3 Luoghi turistici di Samaipata

Samaipata di solito significa riposare nelle altezze nel dialetto quechua, questa è una piccola città vicino a Santa Cruz, Bolivia. La sua principale affinità turistica è El Fuerte, la parete rocciosa più scolpita del mondo, che alcuni credono sia un antico termine rituale o sacro Chané o pre-Inca, mentre altri credono che una volta era usato come termine di discesa degli UFO. Dagli extraterrestri. Le favole abbondano. Situata ai piedi della Cordigliera delle Ande, a circa 121 chilometri a ovest di Santa Cruz de la Sierra, è una località molto accogliente e conosciuta dai turisti e dagli abitanti stranieri. Grazie al suo panorama montuoso e alle cabañuelas in stile europeo, si è guadagnata il soprannome di Piccola Svizzera e si trova a 1649 metri sul livello del mare. Visita i 3 luoghi turistici di Samaipata.

Quali luoghi turistici visitare a Samaipata?

1 Il Forte

Sono solo 9 chilometri prima di raggiungere la città. La fortezza di Samaipata è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 1998. La fortezza risale almeno al periodo precolombiano in Bolivia e raggiunge un’altezza di 1.979 metri sul livello del mare. Fino ad oggi, l’origine e l’eccezionalità di questo spazio è ancora l’essenza dello studio e il Forte Samaipata è la principale affinità turistica del territorio.

Per arrivare a El Fuerte, basta seguire la strada che lascia il paese (verso Santa Cruz) per circa 3,5 km, a questo punto si arriva alla deviazione a destra, che è ben segnalata. Da lì, seguite la nuova strada (discutibilmente costosa) fino alla collina. L’intero 8 km dovrebbe richiedere circa 2 ore ed è un ottimo modo per trascorrere il pomeriggio. Il biglietto d’ingresso per gli stranieri è di circa 55 boliviani, il che rende una vista mozzafiato, che contiene l’ingresso al museo El Fuerte nel villaggio.

2 Las Cuevas

Con una successione di affinità nello spazio che richiedono un tour o una guida per raggiungerle, Las Cuevas offre una bella opzione D.I.Y per il backpacker con risorse limitate. Composto da una successione di piccole cascate, fresche buche per nuotare e rive sabbiose, questo è un ottimo posto per passare il tempo, specialmente in una calda giornata estiva. A circa 25 km dalla città, queste cascate si raggiungono meglio in bicicletta o in taxi.

3 Parco Nazionale di Amboro

Mescolato da non uno, ma tre ambienti: le colline andine, il Chaco settentrionale e la concavità amazzonica, il bellissimo Parco Nazionale Amboro Samaipata è accreditato come uno dei termini ecologicamente più complessi del pianeta. Per l’escursionista fortunato, questo simboleggia che questo formidabile parco è un termine sublime per osservare alcuni dei più straordinari animali selvatici della Bolivia, tra cui orsi dagli occhiali, macellai e giaguari. Ha anche il 61% di tutti gli uccelli della nazione.

Data la dimensione di Amboro, non è straordinario che sia vietato entrare nel parco senza un precettore locale. In capacità, questa cifra dovrai andare come parte di un tour; diversi operatori locali riusciranno a consigliarti.

La metropoli possiede un’aria quasi mistica e in più offre visite a vivai, fattorie, contenenti giardini d’erbe, e opere d’arte locali, come la terracotta e la lavorazione del ferro. Inoltre, numerosi tour di Samaipata includono visite alle vicine cascate, al Volcano Pond, al Parco Nazionale di Amboro, escursioni e trekking, e altri termini per i quali Samaipata serve da porta d’ingresso.

Gli stranieri conquistano essenzialmente la città di Samaipata. Il suo clima temperato, più fresco di quello di Santa Cruz, offre il meglio dei due mondi: un effetto di piccola città, ma abbastanza vicino a Santa Cruz de la Cordillera per godere del calore dei tropici e della sussistenza urbana quando uno ne ha voglia. Samaipata sta diventando rapidamente un luogo preferito per l’isolamento in Bolivia e i forestieri hanno stabilito delegazioni di viaggio, alloggi per le vacanze, hosterias e ostelli, e numerosi ristoranti che servono cucina internazionale.

A Samaipata, sentirete inglese, tedesco e olandese quasi quanto lo spagnolo. È un termine noto per il fine settimana anche tra i campesinos. Numerose famiglie di Santa Cruz hanno case per il fine settimana o le affittano ai turisti. Nei giorni festivi e nei fine settimana, la regione di Samaipata e El Fuerte sono principalmente occupate.

Il viaggio a Samaipata è divino. Man mano che si entra nelle montagne e l’altitudine aumenta, la temperatura si raffredda ed è una bella tregua dal caldo rugiadoso di Santa Cruz. Avvertirai dei villaggi pittoreschi e riuscirai a tagliare per scattare una fotografia vicino a El Portal, per comprare della frutta in una fermata lungo la strada o per attraversare il torrente su un ponte sospeso. È asfaltato per tutta la strada.

Artículo anterior5 Visita del Lago Yojoa
Artículo siguiente5 Giro turistico di Viedma

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...