3 Visita di La Paz

La Paz è una località dell’Honduras a circa 36 mila a nord-ovest della città di Tegucigalpa, la capitale del paese. Il fuso orario locale si chiama America. Tegucigalpa con un offset UTC di -6 ore. È servita da 8 aeroporti vicino a La Paz. L’aeroporto più vicino in Honduras è l’aeroporto La Esperanza, 32 km a ovest. Oltre agli aeroporti, ci sono altre scelte di viaggio disponibili. Ci sono diversi siti del patrimonio mondiale dell’Unesco nelle vicinanze. Il sito patrimoniale più vicino è il sito archeologico di Joya de Ceren in El Salvador, ad una distanza di 70 miglia. Il sito più vicino in Honduras è il sito Maya di Copan, ad una distanza di 86 km. Visita i 3 luoghi turistici di La Paz.

Mentre sei qui, è possibile che tu voglia visitare alcuni dei seguenti luoghi: Comayagua, La Esperanza, la città di Tegucigalpa, San Francisco e il dipartimento di Nacaome. Per esplorare ulteriormente questo territorio, basta scorrere verso il basso e sfogliare le informazioni disponibili.

Gli antichi abitanti del sito erano i Lenca. All’arrivo degli imperialisti spagnoli, l’attuale dipartimento di La Paz riguardava la territorialità geografica e politica della giurisdizione di Cares. Anni fa gli indigeni Lenca citavano il sito come le pietre, a causa del terreno geodetico, un’indagine che è confermata nel censimento ecclesiastico riconosciuto con lo pseudonimo della valle delle pietre nel distretto della parrocchia di Ajuterique.

Le ragioni che rompono nell’istituzione del distretto di La Paz fu dovuto in gran regime alla mancanza di cura delle autorità della regione di Comayagua alle popolazioni di quella superiorità, la risposta che permise la libertà degli imperi locali.

Nel regime del presidente José María Medina nel 1869, la creazione della giurisdizione prese forma come effetto della politica fondiaria e della vicinanza delle autorità alla città. La principale attività economica della giurisdizione è l’elaborazione del caffè e il lavoro sostenuto dalle nazioni asiatiche.

Quali luoghi turistici visitare a La Paz?

1 Percorso archeologico

I ricercatori apprezzano La Paz come una delle prime città dell’Honduras e un esempio che rivela gli antenati Lenca è Mira Valle. Nel comune di Yarumela, che, secondo gli specialisti, è il sito dove i primi coloni sono arrivati in questa parte del astinente tremila anni prima di Cristo. Per più di 18 anni, archeologi e analisti stranieri stipulati dall’Istituto honduregno di antropologia e storia. Coloro che sono istruiti sulle origini delle centinaia di scheletri umani e animali che sono stati trovati in quel luogo.

Ci sono circa 50 strutture, piccoli tumuli ricoperti di terra e sottobosco, tra cui spiccano due di circa 20 metri di altezza. Dove si presume che vivevano i capi o caciques dei coloni dell’epoca. C’è un mondo da rivelare a La Paz. Per tre anni abbiamo voluto sviluppare la ricchezza turistica della zona e ci siamo organizzati. Lavorano affinché gli honduregni e gli stranieri conoscano meglio la nostra terra.

2 Plaza Elena Carias

Camminare, esplorare sentieri, respirare aria fresca e scalare montagne sono alcune delle scelte per una visita guidata di La Paz.

Se cerchi l’avventura, la cosa migliore da fare è visitare la Cueva del Gigante o Cueva del Viejo, a Marcala, per vedere uno dei monumenti che onorano la storia del dipartimento. In questa regione sono state trovate le prime vestigia che riflettono l’arte della cultura Lenca.

Per raggiungere la grotta bisogna percorrere circa 25 minuti dall’uscita di Tepanguare, attraversare fiumi e ammirare la natura che rende il viaggio più attraente. La grotta è conosciuta come la Cueva del Viejo (Grotta del Vecchio) perché, secondo la gente del posto, ci viveva un vecchio. La Paz ha molto da offrire, e non sono solo le attrazioni o i tre percorsi che i visitatori possono scegliere, ma la sicurezza che forniamo ai visitatori e naturalmente il calore di tutti i paceños,

3 L’area urbana

Se si distingue tour il monumento coloniale che offre La Paz, la Casa de la Cultura, Plaza Elena de Carías, Parque Morazán. Anche arrivare a visitare la Chiesa dell’Aiuto Perpetuo sono alcune delle opzioni che lasciano la conoscenza della tradizione e delle radici di un popolo che lotta per mantenere vive le proprie radici. I paceños conoscono il loro potenziale.

Artículo anterior5 Sorgenti calde a Veracruz
Artículo siguiente6 Visita di Mandaue

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...