3 Sorgenti calde a Coahuila

Coahuila de Zaragoza è uno stato del Messico, è più comunemente conosciuto come Coahuila. Si distingue per essere il terzo stato più grande che si può trovare nel paese. Indubbiamente in Coahuila si possono fare molte attività, comprese le stazioni termali.

Attualmente, in questo stato si possono trovare diverse sorgenti calde. Sono ideali per rilassarsi e ottenere incredibili benefici per la pelle. Inoltre, puoi trovare diverse attività che ti aiuteranno a vivere un’esperienza incredibile.

Questi luoghi sono ideali per adulti e bambini, inoltre, si consiglia di visitarli con la famiglia o gli amici.

Estación Hermanas Hot Springs

Questa stazione termale offre acque molto calde, ideali per rilassare completamente il corpo. A causa della temperatura dell’acqua, si raccomanda di fare un bagno tra i venti e i trenta minuti circa.

Il biglietto d’ingresso è davvero conveniente quindi questo non sarà un problema. Vale anche la pena ricordare che si può trovare una zona «libera» dove tutti possono fare il bagno e una zona «privata».

Per accedere alle cabine individuali dovrete pagare un supplemento, anche se se volete rilassarvi in solitudine ne vale sicuramente la pena. Queste sorgenti calde hanno un ambiente molto naturale, che contribuisce al rilassamento.

Vale la pena ricordare che i diabetici, gli ipertesi e le donne incinte devono essere accompagnati alle sorgenti calde. Inoltre, il bagno sarà di circa 30 minuti, questo per evitare qualsiasi situazione o inconveniente che possa sorgere.

Questo è un luogo molto pittoresco e attraente, ideale per rilassarsi dalla routine quotidiana. Dopo il bagno in queste sorgenti calde vi consigliamo di applicare oli o creme idratanti, preferibilmente con vitamine. Questo aiuterà la salute e la bellezza della vostra pelle.

Las Termas de San Joaquin

Questo è uno dei più attraenti hotel con acque termali che si possono trovare in Coahuila. In questo luogo si possono trovare piscine termali coperte, che hanno temperature molto piacevoli. Inoltre, queste acque sono medicinali, quindi vi sentirete benissimo quando finirete il vostro bagno.

Inoltre, questi sono separati, quindi se vuoi puoi entrare in una piscina con la tua famiglia o gli amici. Allo stesso modo, se visitate le sorgenti calde di San Joaquin senza accompagnatore, potete usare una di queste piscine e rilassarvi.

L’acqua di queste piscine è veramente pulita. Inoltre, il sito dove si trovano le piscine è estremamente attraente. Uno degli aspetti positivi di questo posto è che è illuminato naturalmente da lucernari. Inoltre, questa stazione termale offre servizi di alloggio, quindi, se volete, potete affittare una stanza.

D’altra parte, all’interno di questo complesso termale si possono trovare anche ristoranti, diversi campi sportivi e anche una spa.

In questo complesso termale si trova un evento stellare molto popolare. È anche abbastanza romantico, quindi puoi visitarlo con il tuo partner e goderti l’incredibile vista.

È un po’ lontano dalla città ma vale sicuramente la pena visitarlo, è un’esperienza rilassante unica.

Aguas Termales La Azufrosa

Questo complesso termale familiare è uno dei più visitati. La temperatura dell’acqua di questo sito è un po’ alta, perfetta per rilassare tutti i muscoli del corpo.

Vale la pena ricordare che le acque termali di questo sito sono una delle più curate del Messico. Questo perché l’acqua proviene naturalmente dalla sorgente. Questo significa che non è meccanizzato e l’intero processo è fatto in modo completamente naturale.

Questo centro termale dispone di un servizio di noleggio camere. D’altra parte, questo posto ha dei barbecue dove si può cucinare tranquillamente.

Le sorgenti calde sono divise in quattro zone dove la temperatura varia. In questo modo si può trovare da acque calde, fino a quarantaquattro gradi di temperatura circa.

Puoi selezionare la temperatura dell’acqua che vuoi a seconda dei tuoi gusti e dei benefici che vuoi ottenere.

Questo posto è ideale per rilassarsi in gruppo, e l’ingresso alle strutture è abbastanza conveniente.

Se visitate questo centro termale con bambini, è importante che siate molto attenti a loro per evitare problemi. Inoltre, è essenziale che controlliate la temperatura dell’acqua in cui volete entrare, perché ce ne sono alcune che sono abbastanza calde.

Artículo anterior3 Sorgenti calde a Pornic
Artículo siguiente5 Sorgenti calde a Veracruz

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...