3 Luoghi turistici Percorso Spondylus

La Via dello Spondilo, che si estende lungo la costa pacifica dell’Ecuador, comprende alcune delle più belle aree naturali costiere del paese, così come le caratteristiche della sua cultura, storia e archeologia precolombiana. Precedentemente conosciuta come la Ruta del Sol, la Ruta Spondylus inizia a Esmeraldas nel nord e viaggia fino al Perù nell’estremo sud del paese, attraversando sei province lungo il percorso: Esmeraldas, Manabí, Guayas, El Oro, Loja e Santa Elena. Visita i migliori 3 luoghi turistici Spondylus Route.

Visitare questo percorso implica conoscere i costumi, le culture e la storia che protegge, così come la sua gastronomia e il suo sviluppo, strettamente legato al turismo comunitario e all’industria della pesca. Si può anche godere di sport d’avventura, musica unica, usanze religiose, cucina piacevole e artigianato fatto da esperti lungo le belle spiagge.

Quali luoghi turistici visitare nella Ruta Spondylus?

1 Museo des Amantes de Sumpa

Si trova nella città di Santa Elena. Vedrete i famosi scheletri di una giovane coppia sepolta insieme in un abbraccio. Quello che troverete in questo eccellente museo locale con informazioni sugli antichi popoli della regione non vi annoierà mai. Oltre ai reperti archeologici, c’è una ricostruzione di una casa locale di un secolo fa che mostra gli oggetti molto semplici che la gente probabilmente aveva. Avendo sentito parlare molto della produzione di cappelli in Ecuador, patria dei cappelli reali di Panama. Ti interesserà vedere che l’attrezzatura per fare cappelli di paglia non è cambiata tra oggi e il XIX secolo. Sarà una bella visita, vorrei che avessero un negozio di souvenir. Siamo rimasti impressionati dall’intero museo, che è curato con attenzione. Le mostre non sono complesse o altamente tecnologiche, ma sono coinvolgenti. La sala riunioni del museo è in uso durante la visita con un programma di formazione. È bello vedere gli spazi pubblici di un museo in uso.

2 Museo di Valdivia

Il Museo di Valdivia, è il sito delle ceramiche del Nuovo Mondo quando è stato originariamente segnalato negli anni 70. Molti archeologi quando questo sito era la prossima grande cosa proposero che Validivia mostrava una connessione tra l’antica cultura Jomon del Giappone e i primi produttori di ceramica già nel 4000 a.C. Oggi questa sembra una proposta improbabile. Le somiglianze tra la ceramica Jomon e Valdivia sono legate al fatto che ci sono tanti modi di decorare la ceramica che è fatta e decorata a mano senza uno strumento più complesso di un bastone appuntito. Il museo di Valdivia è gestito dalla comunità e non ha quasi nessun budget. Ci sono docenti volontari che erano simpatici e competenti, ma non c’erano quasi etichette e molte delle loro fotografie erano scomparse o disintegrate. Potresti essere sorpreso di sapere che il museo è costruito proprio nel mezzo del sito scavato. La città è cresciuta intorno ad essa.

3 Spiagge

In Ecuador, tuttavia, il fascino maggiore si trova sulle spiagge che costeggiano il percorso. Ci sono fermate molto conosciute come Playa Los Frailes o la bella Playa Rosada, chiamata così per la sabbia rosata, e spiagge meno conosciute che non hanno ombrelloni e sedie in affitto, ma offrono lunghi tratti per camminare o nuotare. Visita durante la bassa stagione, il buio dell’inverno per molti ecuadoriani a causa del tempo nuvoloso.

L’Ecuador era sede di villaggi molto antichi che si sono formati nel 3800 a.C. in luoghi come Real Alto. Visitate il museo in quel sito in uno dei primi giorni nella zona e fate una passeggiata. Tuttavia, è una vendita difficile per il turismo perché non c’è nulla da vedere in superficie. L’area sopraelevata dove la gente costruiva le proprie case è a malapena distinguibile dall’area circostante, e anche quando gli scavi furono effettuati per la prima volta, i primi resti sorprendenti consistevano nelle pietre che formavano la base dei gruppi di case.

Artículo anterior3 Terme in Calabria
Artículo siguiente7 Sorgenti calde in Idaho

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...