3 Sorgenti termali a Luz-Saint-Sauveur

Le Terme di Luz-Saint-Sauveur sono una delle destinazioni più belle della località, tra le tante che compongono le sue terre.

È un piccolo comune situato nel dipartimento delle Hautes-Pyrénées, proprio nella regione del Midi-Pyrénées.

Per anni le fu dato il nome di Luz fino al 1952 quando furono incorporate le due parole che compongono il suo nome attuale.

Il turismo è uno dei suoi principali attributi, perché non solo ha le sorgenti calde ma ha anche un arsenale di patrimonio importante per tutta la nazione.

Essendo una zona turistica, ha diverse opzioni e attività ricreative da svolgere in città con l’aiuto di manager pubblici.

Il cibo non sarà un problema, perché in tutta la città c’è una generosa catena di piccoli ristoranti con cibo nazionale e internazionale.

Tabella dei contenuti

  • Official Therme de Luz-Saint-Sauveur
  • Valles de Garbanie
  • Thermes in Luz Ardiden

Official Therme de Luz- Saint-Sauveur

Per raggiungere le terme ufficiali è necessario partire dal villaggio originale da sud verso la stazione di Luz Ardiden.

Si trova specificamente a 730 metri sul livello del mare, quindi i suoi paesaggi sono per lo più rivolti verso il mare aperto.

Tutte le piscine geotermiche del luogo sono molto attraenti per questo valore, perché al momento di assorbire i loro nutrienti, si starebbe sfruttando il loro contributo.

È una destinazione ideale da condividere con i bambini e altri membri della famiglia senza interruzioni e altri problemi.

La spa ha la reputazione di essere un centro speciale per il sollievo delle malattie respiratorie, circolatorie, ginecologiche e flebologiche.

Le due piscine geotermiche sono ricche di gas minerali che permettono l’assorbimento dei suoi benefici, specialmente per le lesioni della pelle e altri formati sotto una temperatura di 32 gradi.

Secondo gli studi medici, la terme è in grado di rafforzare le difese immunitarie del corpo.

Inoltre, permette di migliorare esponenzialmente le aggressioni nell’aria a cui si accede quando si è nella vita urbana.

Valli di Garbanie

Le parole relax e benessere sono una delle caratteristiche principali attribuite alle valli di garbanie.

È considerato un luogo chiamato balneoterapia capace di portare piccola felicità ai turisti grazie alle sue attività ricreative e agli spazi pieni di comfort.

È un ambiente molto intimo, speciale per ritiri spirituali, matrimoni, lune di miele e altre attività per coppie.

Tuttavia, le famiglie che desiderano portare i bambini non sono un problema, poiché ci sono altre attività dove possono partecipare e sentirsi parte della famiglia.

Offre una vasta gamma di tecniche specializzate di rilassamento ed estetica attraverso una vasta gamma di procedure applicate al corpo e al viso dedicate a uomini e donne.

Fornisce una pluralità di trattamenti viso e corpo per migliorare il comfort dell’esperienza dei nuovi arrivati.

Ha una gamma innovativa di processi di bellezza che non puoi non provare o vedere durante il tuo passaggio in questa spa.

Ha due piscine geotermiche, una all’aperto e l’altra coperta, entrambe sono ricche di minerali capaci di alleviare i dolori muscolari e circolatori.

La composizione termica consiste in una miscela di minerali come calcio, fosforo, magnesio e altri elementi sotto 33 gradi di calore nella sua temperatura.

La sua architettura è di stile neoclassico ma con contributi basati sulle ultime attrezzature per la balneoterapia, evidenziando la qualità dei trattamenti e dell’accoglienza.

Terme di Luz Ardiden

Il parco naturale regionale dei Pirenei è uno degli attributi più belli che la Francia possa avere, perché l’estensione della vegetazione è tanto estesa quanto la fauna che vi risiede.

Il bagno termale di Luz d’Ardiden è uno dei luoghi ideali per coloro che desiderano essere in contatto con la propria famiglia e dimenticare i propri problemi.

Per i bambini c’è un campeggio aperto per l’esecuzione di giochi sportivi come calcio, basket o qualsiasi dinamica per divertirsi durante il soggiorno degli stessi.

L’accesso al cibo è molto vario, perché non c’è cibo disponibile nelle sorgenti termali in quanto tali, dovresti lasciare la zona turistica e camminare per mezzo chilometro sul viale principale per raggiungere un ristorante.

L’ingresso è gratuito, quindi è un luogo economico, bello e abbastanza rilassante per le persone più stressate.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...