3 Visita di Jauja

La città di Jauja, la sua determinazione a raggiungere una vita migliore, indipendente, sovrana, la giustizia e la superiorità. La maggior parte del mondo conosce la storia e la nobiltà del territorio peruviano e i Jauja che si trasferirono dalla giurisdizione per cercare un futuro migliore, commemorano con orgoglio e tristezza e invitano i loro successori a tornare a questa loro patria, per ottimizzare e rimanere la vanità della valle del Mantaro e l’eccellente fiume Hatun Mayo che per lunghi decenni in attesa di esplorare e incoraggiare gli imperi regionali ai loro comandi locali per dare a riconoscere la storia restaurata per far conoscere le loro ricche pratiche indigene, folcloristiche e devoti che ancora conservano questa bella regione. Conoscere e visitare i 3 luoghi turistici Jauja

Questa giurisdizione situata nelle montagne centrali della regione del Perù è stata beneficiata da un ecosistema, che è stato rivelato in un modo molto caratteristico per darvi ideali laghi di altopiano dove ha fatto canottaggio, trovato splendide colline e panorami mozzafiato che non si trovano in qualsiasi altro spazio del Perù. Spazi che approvano la realizzazione di ecoturismo d’avventura ispezionato.

Jauja ha una vasta fortuna culturale. Possiede innumerevoli componenti nella sua fortuna vivente che si pronuncia nel folclore dei suoi 34 distretti. È stata denominata l’Atene dell’asse del Perù per la capacità dei suoi abitanti. Anche al giorno d’oggi non solo è fornito degli allori di Jauja ma anche della spettacolare terra di Jauja eccellente per la semina.

Quali luoghi turistici visitare a Jauja?

1 Piazza Jauja

La piazza Jauja ha una torre, costruita in metallo fuso, circondata da giardini. C’è anche una statua che commemora Andres Avelino Caceres, una cassa in dignità di Francisco Bolognesi e l’immagine di una paesana con suo figlio. Nelle vicinanze ci sono edifici e fondazioni caratteristiche del luogo, come la cappella principale, il santuario di Santa Fe e il Sagrario Cristo Pobre. Inoltre non esitate a visitare il bellissimo Museo Exclusivo El Caminante dove troverete una bella collezione di fossili di piante e grandi animali, compresi i generi marini originari del passo del Mantaro, un quinual, vecchie anfore, vasi e molti altri oggetti.

2 Laguna de Paca

La Laguna de Paca de Jaula si trova a soli 6 chilometri dalla città di Jauja, nel territorio quechua. Si trova nella giurisdizione di Paca, verso la parte nord di Jauja. Ha una superficie di 6,5 chilometri quadrati, un clima di 12 gradi Celsius e una depressione intermedia di 23 metri. La catena montuosa che si trova sul retro del lago si chiama «El Indio Dormido». Nella laguna ci sono isole galleggianti di canne totora, salici ed eucalipti. Nella laguna si possono vedere pacas, anatre e diversi pescatori.

Questo bel posto può essere raggiunto in auto dal centro di Jauja. Se volete fare un giro in barca, questa assistenza si trova accanto ai refettori. Hanno un costo che dipende dalle dimensioni della barca, il costo è tra 10 e 12 soles. Se vuoi mangiare vicino al posto, ci sono diverse sale da pranzo ricreative o regolari dove puoi mangiare cibi tipici, come il cebiche di trota, la patata huancaína e altri piatti comuni.

3 Insediamento archeologico di Tunanmarca

Questo sito archeologico si trova intorno ai resti di Hatun Xauxa. Si tratta di un insediamento preispanico che è determinato dalle sue recinzioni perimetrali e dalle sue stimate chullpas. Si trova a soli 17 chilometri dalla zona nordorientale di Jauja, si suppone che siano state trovate circa duemila case di pietra e fango. Numerosi investigatori lo hanno classificato come uno spazio con un immenso villaggio, ma non una metropoli come il centro di questa città.

Artículo anterior5 Giro turistico di Traiguén
Artículo siguienteBagni termali a Chassenon

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....