4 Giro turistico di Cocle

Cocle appartiene alle province centrali, che includono anche Veraguas, Los Santos e Herrera. Sono considerati il cuore culturale di Panama, perché l’isolamento di Panama City durante il periodo coloniale ha portato alla forza delle sue pratiche ispaniche. Come in altre giurisdizioni centrali, il turismo inizia a svilupparsi qui, come puoi vedere, a Playa Blanca. Visita i 4 luoghi turistici di Cocle Panama.

Intorno alla capitale, Penonomé, troverai alcune cose interessanti da vedere, come i musei archeologici che espongono scheletri e strumenti antichi del periodo precolombiano. Nelle vicinanze si trova anche la città di La Pintada, che è popolare per i suoi cappelli dipinti, un elemento importante del Montuno, il costume nazionale maschile di Panama.

Quali luoghi turistici visitare a Cocle?

1 Anton Valley

Merita sicuramente una visita. La Valle di Anton è l’unico orifizio vulcanico abitato al mondo. Quindi, se hai sempre voluto scoprire com’è vivere in un vulcano, questo è il posto dove andare. Qui troverai una spettacolare diversità biologica, innumerevoli generi di fiori e alberi, mammiferi e rettili, grazie al delicato suolo vulcanico e al clima primaverile tutto l’anno. Ci sono diversi alloggi carini che ti assicurano un soggiorno piacevole e più di 30 mense e ristoranti che offrono cibo nazionale e internazionale.

Mentre il vulcano è stato dormiente per milioni di anni, le sorgenti calde vulcaniche fossilizzate sono un segno che il vulcano rimane attivo sotto la superficie. Il residuo incandescente sale per migliaia di chilometri fino ad essere caricato dal fiume sotterraneo sotto la valle. La lava si mescola con l’acqua fredda e l’effetto è quello di sorgenti calde con acqua calda fossilizzata. Forniscono un raro prodotto naturale chiamato argilla curativa vulcanica, che è veramente buono per trattare i problemi della pelle.

2 Cascate di Cocle

Un’altra attrazione della valle sono le varie cascate. Due di queste sono le Cascate delle Fanciulle o i getti delle Mozas, che è la cascata con il maggior volume d’acqua, è eccellente per le immersioni e il nuoto contro corrente. Un’altra è la Cascata degli Affetti è il Getto degli Innamorati, che è piacevole per fare una nuotata.

Se stai cercando un’efficace avventura all’aperto, prendi parte a uno dei tour che girano per la valle. Noleggio di biciclette, passeggiate a cavallo, arrampicate sugli alberi o su roccia, rappel sul bagnato o escursioni o un’avventura a baldacchino. Vedi, le opportunità sono molte.

3 Centro delle Orchidee

Se preferisci una giornata più chiara, puoi visitare il centro delle orchidee, che è stato fondato per proteggere varie specie di orchidee, o visitare il Museo di Arte e Storia di El Valle. Lì imparerai tutto sul vulcano e sulla fondazione della città. Ci sono anche 28 spiagge vicino alla valle. Durante il tuo soggiorno, è probabile che tu veda una catena montuosa che sembra una persona sdraiata sulla schiena. Stai guardando l’indiano che dorme, un nome che la gente del posto ha dato alla catena montuosa in seguito ad una vecchia leggenda che hanno. Si svolge durante il periodo coloniale, quando la figlia più giovane del capo di una tribù indiana si innamora di uno dei funzionari ispanici che occupano la sua località. Poiché questo amore era ostacolato, alla fine informò il suo popolo, poiché non voleva più tradirlo. Piangendo disillusa, si perse tra i cespugli, si avvicinò in un lenzuolo e morì.

Oltre alla spa, puoi sperimentare il Carnevale Acquatico nella spa. È una festa che viene decantata nel fiume Zarati per eseguire l’attività commerciale indiana del passato. È il secondo festival popolare del paese.

4 El Copé

Questo Parco Nazionale è chiamato El Copé o anche Parco Nazionale Omar Torrijos. La città si chiama Chubby nella comunità di El Cope. Questo parco si trova a 180 chilometri di strada dalla città di Panama e a un’ora da Penonome. Ha una moltitudine di sport d’avventura e attività di ecoturismo. Ci sono 350 generi diversi di uccelli, bellissime specie di piante e diverse specie di animali. Questo è un ottimo posto per gli amanti della natura perché puoi camminare e rilassarti nel parco naturale che è stato costruito dall’energia. Tutte queste strutture sono incorniciate in un paesaggio naturale, poiché la natura è la vera custode di questo paradiso.

Artículo anterior8 Visita di Reims
Artículo siguiente7 Visita della regione dei laghi

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....