3 Tour panoramici Cortes

Puerto Cortes è meglio conosciuto come il più grande porto dell’Honduras, anche se la città si sta lentamente ma costantemente rinnovando come destinazione turistica. La città fu fondata nel 1524 come Urbe de Puerto Caballos, e ora gestisce quasi tutte le importazioni ed esportazioni del paese. A solo un’ora d’auto da San Pedro Sula, la città portuale è il luogo ideale per le famiglie e i professionisti che vivono nella capitale economica, e numerosi stranieri rimangono per affari durante la settimana. Puerto Cortés attrae sempre più viaggiatori diretti in Belize o in Guatemala, o che prendono una scorciatoia per Omoa in cerca di bancomat e spiagge Garifuna. Evita di visitarla durante la Settimana Santa, quando la città di 49.000 persone riceve altre 250.000 persone. Visita i 3 luoghi turistici di Cortes.

Puerto Cortes è il punto di arrivo o di partenza per il Belize o il Guatemala. Se sei appena arrivato, non preoccuparti: l’Honduras non fa che migliorare da qui. Purtroppo, il principale porto del paese è una città molto deprimente e brutta. Se devi passare la notte sul traghetto, Omoa è una base molto più attraente, anche se la maggior parte della gente va direttamente a San Pedro Sula o oltre.

Le istruzioni del porto di Puerto Cortes, come tutti i porti dell’Honduras, sono nelle mani della Compagnia Nazionale del Porto. È stato fondato sotto la direzione del Dr. Ramón Villeda Morales nel 1958. La società professionale TAM, è stata incaricata di realizzare il progetto, sotto l’ispezione del Segretario delle Finanze Jorge Arias. Al momento della creazione della Compagnia Nazionale del Porto l’Honduras era tra i più grandi commercianti di banane del mondo, quindi le azioni commerciali della compagnia portuale erano in gran parte basate su questo prodotto. Nell’anno 1965, la compagnia portuale ha cominciato ad essere immaginata come un organismo con le stesse particolarità di altri porti significativi nel mondo. A causa di questo, le fu dato lo pseudonimo di Autorità Portuale Nazionale.

Quali luoghi turistici visitare a Cortés?

1 Coca Cola Beach

Solo circa 15 minuti dal centro della città e 1 ora dal confine con il Guatemala, è per molte persone come un luogo di riposo e gioire a Pasqua, ha una bella spiaggia, con acqua limpida e una bella vista della Società Portuale Nazionale, dove si possono vedere le navi di carico e scarico da tutto il mondo. Questa riva ha un’affinità che non qualsiasi spiaggia ha, non abbastanza metri dal margine è una barca barado dove gli escursionisti riescono a entrare e dare un’occhiata, si crede che nella barca fantasmi vagano, come ha ucciso diverse persone avventurarsi per esperienza.

Cruza, bassa marea, a 20 e 37 minuti individualmente dal centro della città sono queste spiagge di mare aperto, dove si arriva a godere di grandi onde e un mare nascosto con fuga al Mar dei Caraibi, come questo territorio è nella divisione Garifuna della nostra città ci si riesce a godere di numerose tradizioni e saggezza che possiedono, si arriva a mangiare i loro cibi caratteristici, bevande, danze e spettacoli che essi stessi costituiscono per il divertimento del pubblico.

2 Omoa

A pochi minuti dal centro della città è il luogo distinto dei vacanzieri durante la stagione estiva, in questo banche sono altri attraenti ma che è la fortezza di San Fernando, questa banca ha la sabbia grigia, e l’acqua fresca che lo distingue da altri e bagnanti, in loro si arriva a osservare una serie di affari che vendono piatti molto deliziosi e molto tradizionale.

3 Zoo di San Ignacio

Questo bel posto ha una grande diversità di animali in un ecosistema 100% naturale, dove si arriva a interagire con loro, ti dà una grande diversità della fauna dell’Honduras, con una sottostruttura con piscine, paludi artificiali, spiaggia propria, fiumi che attraversa tutto il territorio, è un luogo dove si coppia con la natura.

Una volta conosciuti questi territori o altre attrazioni, potrete visitare il centro della città dove troverete franchising di refettori, pasti speciali, centro di formazione sia la mattina che la sera, passerete ore nel nostro giardino centrale, che tra l’altro è uno dei più belli del paese.

Artículo anterior3 Visita di La Ligua
Artículo siguiente7 Visita turistica di Nantes

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...