3 Sorgenti calde a Santa Elena

Le sorgenti calde di Santa Elena sono l’ultimo boom tra le destinazioni più richieste quando si tratta di visitare le migliori sorgenti calde in Ecuador.

Questi luoghi magici si trovano nella parte occidentale del paese, ma la loro principale attrazione sta nella bontà delle acque naturali.

Vale la pena ricordare che ce ne sono solo tre nella provincia, ma hanno dimostrato di essere i migliori del paese per il trattamento delle malattie cutanee e circolatorie.

Ha anche un vantaggio, ha alcune spiagge esotiche e una grande varietà di hotel a pochi chilometri.

A parte tutto, è anche un ottimo posto per allontanarsi dalle preoccupazioni e spegnere il telefono per qualche giorno.

Infatti, molti specialisti dello stress da lavoro raccomandano le sorgenti calde di Santa Elena come una delle opzioni più assertive per la vacanza e il rilassamento della mente.

I problemi di alloggio e di ospitalità non sono un mal di testa, tutte le sorgenti calde sono situate all’interno di resort dedicati al comfort di tutti.

Nonostante sia una delle destinazioni più nuove e più belle, i prezzi di ingresso e di ospitalità non sono così cari come altri posti, ma vale la pena dare un’occhiata.

Balnearios San Vicente

Il Balneario de San Vicente è l’attrazione principale di Santa Elena, poiché questo resort ha tutto quello che un consumatore potrebbe chiedere: sorgenti calde, spiagge e molte aree commerciali nei dintorni.

Si trova specificamente a pochi chilometri dall’autostrada numero 104 via Guayaquil – Salinas.

Il fango e le vasche idromassaggio sono un mix «magico» per alleviare il dolore per quasi tutti i disturbi come l’ipertensione o la tensione muscolare.

Il complesso termale ha più di quattro ettari per 4 piscine geotermiche e un’altra vasca solo di fango vulcanico da applicare sul corpo.

Molti operatori raccomandano che prima di fare il bagno nelle vasche si prendano circa 30 minuti di riposo nel fango per approfittare di tutte le sostanze nutritive.

Il miglioramento è stato evidenziato nel secondo sommerso nelle piscine, da qui la sua fama e l’attrazione dei turisti.

Un altro degli attributi è che le fosse che si trovano sono fatte di elementi che vengono da fonti sotterranee al complesso.

Finora, le acque termali sono in grado di alleviare malattie come dolori muscolari, dolori articolari o lesioni profonde come le operazioni.

Jesus Maria Hot Springs

Jesus Maria Hot Springs è il luogo ideale per le persone che cercano luoghi accoglienti e rilassanti per trascorrere del tempo con la famiglia.

Anche se è una destinazione poco frequentata, ha più di 7 tipi di piscine geotermiche, alloggi nelle zone vicine e centri di riabilitazione per persone con stress.

Le acque termali di Jesús María hanno rappresentato la risposta a molti disturbi per alcune malattie come:

  • Condizioni della pelle.
  • Problemi ai reni.
  • Aumenti e diminuzioni della pressione sanguigna.
  • Problemi alla vescica.
  • Disturbi cronici da stress.

La terapia termale comprende tutte le malattie associate a disturbi del sistema muscolare e nervoso.

I dati di questo terma hanno sempre fatto scalpore sulla sua ubicazione, perché il terma di Jesús María è legato alla provincia di Guaya, ma la verità è che vale per entrambe le province perché è proprio sul confine.

L’ingresso è di 3$, tuttavia i bambini e gli anziani pagano meno, ma è ideale consultare prima i gestori del luogo.

Terma de Las Salinas de Santa Elena

La Terma de Las Salinas de Santa Elena è una delle più visitate della provincia per i benefici delle sue piscine geotermiche.

Queste sorgenti calde sono alimentate da un torrente che si trova ai piedi di una montagna vicina nel centro del paese, quindi le sue temperature non scendono sotto i 30 gradi.

Una delle prime impressioni della sorgente calda è il bellissimo ecosistema in cui è immersa, poiché la piscina è fatta di pietre e cemento in forma ovale.

Molti turisti considerano questa destinazione come una delle preferite per le persone in cerca di privacy perché nelle sue strutture c’è solo solitudine e tranquillità.

Per i visitatori, le guide turistiche hanno organizzato la possibilità di passeggiare attraverso la foresta la sera per guardare il tramonto da una delle rive.

I costi delle tariffe variano da un dollaro a 50 dollari a seconda dei servizi e di ciò che si cerca nelle sorgenti calde come i massaggi o altri servizi.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...