3 Sorgenti calde a Morelos

Questa città messicana ha attualmente tre complessi termali attivi. In essi si possono vivere esperienze del tutto incredibili. Inoltre, sono ideali per rilassarsi dalla vita quotidiana.

Inoltre, vale la pena ricordare che grazie alle acque termali, i minerali e gli elementi presenti in esse, sono ideali per la pelle. Questo è dovuto al fatto che migliorano l’aspetto della pelle.

In questi centri termali si può anche trovare una grande quantità di attività da fare. Pertanto, sono ideali sia per i bambini che per gli adulti.

Le sorgenti calde

L’acqua di questo complesso termale ha una temperatura leggermente superiore all’ambiente. Oltre alle sorgenti calde, si possono trovare anche tavoli e sedie all’aperto o anche all’interno.

D’altra parte, vale la pena ricordare che il cibo è permesso in queste sorgenti calde senza alcun inconveniente. Pertanto, se avete intenzione di trascorrere la giornata godendo di questo luogo è possibile portare il vostro cibo precedentemente preparato.

Inoltre, questa stazione termale ha anche ristoranti e un bar. Così si può comprare il cibo direttamente da questo posto. Se volete, potete prenotare una camera.

Questo perché offrono servizi di alloggio. Inoltre, all’interno delle strutture è possibile trovare anche un centro benessere. Così, dopo essersi rilassati nelle sorgenti calde si può godere di un incredibile massaggio.

Le tariffe d’ingresso e anche i prezzi dei servizi e del cibo sono abbastanza accessibili. Questi possono essere consultati direttamente alle terme o per telefono.

Agua Hedionda

Queste sorgenti calde si trovano specificamente a Cuautla. Oltre alle sorgenti calde, questo parco offre anche vapore, idromassaggio e persino saune. È un’esperienza molto piacevole da condividere con la famiglia o gli amici.

Le acque sono medicinali e sono persino considerate una delle migliori del mondo. Questo è dovuto alla sua composizione chimica e alla sua purezza.

Grazie alla sua composizione, queste acque sono ideali per il corpo e anche per alcune malattie e disturbi. Tra cui, dolori articolari, stress, infezioni a livello dermatologico, trattamento di malattie renali, tra gli altri. L’acqua è molto pulita e ad una temperatura eccellente.

Inoltre, in questo parco è possibile introdurre il cibo e le bevande che si desidera.

Questo complesso termale apre le sue porte dalle sette del mattino fino alle sei del pomeriggio circa. All’interno si possono trovare diverse attrazioni come scivoli e parchi speciali per i piccoli di casa.

Se volete un po’ più di privacy, questo complesso termale offre otto piscine private. Qui si può anche godere degli incredibili benefici che offre l’acqua.

D’altra parte, se sei un amante dell’arte, troverai diversi murales in questo centro termale. Risalgono al 1952, quindi oltre a divertirsi, si può imparare un po’ di storia.

TG_0

Los Manantiales

Questo è uno dei parchi con acque termali più attraenti che si possono trovare in Morelos. Questo complesso termale ha cascate naturali, così come aree di barbecue dove potrete preparare i vostri pasti comodamente.

Questo è dovuto al fatto che il parco permette l’ingresso di tutti i cibi e bevande desiderati senza alcun inconveniente. Tuttavia, è essenziale mantenere gli spazi puliti e smaltire la plastica e i rifiuti.

Inoltre, se volete, potete comprare il vostro cibo nei ristoranti situati nel parco.

Questo posto è ideale per i bambini, grazie alle varie attrazioni di intrattenimento che offre. Inoltre, vale la pena ricordare che in questo parco si può anche trovare un centro benessere. È ideale per rilassare il vostro corpo prima o dopo le sorgenti calde.

Se decidete di farvi fare un massaggio dopo esservi rilassati nelle sorgenti calde, potete chiedere l’applicazione di creme e oli speciali. Questo aiuterà la salute della vostra pelle, poiché tutto sarà assorbito rapidamente ed efficacemente.

Le sorgenti calde sono circondate da piante e alberi. Questo contribuisce al completo rilassamento.

Questo complesso termale permette anche di accamparsi. Allo stesso modo, si può anche affittare una cabina se si desidera trascorrere la notte più comodamente. Allo stesso modo, durante le notti si può fare uso delle diverse aree che il parco offre senza alcuna restrizione.

Related Stories

Llegir més:

10 Visita di Krasnodar

Krasnodar stimata come la Piccola Parigi della Russia, perché le sue strade sono...

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...