4 Escursioni in Amazonas

Il distretto di Amazonas fu il terreno dell’importante cultura Sachapuyos o Chachapoyas. Le sue costruzioni rocciose, i santuari, i forti, i moli, le tombe, le ceramiche e le località forniscono la prova del grande progresso raggiunto da questa civiltà. Il forte di Kuelap incarna la loro più grande eredità. Nella giurisdizione di Luya Revach e le culture Chipuric sono state impiegate in modo simile nel periodo dall’800 al 1200 d.C. I pacchetti funerari e sacramentali trovati nella zona compongono tracce significative di beneficio turistico. Visita i 4 siti turistici dell’Amazzonia.

Nell’anno 1475 la regione fu aggiunta alla dominazione Inca e consecutivamente fu presa dagli spagnoli. La città di Chachapoyas fu fondata nel 1538. Da quel momento in poi, divenne la capitale dell’Oriente peruviano.

Anche se i distretti di San Martin e Loreto furono fondati, Chachapoyas continuò come asse di combattimento per la conquista di La Floresta da parte degli spagnoli. Il dominio vicereale nel disegno di questa località è immenso. Amazonas è una manna per numerosi pellegrini, a causa della distanza e del suo clima aspro. Anche se è una delle zone più visitate a causa della sua segretezza, delle risorse naturali e delle meravigliose tracce che scoprono una civiltà eccellente. Ogni giorno progredisce il beneficio di conoscere la sua preistoria, la sua storia, la sua saggezza e integrità, che conserva componenti ancestrali e generose.

Come la maggior parte dei visitatori, è possibile che tu cerchi i quartieri più frequentati della zona come il popolare Kuelap Monumentale, ti commuova per le tombe di Karajía, veda le cascate di Gocta, ti avvicini ai bellissimi mausolei di Revash, visiti la grotta di Cambiopitec o Yuruyacu, pratichi vari sport d’avventura, ti indebolisci in un lodge o semplicemente prendi il miglior ricordo di una bella orchidea amazzonica.

Quali luoghi turistici visitare in Amazonas?

1 Riserva Nazionale Pacaya Samiria

Poiché la città di Iquitos non è ancora collegata via strada alla maggior parte del Perù, è ancora l’hub principale per le escursioni nell’Amazzonia peruviana. Da questa città, gli escursionisti possono andare in barca alla bellissima Riserva Nazionale Pacaya Samiria, considerata la più grande del Perù, o prendere il percorso del fiume Nanay fino alla Riserva Nazionale Allpahuayo Mishana. È anche possibile collegarsi con Manaus in una barca privata sul fiume o, all’altro estremo, negli ostentati yacht.

2 Parco Nazionale Manú

Nell’attuale decennio, il bellissimo Parco Nazionale Manú, accessibile per strada dalla città di Cusco, e la bellissima Riserva di Tambopata molto vicina a Puerto Maldonado, questa zona è diventata sempre più affollata. Sono un frammento della procedura fluviale di Madre de Dios e, ugualmente possiede una spettacolare vita selvaggia, troverai rifugi in persistente miglioramento e alcune intrepide opzioni per praticare il kayak. Il Perù possiede un terzo territorio amazzonico che circonda Chachapoyas, dove l’affetto sta nelle belle distruzioni aborigene e nelle mummie di Leymebamba.

3 Laguna de los Condores

Una passeggiata attraverso questa laguna ti lascerà più che orgoglioso di questo viaggio in Amazonas, è il luogo ideale per i pellegrini avventurosi che sono alla ricerca di una pratica unica accoppiandosi con la natura e i più bei paesaggi naturali e la storia che adorna il luogo sono immemorabili. Il suo pseudonimo originale, corrisponde a quello che i primi individui che lo manifestarono assicurarono che su era possibile stimare questi rapaci che attraversavano il luogo.

4 Petroglifi di Pitaya

Si trova a soli 25 km dalla città di Chachapoyas. Si basa su circa 33 graffiti di flora, fauna e rappresentazioni pittoriche di caccia. Il sito archeologico ha circa 3.010 anni. Vicino a questa zona puoi trovare centri di artigianato.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...