3 Visita di Sangolquí

Sangolquí fa parte del cantone Rumiñahui, che si trova a sud-est di Quito. Qui troverete un delizioso piatto tradizionale chiamato hornado, è maiale arrostito ed è squisito, non vi pentirete di provare questo piatto. In questo luogo si arriva a visitare numerosi termini come il centro storico, la piazza centrale, la cappella centrale e monumenti dove si può prendere molte foto per ricordare il vostro soggiorno in Ecuador. Incontrare i 3 luoghi turistici Sangolquí.

Sangolquí ha anche cascate e bella natura da visitare. E se volete comprare generi alimentari, il mercato popolare di questo luogo ha prezzi più economici e migliore frutta e verdura

Quali luoghi turistici visitare a Sangolquí?

1 Centro storico di Quito

Il centro storico di Quito è un capolavoro architettonico e il cuore coloniale di Quito. Visita le sue dozzine di chiese, conventi e palazzi grandiosi, molti dei quali incombono su belle piazze pubbliche. Trova gallerie e musei che mostrano di tutto, dalla storia locale all’arte precolombiana e alle statue di cera. La città vecchia di Quito rimane poco cambiata dai suoi inizi del XVI secolo, nonostante i numerosi terremoti locali.

Sperimenta la vivace attività delle tre piazze principali del quartiere. Plaza de la Independencia, Plaza de Santo Domingo e Plaza de San Francisco. Tesori coloniali come il Palazzo Carondelet, la Basilica Metropolitana di Quito e lo scenario dell’Oratorio El Sagrario, Plaza de la Independencia. Valutate la grandezza dalla comodità di una delle cooperative di credito della piazza. Guarda come clown, maghi e musicisti intrattengono la gente del posto e i turisti.

Ammirate le arcate imbiancate a calce, la torre in stile moresco e le opere d’arte di Manuel de Samaniego nella Chiesa della Merced. Visitate i suoi chiostri e vedete alcune delle 3.500 opere d’arte della chiesa e del convento di San Francisco. Godetevi la vista pomposa dei tetti della città dalle torri della neogotica Basilica del Voto Nacional.

2 Museo Sangolqui

Si rechi al Museo de la Ciudad per conoscere l’evoluzione di Quito dalla preistoria alla dichiarazione di indipendenza dell’Ecuador. Ammira le statue di cera che raccontano il passato coloniale di Quito al Museo Alberto Mena Caamaño. Esplora le magnifiche collezioni d’arte del Museo Camilo Egas, il Museo de Arte Colonial e il Museo de Arte Precolombino de la Casa de Alabanza. Percorri la vita di una nota aristocratica alla Casa de María Augusta Urrutia.

Passeggiata lungo Calle La Ronda, una strada fiancheggiata da cioccolatai, negozi di artigianato, fabbri e argentieri. Godetevi un canelazo, una bevanda di frutta speziata e aguardiente in un accogliente bar o caffè. Assista a concerti, opere e spettacoli al Teatro Sucre, in Plaza Teatro.

3 Cattedrale Metropolitana di Quito

Trova un mercato storico ricco di domini religiosi, politici e attraenti nella Cattedrale Metropolitana di Quito Tempio Metropolitano di Quito, uno dei più antichi templi del Sud America. Questa basilica del XVI secolo mostra una composizione eclettica di modi architettonici, dal gotico, al moresco musulmano al barocco e al neoclassico. Cammina attraverso lo storico tempio per vedere le sue navate barocche, gli oratori, il brillante altare maggiore e i famosi dipinti della Scuola d’Arte di Quito.

Ammira il tempio dalla Plaza Grande, dove potrai vedere la sua faccia nord-est e la scala semicircolare che porta all’ostentata entrata dell’Arco de Carondelet. Cammina attraverso i giardini fino all’entrata principale della cattedrale, che è rimediata dagli stili del burrone difensivo del XVI secolo. Quando arrivi all’entrata principale della cattedrale, nota le tre cupole di ceramica verde lucida e l’alta torre di guardia sul lato destro del tempio. Una delle cupole, sopra il transetto, mostra una banderuola di ferro con un profilo di gallo. Questo gallo appare in diverse leggende locali.

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....