3 Visita di Napo

Napo ha numerose attrazioni turistiche per coloro che desiderano conoscere la giungla tropicale, che è molto visitata dagli escursionisti che amano navigare nei fiumi o semplicemente conoscere la sua fauna e flora. Ma l’esclusiva più trascendentale è che il turista di questa giurisdizione è che intende interagire con i nativi della zona che sono indigeni, così come l’ambizione di conoscere la loro cultura e pratiche. Visita i 3 luoghi turistici di Napo.

Diverse comunità indigene Kichwa che vivono nella parte orientale di Napo. I loro abitanti elaborano artigianato con prodotti naturali della zona come borse, ceramiche, archi e frecce. I loro villaggi conservano ancora vecchie tradizioni. Il turismo gode di eccellenti attrazioni nella provincia di Napo, a cominciare dall’ambiente e dalla sorprendente bellezza di questo mondo di colori naturali, dai 5.000 metri delle cime di Antisana alle savane di pianura di 250 metri sul livello del mare. Sole, pioggia e ruscelli mormoranti contribuiscono alla bellezza naturale, che è l’attrazione principale per il turismo.

I villaggi e le capitali cantonali possiedono comfort e comodità di servizi alberghieri, elettricità, centri di studio e collezioni museali, che sono interessanti per il turismo culturale e scientifico.

Quali luoghi turistici visitare a Napo?

1 La Casa del Suizo

La Casa del Suizo di Napo si trova nella provincia amazzonica di Napo, sulle rive del potente fiume che le dà il nome. L’hotel offre una vista spettacolare che permette ai visitatori di apprezzare la maestosità del fiume e della giungla circostante. La Casa del Suizo è un tranquillo rifugio amazzonico situato sulle rive del possente fiume Napo dell’Ecuador e molto vicino alle pendici orientali della Cordigliera delle Ande. Annidata comodamente sulla riva del fiume nel piccolo villaggio indigeno quechua di Ahuano, La Casa del Suizo si affaccia su vaste distese della foresta pluviale circostante.

È possibile raggiungere La Casa del Suizo via terra, attraverso un tratto di strada panoramica, che ci porta fuori dai solenni altipiani delle Ande, e nella giungla. Circa 4,5 ore di macchina. Ci sono varie opportunità per fermarsi a fare fotografie, con vista su valli verdi e cascate.

2 El Misahualli Amazon

Situato tra il fiume Misahualli e il fiume Napo nella foresta amazzonica, offre la pace e il relax che meritate per godere di una vacanza unica e indimenticabile nella giungla ecuadoriana. Il piano di emergenza è approvato dalla Camera del Turismo, dai Vigili del Fuoco, dalla Croce Rossa e dal personale della Segreteria del Rischio della Giurisdizione di Napo, per questo motivo, siamo sicuri, sicuri che non c’è nessun rischio importante nelle nostre strutture. Nella valutazione di queste agenzie, mostriamo che l’unico evento probabile che può verificarsi nel luogo dove si trovano le strutture, sarebbe la crescita dei fiumi Napo e Misahuallí, per i quali abbiamo un piano di protezione con il trasferimento di tutte le persone nella parte posteriore del rifugio ha un’altezza di 110 metri rispetto al livello del fiume Napo.

3 Yachana Lodge Napo

È una destinazione ecoturistica amazzonica premiata che ispira migliaia di visitatori internazionali ed ecuadoriani ogni anno. Con una visita al nuovo Yachana Lodge, vi sarà concessa una finestra nella vita e nell’ambiente della gente che vive nella foresta amazzonica dell’Ecuador. La parte nuova si riferisce alle eco-cabine di lusso completamente ricostruite con viste spettacolari sul fiume Napo, situate nella riserva della foresta pluviale Yachana di 2590 acri.

La sua visita a Yachana contiene una vasta gamma di servizi e comodità, tra cui tre pasti deliziosi ogni giorno, internet satellitare e un negozio di souvenir. Il lodge è il centro di formazione per i giovani studenti di ecoturismo della Yachana Technical High School che spesso assistono il personale del lodge nel fornirvi il miglior servizio, ma anche un tocco molto umano.

Artículo anterior4 Visita di Esteli
Artículo siguiente4 Visita di Itá

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...