3 Sorgenti termali a Morona Santiago

Le sorgenti calde di Morona Santiago si trovano nella parte meridionale del paese ecuadoriano, proprio nella giungla amazzonica del Sud America.

È una città che trascende per contenere le migliori sorgenti calde, spiagge, lagune e altri attributi turistici che gli stranieri non possono perdere.

Tutti gli ecosistemi che caratterizzano le sorgenti calde di Morona Santiago sono paesaggi calmi e tranquilli che aiuteranno ad alleviare i disturbi prodotti dallo stress e dalle pressioni della vita quotidiana.

Infatti, molti terapeuti consigliano di fare viaggi di rilassamento in queste sorgenti calde perché non sono così affollate e permettono un’esperienza più tranquilla.

Anche se non è molto frequentato, ha tutti i valori essenziali per rendere questa destinazione indimenticabile.

Si consiglia vivamente di portare con sé una macchina fotografica perché i paesaggi sono ideali per scatti fotografici o per conservare un bel souvenir dell’Ecuador.

Miasal Thermal Waterfalls

Miasal Thermal Waterfalls è uno di quei posti che provoca di andare molte volte perché è un posto esotico ma tranquillo.

La bontà del luogo è nascosta in una fitta vegetazione in una delle catene montuose della città di Cutucú.

Sono conosciuti come un conglomerato di cascate di acqua cristallina, solo quando la persona entra nelle sue acque si nota che è caldo.

L’accesso è un po’ complicato, dato che si può fare solo a piedi o a piedi attraverso la foresta primaria e secondaria.

Si possono fare altre attività come camminare lungo i suoi ruscelli, praticare la pesca libera, nuotare in una delle piscine del vicino resort o guardare il tramonto dalla cascata.

A pochi chilometri si trova la zona turistica dove si può chiedere alloggio e cibo, anche se vale la pena dire che i suoi costi sono un po’ alti.

La locanda offre alloggio, cibo, attività, guide per escursioni, piscine naturali e altri benefici.

I servizi non sono distribuiti individualmente ma il consumatore deve pagare l’importo di 400,00 dollari per un tour di 4 giorni.

Pania Hot Springs

Le Pania Hot Springs si trovano vicino ai fiumi Upano e Pania dove si possono vedere le vasche fatte di pietre e cemento naturale.

Sono ideali per la pratica di trattamenti del viso con fango, essenze di cocco e alcuni massaggi all’aperto, anche se sono servizi costosi.

È una stazione termale che può essere interconnessa con il villaggio Shuar, vale a dire che i turisti dovrebbero andare lì per ottenere cibo e alloggio.

Nelle vicinanze c’è una spiaggia afrodisiaca che può essere goduta anche nel caso in cui non si voglia passare molto tempo nelle sorgenti calde.

Tutti i servizi di ingresso sono completamente gratuiti, tranne le spese nei ristoranti e nelle locande del villaggio.

Santa Rosa de Mamanguy Hot Springs

Le Santa Rosa de Mamanguy Hot Springs sono una delle più popolari della provincia di Morona Santiago per la bellezza dei suoi sentieri ed ecosistemi.

Si trova in una delle estremità della collina del Catazho, una zona di grande interesse archeologico e storico per alcune persone.

Le piscine geotermiche furono trovate durante una di queste spedizioni alla ricerca di fossili e da allora sono state sfruttate per il turismo.

Le vasche non sono state modificate o alterate dall’uomo, quindi le loro temperature non scendono sotto i 30 gradi e sono ampiamente utilizzate per curare malattie e disturbi.

Il suo unico inconveniente è che per optare per i servizi di massaggio, l’alloggio e la sistemazione, la gente deve andare in città.

Tuttavia, nelle sorgenti calde c’è una sezione per tende da campeggio e l’installazione di amache o di amache per i turisti.

Fin dai tempi antichi, le sorgenti calde di Santa Rosa de Mamanguy sono state protette dal governo perché considerate patrimonio culturale.

È una destinazione totalmente gratuita, vale a dire che non è necessario fare una solvibilità per entrare. Si deve pagare solo il vitto e l’alloggio nel villaggio.

Le uniche regole per il soggiorno sono che bisogna avere una sezione pulita e non creare problemi all’interno delle terme, altrimenti i turisti saranno sfrattati immediatamente dai funzionari.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...