4 Giro turistico di Marcala

Marcala invita pochissimi turisti nella sua terra. Questa città è collegata a numerose città popolari dell’Honduras. Marcala ha un numero limitato di attrazioni turistiche da visitare. Di seguito l’elenco dei villaggi turistici che si possono visitare da Marcala, la distanza tra le località e il tempo impiegato per andare da Marcala alle altre località. La popolazione totale di Marcala è di circa 10.000 persone. Aggiungi Marcala al tuo piano di viaggio e visualizza la mappa di viaggio virtuale. Leggi le recensioni autentiche di Marcala e condividi la tua esperienza di soggiorno. Visita le 4 attrazioni turistiche di Marcala.

Quali luoghi turistici visitare a Marcala?

1 Cascate El Chiflador

L’Honduras è una nazione piena di attrazioni reali e naturali che affascinano molti visitatori privati e internazionali. Marcala, un distretto nella giurisdizione di La Paz, non è un’irregolarità poiché fornisce numerose di queste attrazioni naturali ed è per questo che l’escursione si è sviluppata negli ultimi anni. Una delle affinità più belle e popolari di questo bel quartiere sono le cascate El Chiflador Marcala.

Sono radicalmente un gruppo di cascate che attraverso gli anni sono state create dal fiume Perea. Queste cascate si trovano sulla strada che porta a El Salvador, a soli 4 chilometri dal centro di Marcala. Sono così vicini che i viaggiatori che amano camminare potranno andare a piedi e godere del grande panorama della natura.

Numerose cose in questo universo sono avvolte nel mistero o racconti come diciamo nelle nostre nazioni e queste cascate non sono molto indietro. Tra le tradizioni di queste cascate ci sono innumerevoli misteri che danno più motivi al visitatore.

2 La Grotta del Gigante

La Grotta del Gigante di Marcala è considerata uno dei siti archeologici più meravigliosi e trascendentali dell’Honduras, perché è uno dei più antichi. A causa della sua preistoria, appartiene all’anno 9480 a.C. La Cueva del Gigante è immaginata dagli scienziati come il territorio dove risiedevano i primi abitanti dell’Honduras e forse di tutta l’America Centrale.

La Cueva del Gigante, citata anche dagli abitanti del villaggio come La Cueva del Gigante, è un’enorme cavità o strato roccioso che non prende né vento né pioggia semplicemente, che fornisce un microclima costante ideale per la protezione.

Tra gli esperti che hanno esaminato la Grotta del Gigante, spiccano gli americani. Nel frattempo, gli scienziati hanno trovato nella Grotta del Gigante un’enorme quantità di antiche impronte umane, fibre tessili, gusci di lumache, parti di oggetti in pietra, utensili in osso, punte di proiettili che probabilmente venivano usati in casa e pezzi di prodotti nutrienti come frutta, piante e pannocchie di mais.

3 La Chorrera

Queste belle cascate sono delimitate dal torrente San Antonio a circa 4,5 chilometri dalla zona nord di Marcala sulla strada che va a La Esperanza.

Le cascate hanno creato una bella posa ai suoi piedi che incoraggia molti ad abbandonarsi alle sue acque succulente. Il panorama è sorprendente poiché è circondato da una grande diversità di alberi di tutti i volumi e di fiori che rendono il territorio accogliente.

Queste cascate non sono che un paradigma del divino che il comune di Marcala offre al visitatore poiché ce ne sono molte altre nei suoi dintorni. Se all’ospite piace l’ambiente, questo è il luogo ideale per passare una giornata piena di avventure perché oltre alle cascate ci sono altre cose molto attraenti nelle vicinanze.

4 La Estanzuela Cascate

La Estanzuela de Marcala, è una popolazione limitata 8,5 chilometri dal centro di Marcala sulla strada che va alla città di Esperanza. In questa città c’è un torrente che si chiama La Estanzuela e crea una cascata di 25 metri di altezza che porta anche lo stesso nome. Il luogo ha una magnifica foresta piena di pini e querce e una grande abbondanza di verdure selvatiche. Questa comunità di La Estanzuela ha un comitato dedicato al turismo che si occupa di organizzare escursioni per i turisti lungo i numerosi sentieri, ruscelli o cascate, e ti porta alla Cueva De El Gigante.

Artículo anterior6 Sorgenti calde a Imbabura
Artículo siguiente4 Visita turistica di Huacho

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...