3 Visita turistica a Caldas Novas

Caldas Novas si trova nella parte meridionale dello stato di Goiás e fa parte del più grande parco idrotermale del mondo. L’acqua limpida emerge dalla superficie a temperature vicine ai 60°C. L’acqua termale è considerata terapeutica e affascina un milione di ospiti ogni anno. Visita i 3 luoghi turistici di Caldas Novas.

Il distretto di Caldas Novas, accreditato da ÁguasQuentes. È uno dei luoghi turistici più trascendentali di tutto lo stato e una delle sue principali attrazioni turistiche, visitata da chi ama la natura, le escursioni ecologiche e soprattutto il viaggio della salute, nel Parque Ecológico Estadual da Serra de Caldas, è un efficace frutteto naturale con colline, valli, fiumi, lagune, cascate e sorgenti calde con proprietà terapeutiche. Il Jardim Estadual da Serra de Caldas è un’altra scelta eccellente per chi ama le escursioni nella giungla. Caldas Novas è la più grande area idrotermale del mondo, con acque che vanno dai 30º C ai 65º C, e ha una sublime infrastruttura alberghiera dedicata principalmente all’uso della ricchezza delle sue acque termali.

Da questo sito web siamo a tua disposizione per consigliarti e farti ottenere i migliori prezzi aerei nel tuo volo per il Brasile da diverse parti del mondo e nei voli intimi di cui hai bisogno nel destino. Per la nostra prospettiva e come esperti della destinazione Brasile ci dilettiamo di costi a compagnie aeree specifiche con le località più importanti.

Oltre a beneficiare delle proprietà terapeutiche e salutari delle acque di Caldas Novas, potrai godere di sentieri attraverso la giungla, fare il giro dei laghi, attraversare torrenti in barca, scalare colline se lo desideri, con il gruppo di guide esperte. L’indagine della flora e della fauna è un’altra sublime alternativa per gioire completamente di questo luogo.

La storia dell’insediamento nella zona risale al XVIII secolo. Bartolomeu Bueno da Silva Filho, fu colui che rivelò le sorgenti termali nel territorio nel 1722. Più tardi, l’esperto Martin Coelho de Siqueira fondò un insediamento nel territorio. Nel 1777, Coelho Siqueira trovò sorgenti sconosciute adiacenti al torrente Pirapetinga e al torrente Lavras, designandole Caldas de Pirapetinga e Caldas Novas, proporzionalmente.

Quali luoghi turistici visitare a Caldas Novas?

1 Fazenda das Caldas

Nella proprietà di Martin Coelho de Siqueira, è dove si trova la casa principale fino ad oggi, fu data a suo padre, Antonio Coelho de Siqueira, dopo la morte di suo padre. Nel 1818, l’estancia fu visitata dallo scienziato francese Auguste de Saint-Hillaire.

Dopo la morte di Antonio Coelho de Siqueira, la proprietà fu data a José Domingos Ribeiro. Ha concesso parte della proprietà per la costruzione del Santuario di Nostra Signora dell’Esilio. Nell’anno 1853, il santuario viene esaltato alla parrocchia di Caldas Novas, con il rappresentante Olinta José da Silva. Nel 1880, la città di Caldas Novas si allontanò da Santa Cruz e fu aggiunta alla giurisdizione di Vila Bela de Morrinhos, attualmente Morrinhos. Nel 1893 fu elevato a distretto. Nel 1911 fu fondato il comune di Caldas Novas e la sua sede fu elevata a città nel 1911, data che segnò la commemorazione dell’emporio. Nel 1923, Caldas Novas fu elevata allo status di città.

Attualmente, l’incognita Caldas è la più grande confusione idrotermale del mondo in manovra. Accoglie più escursionisti di qualsiasi altra metropoli del Brasile centro-occidentale. Il maggior numero di lodge nell’asse occidentale.

La metropoli sfrutta la più grande industria alberghiera del Midwest brasiliano e numerosi hotel hanno i loro comodi parchi acquatici, ma la regione offre anche spa che sono aperte a tutti gli escursionisti.

2 Lago Corumbá

Questo è quello che alimenta la centrale dielettrica Corumbá I, è un’altra affinità affascinante. Attraverso i suoi 66 chilometri quadrati, riesce ad ospitare giri su motoscafi, barche e le popolari moto d’acqua, passando per le cascate e le taverne che si sviluppano lungo la riva del fiume. La pesca sportiva è un’altra delle sue attrazioni, che contiene le sue lotte periodiche.

3 Parco Statale Serra de Caldas Novas

Il bellissimo Parco Statale Serra de Caldas Novas offre due scorciatoie, Cascatinha e Paredão, che danno accesso a cascate e terrazze, dove puoi vedere la bellissima fauna e flora della Pianura Brasiliana, con un’altezza massima di 1.873m. Le escursioni devono essere accompagnate da consulenti e durano tra i 95 minuti e le tre ore e mezza.

Rallegrati della tua visita per sperimentare i piaceri di Goiás, essendo il piatto tipico preferito dove il pesce decalcificato è ben condito e preparato in un forno di argilla e rapidamente arrostito in una ceramica. Gode anche del Pequi, un frutto tipico del Cerrado, è generosamente usato nella cucina locale.

Artículo anterior4 Visita di Jutiapa
Artículo siguiente4 Visita di Pulhapanzak

Related Stories

Llegir més:

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....

8 Visita del Tamil Nadu

Tamil Nadu, è un affascinante territorio dell'India del Sud. Lo stato incanta sia...