3 Visita turistica a Olinda

Olinda è una località turistica registrata situata tra le città di Sassafras e Kallista. Essendo una pittoresca metropoli circondata dalla pittoresca catena montuosa di Dandenong, Olinda è un luogo popolare per il fine settimana e per le spedizioni dei visitatori. Olinda offre una grande diversità di negozi di artigianato e di antiquariato, una scelta di ristoranti boutique e bar vicino all’importante centro commerciale della città. Visita i 3 luoghi turistici di Olinda.

Per compensare le difficoltà di alloggio degli escursionisti, Olinda offre una vasta gamma di distinti alloggi boutique in vari stabilimenti di splendore all’interno della metropoli. Le scelte di alloggio più popolari includono cottage, lodge e abitazioni indipendenti situate vicino alle attrazioni più vivaci della città. Dai un’occhiata alla gamma di alloggi disponibili se vieni in questa città. Ci sono anche una serie di ristoranti di fama internazionale nelle vicinanze, come il Cuckoo Refectory, che serve una varietà di deliziose complessità di cibo a buffet.

Essendo una posizione vicina alle colline delle catene montuose di Dandenong, Olinda fornisce una serie di scorciatoie a piedi, itinerari di trekking e scelte di sentieri panoramici per gli ospiti. Mentre cammini per le stradine boscose di Olinda, esplora i molti luoghi teatrali tra i verdi pascoli e le colline. Porta la tua macchina fotografica per catturare i grandi panorami che la città ha da offrire.

Quali luoghi turistici visitare a Olinda?

1 Parco Nazionale dei Dandenong Ranges

Poiché una parte di Olinda è invasa dal gigantesco Parco Nazionale dei Dandenong Ranges, la metropoli fornisce anche una conformità ai visitatori per esplorare il parco e godere di diverse azioni divertenti.

Gli amanti della natura saranno entusiasti di sapere che la località ha un sacco di antiche attrazioni naturali da esplorare, come i molti frutteti squisiti, le vivaci Cascate di Olinda, diversi parchi e varie aree boschive con alberi a petali decidui, bellissimi narcisi, grandi rododendri, camelie e azalee rigogliose.

È un territorio noto agli amanti della natura e agli ospiti abituali. È la principale attrazione panoramica della zona. Situato nei pittoreschi sobborghi dei Dandenong Ranges a Melbourne, questo giardino nazionale si trova a 39 km nella parte orientale della giurisdizione centrale degli affari di Melbourne. Il Parco Nazionale dei Dandenong Ranges ha cinque unità primarie: Doongalla Wilderness, Ferntree Gully, Sherbrooke Wilderness, Olinda Wilderness e Mt Evelyn Forest.

2 Lookout

Il Doongalla Wilderness che ha il pomposo Mount Dandenong Lookout e Sky High, questo giardino è una delle affinità più vive e primordiali della regione. Dal tetto, gli ospiti possono vedere la panoramica dell’area circostante, contenuta nelle contee orientali di Melbourne.

Ferntree Gully si trova nella provincia sud-occidentale del Parco Nazionale dei Dandenong Ranges, che ospita il famigerato sentiero di 1.000 passi che porta a One Tree Hill, una destinazione sorprendentemente panoramica. Questo sentiero è molto ripido e impegnativo ed è un termine turistico esaminato e una famigerata attività del fine settimana per i fanatici dell’esercizio fisico.

3 Giardini Nazionali

Il National Rhododendron Gardens opportunamente accreditato come Dandenong Ranges Herb Garden è uno spazio popolare situato nei Dandenong Ranges. Questo ambiente sereno ospita una diversità di fiori sfumati. Con azalee, belle camelie, rododendri e grandi narcisi.

I giardini sono noti per ospitare alcune delle più paradossali e famigerate flora e fauna. In questo parco troverai una successione di calanchi e giardini, così come una diversità di fiori stagionali.

I visitatori del frutteto possono esplorare l’ecosistema del raro genere di uccello lira, con un certo numero di visitatori che affollano questo giardino in inverno per prestare attenzione al raro uccello. Troverai anche diversi altri generi di uccelli, tra cui pappagalli reali, anatre, germani reali e roselle cremisi. Sia in primavera che in autunno, i frutteti sono sempre vibranti e mutevoli con la loro ampia diversità di giardini in fiore, con i giardini altrettanto accreditati per la flora del Monte Frassino, stimata come la pianta più alta del mondo.

Situati ai piedi del Brasile, questi giardini offrono le migliori viste d’insieme del paesaggio adiacente e del suo bosco verde. Coloro che desiderano visitarli possono fare un tour autoguidato attraverso i 100 acri di giardini di erbe scenografiche. Inoltre, diversi operatori turistici offrono tour in minibus di questi giardini durante i giorni di primavera. Fai un tour di 30 minuti degli attraenti giardini e scopri cosa ha da offrire la zona.

I cambiamenti stagionali fanno sì che i giardini siano una delizia tutto l’anno, quindi non troverai un momento migliore per visitarli. Anche se, come previsto, la primavera porta con sé una fioritura stagionale e un clima più tropicale.

Artículo anterior5 Visita di Juliaca
Artículo siguiente4 Visita di Paracas

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...