3 Visita guidata Horcon

Questo bellissimo posto cileno è una baia di pescatori ordinata, composta da una popolazione di abili artigiani e artisti che forniscono un’atmosfera specifica al luogo. Si trova in una baia bella e preservata che si trova a nord molto vicino alla città di Puchuncaví. Avvolta da alti pendii ostruiti e dalla giungla, ha piacevoli località balneari che sono molto tranquille in qualsiasi momento dell’anno, qui troverai quelle chiamate Los Tebos, Cau-Cau, El Clarón, El Tebo, Playa Luna e Caleta Horcón. Nei fine settimana, puoi trovare un flusso indeterminato di turisti che frequentano i loro ristoranti a buon mercato, puoi anche goderti l’acquisto di prodotti artigianali che rendono questa città una zona dinamica e commerciale. Se presto vorrai visitare questa bella città, conosci i 3 luoghi turistici di Horcón.

Se vieni a visitare questo bel posto nel centro troverai molte bancarelle di artigianato, allo stesso modo potrai ascoltare la musica tradizionale di Bob Marley and the Doors, che ricorda l’epoca dei fiori. Nella bellissima città di Horcon non troverai una nuova tendenza nella moda, perché in questa zona troverai solo sabbia, spiagge e tranquillità.

I viaggiatori che visitano questa regione cilena non mancano mai di passare per la sua seducente fiera dell’artigianato. Tutti i disegni sono elaborati qui, non esitare a visitare la residenza degli artigiani provenienti da diversi luoghi di questo bellissimo paese e anche dall’estero. I disegni sono scolpiti in pietra, con conchiglie marine, argento, onice, pelle e vari materiali, essendo i più apprezzati dai turisti perché i loro bei gioielli, mobili e formidabili attirano lo sguardo degli escursionisti, la fiera si trova alla fine della spiaggia della cala, qui troverai anche diverse bancarelle di pescatori che sono anche impegnati in lavori artigianali ma basati sulla cucina marina della regione.

Dalla grande capitale cilena il viaggio durerà solo circa due ore, poiché la città di Horcón si trova a soli 40 chilometri dalla zona nord della popolare Viña del Mar e a soli 150 chilometri dalla zona nord-ovest della città di Santiago.

La bellezza del posto è eccellente. Dato che qui non ci sono grandi onde, potrai goderti l’acqua cristallina più ricca, dove i bambini possono nuotare senza alcuna difficoltà nelle piccole pozze che vengono create dai grandi massi sul bordo, dove possono anche giocare e incontrare le varie specie marine come lumache, granchi e spettacolari stelle marine.

I turisti che visitano questa zona riportano la loro esperienza indicando che offre una notte di grande tranquillità, al tramonto si può vedere come sale la marea. Nei giorni di luna piena si può osservare il riflesso della luna nel mare, essendo uno spettacolo ordinato. Questa spiaggia e i suoi dintorni sono adatti per le immersioni, la pesca, il parapendio e il nuoto.

Quali luoghi turistici visitare a Horcón?

1 Cau-Cau

È considerata una delle rive più vivaci e belle del posto, con un panorama di alberi fitti e circondata da grandi scogliere. Competente per la balneazione e gli sport acquatici, è una delle rive del fiume più visitate durante tutto l’anno. Può essere raggiunto a piedi o in auto seguendo la strada Cau-Cau.

2 Playa Larga

Circondata da alte scogliere, questa estesa e stretta riva si trova sul lato nord di Horcón dove potrai godere di sabbia fine e ombreggiata. È competente per la balneazione e per l’esecuzione di vari sport come il canottaggio, il nuoto, la pesca, tra gli altri.

3 El Tebo

Si trova ad ovest di Horcón, per arrivare a questa riva bisogna camminare attraverso ampi sentieri vicino alla costa. Il suo mare è calmo con acque cristalline, eccellente per le immersioni. Ha un bordo stretto e roccioso e un bordo di spessa sabbia bianca con resti di conchiglie, la riva è circondata da una fitta giungla e scogliere.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...