rosario.

3 Percorso modernista

Allo stesso modo in cui la capitale Cordoba ha fatto a metà di quest’anno, la città di Rosario è entrata a far parte del percorso tradizionale argentino. La notizia è stata data da Diego Paladini, sottosegretario al turismo della città.

L’atto legalizzato in modo congiunto si appropria dell’impegno per il luogo e per dare più valore al contorno turistico e architettonico degli edifici che si presentano in questa zona storica dell’Argentina. Tra i suggestivi frammenti creati tra il 1904 e il 1916, spiccano il bel Club Spagnolo, la Corporazione Spagnola di Mutuo Soccorso e le residenze Cabanellas e Remonda Monserrat. I riferimenti di questo stile che mette in relazione diverse forme artistiche si possono vedere in diversi negozi, residenze private ed enti pubblici di Rosario.

4 Pasaje Monroe

Questo è stimato come il percorso pubblico situato nella città di Rosario. Questo ingresso è caratterizzato dal suo design art deco, situato nel blocco costituito dalle strade Callao, Nueve de Julio, Ovidio Lagos e Zeballos mantenendo un bel disegno architettonico che nel passaggio tra Ovidio Lagos e Callao.

In questa zona si può godere di grandi disegni europei. Le case sono una delizia da ammirare e prenderne un bel souvenir. Si può anche visitare la sua piazza, dove si può godere di varie attività ricreative con i bambini e la famiglia.

Artículo anterior8 Luoghi turistici a Preston
Artículo siguienteCosa fare a Puebla?

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...