4 Giro turistico di Pastaza

La provincia di Pastaza fa parte di una delle 24 province della Repubblica dell’Ecuador, situata nel nord-est del paese, nella linea geografica accreditata come regione amazzonica. La sua capitale produttiva è la città di Puyo, che è anche la sua città più grande e sviluppata. Occupa una superficie di circa 29.520 km², stimata come la più grande giurisdizione del paese per ramificazione. Visita i 4 luoghi turistici Pastaza.

È uno dei centri produttivi, economici, mercantili e lucrativi più significativi dell’Amazzonia. Il suo patrimonio si basa sulla compravendita, l’esplorazione, l’allevamento e l’agricoltura. Le maggiori estrazioni di manufatti della giurisdizione sono accessibili dal legname e dalla zona rurale, l’assistenza dei servizi a disposizione dei dipendenti pubblici, dei lavoratori pubblici, della piccola industria e della produzione seguono in importanza.

Quali luoghi turistici visitare a Pastaza?

1 Casa del Arbol

Ha una piscina, pesca sportiva e offre un buon ceviche di lumache. Complessivamente ci sono 11 piani, costruiti sulla base di un formidabile albero matapalo che ha circa 200 anni, è la residenza del più grande albero in Ecuador, un vero record. Gli abitanti della Chiesa delle Conchiglie, specialmente i bambini e i giovani, godono di questa bellezza naturale con la più coinvolgente tranquillità e senza alcuna preoccupazione. Inoltre, sulle rive del fiume ci sono posti per il campeggio e l’escursionismo e ci sono anche punti di vista per riposare guardando il paesaggio e scattare selfie. I turisti possono gioire nella Tree House, come Tarzan delle scimmie, librarsi sulle liane dalle cime degli alberi, vivere l’evento di entrare nei corridoi del mistero, nuotare nelle piscine cristalline e assaggiare la deliziosa tilapia.

2 Officina del patrimonio delle banche sciamaniche

Sono 20 minuti dalla città di Puyo, fino ad arrivare all’officina del patrimonio delle banche sciamaniche dove il maestro Francisco darà una spiegazione di questo lavoro acquisito da suo nonno, Questo tour include una passeggiata attraverso la foresta, accompagnati da un consigliere nativo, una nuotata in una cascata di 27 metri, un giro in barca sul fiume Puyo e una visita allo sciamano della comunità che fornirà una pulizia spirituale con piante medicinali.

3 Cascata di Llandia Pastaza

L’ingresso alla cascata di Llandia a Pastaza è attraverso una terza via, poi si continua attraverso una scorciatoia che porta attraverso un bosco primario che ha caratteristiche particolari, Attraverso questo percorso si può apprezzare la presenza di vari ruscelli che camminano tra la fitta foresta, qui si può osservare un gran numero di uccelli, mammiferi, e foreste giganti in una linea che dura un’ora e mezza. Le sue acque sono chiare e si può vedere l’allineamento delle piccole onde che sono programmate alla riva, la propagazione delle gocce d’acqua nell’ambiente la mantengono tenacemente con un alto livello di umidità a questo bel posto.

4 Parco Reale di Uccelli Esotici

È un seduttore turistico predestinato all’osservazione e trascrizione di diverse specie di uccelli di colori forme e corpi sublimi, la maggior parte di questi sono nativi di altri luoghi del mondo e sono in cattività poiché sono uccelli di corral, sono nutriti con aggregati vitaminici e nutrizionali. Con la dovuta applicazione personalizzata del suo proprietario, il visitatore godrà dell’opportunità di osservare e conoscere diverse specie di uccelli che si trovano in questo piccolo ma incantevole zoo.

Nel parco reale in Pastaza il turista godrà l’opportunità di stimare il fagiano nativo della Cina stimato uno degli uccelli della maestà, altrettanto parrocchetti australiani, pappagalli agapornis o inerente. Vale la pena di portare una macchina fotografica per catturare le foto con la varietà di uccelli che esistono in questo incantevole divinità singolare in Amazzonia. Conta su una scorciatoia la stessa che fornisce il percorso in cui si stima la razza degli uccelli e i particolari di ognuno di loro.

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....