3 Visita di Pisco

La città di Pisco è un luogo consacrato dalla natura. Ci sono numerose spiagge belle e pulite nel mezzo di un vasto tratto di deserto, con una varietà di climi tutto l’anno. Il contrasto tra il deserto caldo e il mare è seducente, il che lo rende un luogo eccellente per essere stupiti dalla bellezza e, naturalmente, per indebolirsi prima di iniziare il tuo viaggio in Perù o anche come tocco finale di un lungo viaggio interessante. Visita i 3 luoghi turistici di Pisco.

Situato a circa 200 km dalla città di Lima. Pisco è una città modesta piena di vita quotidiana. Molte persone qui lavorano nell’artigianato e nella pesca industriale. È anche una delle fermate raccomandate mentre anticipi il percorso verso le linee di Nazca.

Questo spazio è dove i tipici piatti peruviani a base di pesce progrediscono in popolarità. Il più popolare di questi piatti di pesce e frutti di mare è il tradizionale ceviche. Il ceviche ha due ingredienti specifici che lo rendono unico e succulento, questo piatto è un pesce fresco semi crudo traboccante di succo di lime dai lime che si trovano solo in Perù. Il forte succo di lime in cui il pesce viene cotto mentre viene condito.

Non dovresti trascurare il Pisco gringo trail e la regione circostante perché ha una quantità straordinaria di attrazioni fuori dai sentieri battuti da esplorare. Dalla sua bellissima riserva marina di classe mondiale alle antiche impronte del progresso perduto da tempo.

Quali luoghi turistici visitare a Pisco?

1 Riserva Nazionale Paracas

Il golfo e la penisola di Paracas, adiacenti alle piccole isole Ballestas, ospitano la Riserva Nazionale Paracas, un luogo di belle spiagge deserte, rari panorami desertici e un’enfatica fauna selvatica. Fondata nel 1975, Paracas è il principale centro di sostentamento marino del Perù. La riserva di 13.554 chilometri quadrati, che può essere visitata tutto l’anno, ha circa due terzi di oceano, quindi non aspettare per godere di una grande diversità di piante e animali ad ogni angolo. Esclusivamente nelle Ballestas, dove si trovano diverse migliaia di leoni marini, oltre a molte altre specie, che si trovano a occhio nudo.

2 Isole Ballestas

L’orientamento principale di una visita alla riserva è un tour in barca delle Isole Ballestas. Anche se non è possibile che le isole siano all’apice dello sviluppo dei locali come lo sono le Galapagos peruviane, le Ballestas di Pisco offrono seducenti viste ravvicinate senza permettere ai turisti sulle isole della ricca lista di generi di habitat preferiti, racchiudendo enormi colonizzazioni di leoni marini, pinguini embricati e Humboldt in pericolo, boobies rossi, pellicani, avvoltoi tacchino e boobies dai piedi rossi. Durante i giorni estivi, specialmente da gennaio a marzo, quando i leoni marini nascono e la colonia diventa ancora più popolosa e rauca. Le isole sono a forma di muro, a forma di cornicione, fiancheggiate da uccelli.

3 Tambo Colorado

Un forte Inca e forse il complesso architettonico antico meglio conservato sulla riva centrale del fiume, si pensa che questo avamposto sia stato un punto di controllo ufficiale per la migrazione andina lungo il fiume. Probabilmente era anche il luogo in cui il cacique Inca e i suoi sostenitori alloggiavano per diversi decenni mentre camminavano avanti e indietro tra la capitale Inca. A differenza di altri siti archeologici di Pisco, dove le particolari tonalità vibranti sono da tempo sbiadite, qui alcune delle pareti originali sono ancora conservate in una tonalità di rosso, bianco e giallo.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...