3 Visita turistica Tarapoto San Martin

Tarapoto San Martin si trova nella valle dove si incontrano i due fiumi Cumbaza e Shilcayo. Circondata dalle città di Morales a ovest e Banda de Shilcayo a est, Tarapoto è il centro commerciale del distretto e uno dei più grandi centri metropolitani della giungla amazzonica. Visita i 3 luoghi turistici Tarapoto San Martin.

Mentre gli escursionisti diretti alla città di Iquitos spesso trascurano Tarapoto, i visitatori indicano che è a causa della sua posizione nella foresta nuvolosa ad un’altitudine di oltre 300 metri, dove le temperature non saliranno fino a 37 ° C. Forse più importante è che la rugiada non è così alta come la foresta di pianura. Molte gite di un giorno a mezz’ora a tre ore di macchina dal centro di Tarapoto San Martin contengono alcune delle meraviglie naturali più enfatiche, meraviglie storiche e alcuni dei luoghi hanno un clima più fresco che nella località. Troverete viste panoramiche, cascate, lagune, fiumi, fauna e flora di tutti i tipi, e alcune delle persone più attraenti del mondo vivono in questa zona.

Quali luoghi turistici visitare a Tarapoto San Martin?

1 Cascata Ahuashiyacu

La cascata Ahuashiyacu a Tarapoto San Martin è una delle principali attrazioni turistiche di Tarapoto San Martin e sicuramente la più fotografata. Situato sulla strada per Yurimaguas, a circa 35 a 46 minuti dalla città di Tarapoto San Martin, è uno spazio pittoresco e un buon posto per fare un bagno fresco. La cascata precipita dalle colline coperte di giungla, scorrendo circa 110 piedi prima di cadere nel bacino. Nuotare all’avvicinarsi dell’autunno è una pratica incredibile, se ti senti bohémien, tuffati e fai attenzione a quanto riesci ad avvicinarti all’acqua della cascata prima che ti allontani dalla sua potenza. Bisogna camminare un po’ per raggiungere le cascate di Ahuashiyaca, ma un ponte di legno rende la passeggiata attraente attraverso la foresta. Ci sono spogliatoi vicino alla cascata e alcune persone che vendono panini e i loro toccanti souvenir del viaggio.

2 Petroglifi polacchi

La natura precisa dei petroglifi polacchi di Tarapoto San Martin non è ancora pienamente compresa. L’archeologo Anselmo Lozano Calderón attribuisce i petroglifi a un luogo del tardo periodo precolombiano, forse l’impegno di Pocras e Chancas dei Lamas adiacenti o forse la tradizione Chachapoyas che corre verso est da Kuelap. Le sculture stesse sponsorizzano una diversità di forme, da grafici di base di animali e piante a grafici più complessi che formano mappe precise dell’area locale. È un luogo cospiratorio che sembra mancare a numerosi escursionisti di Tarapoto San Martin. Il luogo ombroso e intemperie si trova a circa 5 chilometri dal centro di Tarapoto ed è facile da raggiungere se si prende un mototaxi. Non c’è un biglietto d’ingresso, ma devi dare la mancia al guardiano se si presenta nei tuoi dintorni.

3 Tabacalera del Oriente

Se hai un debole per i sigari delicati, la Tabacalera del Oriente a Tarapoto San Martin è il posto per te. Non c’è nemmeno bisogno di essere un tabaccaio per apprezzare il tradizionale processo di laminazione a mano utilizzato per dare forma a tutti i sigari di Tabacalera. Un gruppo superbamente esperto di circa 30 donne inizia a rollare questi sigari al mattino, prima che il calore del giorno riesca a contaminare il processo accuratamente organizzato. I sigari sono disponibili in numerose forme e dimensioni diverse, molti per l’esportazione in Europa e negli Stati Uniti, anche se altri sono venduti nel mercato sudamericano.

Artículo anteriorCosa fare a Cholula?
Artículo siguiente11 Piatti tipici delle Filippine

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....