3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in tutto il mondo per i suoi bei tessuti e i dolci fatti a mano. I deliziosi dolci di La Ligua, offerti dagli abitanti del villaggio vestiti con ideali costumi bianchi e i loro sorprendenti tessuti sono il modo di manifestarsi di questa città appartenente alla giurisdizione di Petorca. Si trova a 150 chilometri da Santiago. Ha circa 38 mila abitanti, è popolare a livello nazionale per i suoi frutti abituali. Incontra i 3 luoghi turistici più popolari La Ligua.

La prima azione che impegnò gli indigeni di La Ligua, fu la tradizionale estrazione dell’oro, per questo durò per più di due secoli, anche se gradualmente, il lavoro tessile fu catturato come supporto monetario primario della città. Attualmente, la città di La Ligua è ragionata come la Località della Tessitura per esperienza onorevole, per il fatto che questa azione produttiva è nata in modo spontaneo nella città e con il passare dei decenni è stata raffinata tanto nei metodi tecnologici quanto nei disegni spettacolari.

Ha uno spazio per offrire i profitti tessili, per più di 10 anni, da allora è iniziata la prima mostra tessile di La Ligua, in quella zona, durante i mesi di gennaio e febbraio, i lavoratori e gli amministratori tessili, mostrano un progresso dei tessuti che saranno utilizzati nella stagione autunnale e invernale.

Attualmente questa piazza d’armi commerciale è accreditata come l’Expo di La Ligua, campione che è schierato nel perimetro del Rayado, situato in via Portales. In questo luogo più di 80 micro-imprenditori tessili mostrano i loro lavori realizzati sia utilizzando la nuova tecnologia di fine, che il modo manuale. Allo stesso modo, quest’area ha dato la possibilità ai produttori artigianali e agro-industriali di avere due banner speciali per l’esposizione dei materiali prodotti.

Quali luoghi turistici visitare a La Ligua?

1 Centro Commerciale La Ligua

In questa zona puoi visitare il popolare centro produttivo della città, puoi camminare per le strade dove si trovano i principali negozi che offrono prodotti tessili, d’altra parte puoi anche comprare i popolari e deliziosi dolci di La Ligua, queste sono due delle principali azioni produttive che determinano questa città. Per mangiare, si raccomanda di visitare alcune delle opzioni che si trovano nel centro produttivo o nella popolare Valle Hermoso, si può scegliere dalle delicate e caratteristiche casseruole a un sontuoso piatto di frutti di mare. La linea di shopping continua con una passeggiata attraverso la tradizionale Valle Hermoso, il luogo di nascita della tessitura, in questo luogo troverai diverse opzioni in tessuti attuali e telai naturali che conservano le antiche tecniche dei loro antenati che sono state trasferite da un discendente all’altro. Prima di lasciare la bella città di La Ligua, ti consigliamo di visitare alcune delle numerose produzioni di caramelle.

2 Museo Archeologico

È un circuito specifico attraente per quei visitatori che cercano le origini delle popolazioni o delle località che visitano, circondando una visita allo spettacolare Museo Archeologico, un sito che conserva importanti reperti archeologici. La linea continua verso la divisione della popolare Quebrada del Pobre, una divisione perfetta che conserva ricostruzioni tipiche del design indigeno che abitava queste terre, per raggiungere questa zona devi deviare alcuni metri prima di entrare nel villaggio della tradizionale Valle Hermoso, che è segnato sulla strada.

3 Commercio tessile di La Ligua

Una volta che hai visitato Quebrada del Pobre, non esitare a visitare i due laboratori di tessitura tradizionale chiamati Laboratorio Lautaro Vergara, che si trova a solo 1 chilometro dal centro di questa città. Nelle vicinanze troverai l’asse Valle Hermoso, in questo laboratorio tradizionale si tessono bellissimi fregi e nastri utilizzati dagli huasos cileni. Un altro luogo attraente da visitare è il popolare laboratorio delle Sorelle Chaparro, che si trova nella divisione chiamata 4 angoli della tradizionale Valle Hermoso, con il suo design unico qui vengono offerti ponchos, roane, sciarpe, giacche, tra altri bellissimi tessuti fatti a mano.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...