3 Visita turistica di Mina Clavero

Il comune di Mina Clavero si trova nella Giurisdizione di San Alberto, nella spettacolare demarcazione di Córdoba. Questa città è il centro turistico della valle di Traslasierra, tra le successioni montuose di Pocho e Achala. Il suo torrente analogo proviene dalle Cordilleras Grandes, e le sue terme cristalline ci offrono pulite terme indigene con rive levigate. Incontra i 3 luoghi turistici Mina Clavero.

Ha giorni radiosi e notti molto fresche sono specialità originali di questo luogo. È accreditata per il suo alto valore di aria pura, perché è uno dei pochi luoghi della nazione con un basso livello di inquinamento climatico. Se scegliamo Mina Clavero per prenderci qualche giorno di riposo, scopriremo che la zona è affascinante per il trekking, le gite in ATV, le passeggiate a cavallo e gli infiniti percorsi attraverso gli innumerevoli sentieri di montagna, dove grandi rocce incontrano cascate e sorgenti naturali.

Quali luoghi turistici visitare a Mina Clavero?

1 Nido del Águila Spa

È una piscina naturale di grande profondità e bellezza naturale. Ha 10 metri di profondità che lo rende il luogo ideale per i subacquei coraggiosi, ed è una delle sorgenti naturali più popolari della città di Mina Clavero. Le sue sorgenti calde cristalline e le sue rocce di granito erose dal tempo incoraggiano i visitatori a trascorrervi un intero fine settimana, godendosi il sole e il nuoto.

Questa sorgente è specifica di questo luogo e si trova nel cuore della bella valle di Traslasierra, cioè a 14 isolati dall’asse della città, il che non reprime che ha assistenza di emergenza e guardie di sicurezza e tutta l’applicazione necessaria per accogliere i turisti. Un record trascendentale è che siamo riusciti a entrare nella primavera con veicolo o moto.

2 Cascada del Toro Muerto

Per entrare dalla città di Cordoba, bisogna prendere la strada attraverso la città di Villa Carlos Paz verso Icho Cruz, l’ideale è passare per le Altas Cimas o prendere la strada E-34, in questo modo si impiegherebbero solo circa 149 km di viaggio. La bella cascata Toro Muerto si trova a Mina Clavero, a soli 3 km dall’estesa Comuna San Lorenzo. Gran parte della strada in questa zona è asfaltata, quindi siamo riusciti a entrare con la nostra auto e a trovare parcheggio.

Essendo una sorgente e una fermata, questo luogo di grande bellezza è ideale per gioire dell’ambiente e dell’avventura. Conserva grandi pozzi eccellenti per il nuoto, questi sono di solito formati dallo stesso percorso del torrente ed è circondato da un numero infinito di pietre formidabili. La sua cascata naturale ha una grande attrazione turistica a condizione che si trovi tra due cime di valore da dove si può saltare nel pozzo più profondo.

La provincia di Mina Clavero è stimata come uno dei luoghi turistici più significativi nella demarcazione di Córdoba e si trova nella bella valle di Traslasierras. È determinata dalla sua ampia offerta turistica dove è possibile godere di azioni di turismo facoltativo per alleviare se stessi nella calma delle catene montuose.

3 Fiumi di Mina Clavero

Come nella città di Mina Clavero e dintorni, si possono trovare ruscelli di acqua cristallina e grandi sorgenti per tutti i gusti. Troverete pozzi profondi, spiagge ampie con sabbia ideale e zone di acqua calda con mesotermia.

Le rive dei torrenti sono anche posti comodi per passare la giornata o per fare un picnic. In breve, i fiumi di Mina Clavero, con le sue diverse caratteristiche, sono una delle ragioni per cui bisogna conoscere questa destinazione. Se volete viaggiare e conoscere questa bella città nella Valle Traslasierra, non esitate a visitare tutti i luoghi menzionati

Artículo anterior10 Luoghi turistici a Sonora
Artículo siguiente8 Visita di Olongapo

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...