3 Visita della Madre de Dios

Il distretto di Madre de Dios si trova nella parte sud-orientale del Perù. Raggiungere il territorio puramente rustico. Mostra un territorio grande e spazioso, pieno di giungla e un’eccellente biodiversità in tutti i suoi angoli. Anche per numerosi viaggiatori, è il centro di ricreazione d’avventura, dove si va di pari passo con l’ambiente e si entra nelle comunità godendo della fauna e della flora del territorio. Visita i 3 luoghi turistici Madre de Dios.

Attualmente ci sono diversi modi per raggiungere il territorio, anche se bisogna essere preparati al disagio causato dalle altezze o dal popolare mal di montagna. D’altra parte, devi essere addestrato per raggiungere la foresta e tenere conto delle ordinanze peruviane. Il territorio è veramente bello e c’è un’immensità di quartieri per camminare e conoscere la vastità di tutto il territorio.

Quali luoghi turistici visitare a Madre de Dios?

1 Puerto Maldonado

La zona di Puerto Maldonado è la capitale della giurisdizione di Tambopata e della regione Madre de Dios. È una delle località più attraenti e più salutate della foresta peruviana. Allo stesso modo il suo porto è l’asse fluviale di numerose barche nella superficie tropicale. Il luogo è considerato come l’asse della biodiversità, dove sottolinea il suo clima elevato. D’altra parte, possiede numerosi spazi interessanti da investigare, dal bellissimo Parque de la Juventud rispetto al lirico César Vallejo, le mostre nel Mariposario, l’enfatico Serpentario e molti altri luoghi.

2 Riserva Nazionale di Tambopata

Uno dei distretti che dovresti salutare senza esitazione è la Riserva Nazionale di Tambopata. Si trova a 46 chilometri da Puerto Maldonado o tre ore lungo il bellissimo fiume Madre de Dios. È stata accreditata come l’area naturale d’elezione per la sua bellezza naturale, la sua enorme fauna selvatica, la sua esuberante flora e fauna e la sua area territoriale. Per proteggere il suo ecosistema di foresta pluviale tropicale. D’altra parte una parte del distretto è stata trasformata nel bellissimo Parco Nazionale Bahuaja.

La riserva ha circa 530 diversità di uccelli, 1082 generi di farfalle, 205 prototipi di pesci e altri generi. Tra i mammiferi ci sono la lontra gigante, che si trova in via di estinzione, un altro intatto è l’ara, la sua leccata di argilla è molto ricercata dai turisti. D’altra parte, la vegetazione mostra una diversità di piante di almeno 1575 tipi. Nella zona si trovano anche le comunità native di Palma Real, Sonene e Averno.

Se si specula per andare, si consiglia di assumere un buon specialista turistico. Attualmente, se si preferisce fare il viaggio in un giorno intero, ci sono diverse agenzie che offrono questo tipo di servizio. Bisogna fare molta attenzione alle zone preferite del Perù e ammirare i codici peruviani.

3 Parco Nazionale di Manu

Il bellissimo Parco Nazionale di Manu si trova tra Madre de Dios e la città di Cusco. Nel 1987, l’UNESCO gli ha concesso lo status di patrimonio mondiale. È uno dei luoghi più complessi e mette in evidenza la sua megadiversità di generi biologici.

Nello spettacolare Parco Manu sono stati notati circa 830 generi di animali e circa 2.520 generi di piante, dove si può trovare una grande diversità. Lo scopo del parco è la difesa dell’area preferita e degli animali in via d’estinzione. Anche la difesa dei suoi ecosistemi e delle sue etnie.

Se vieni a visitare Madre de Dio non esitare a venire al Parco Nazionale di Manu perché la tua visita è quasi obbligatoria, per l’originalità del luogo. Ci si può arrivare in aereo all’aeroporto di Boca Manu o per strada dalla città di Cusco, che richiede qualche ora.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...