3 Luoghi turistici a Limache

La città di Limache è una giurisdizione e un villaggio cileno situato nella regione di Marga Marga, in particolare nella regione di Valparaíso. Forma un gruppo con i comuni di Olmué, Villa Alemana e Quilpué. L’origine del suo nome Limache non è nota con certezza, ma si crede che la sua designazione derivi dalla desinenza di roccia, che significa strega. A metà del XIX secolo la forza della popolazione era evidente, e nell’anno 1884 fu istituito un servizio pubblico trainato da cavalli, a quel tempo erano chiamati carri di sangue. La commercializzazione della città è centralizzata, nella città di San Francisco, molto vicino alla stazione ferroviaria di Limache, principalmente in viale Urmeneta e la strada che ci porta ad Arturo Prat, la città di Ignacio Serrano e Carlos Condell. In questo blog potrai goderti i 3 luoghi turistici di Limache più rappresentativi di questo comune cileno.

Quali luoghi turistici visitare a Limache?

1 Serbatoio di Lliu-Lliu

Tra le principali attrazioni turistiche c’è il grande Serbatoio di Lliu-Lliu, dove si trova il convento benedettino, dove si possono gustare messe con distici gregoriani. Vicino a Eastman Street ci sono locande, cabine, sale da pranzo con cibo cileno rappresentativo, frutta e commercializzazione di artigianato. In questa divisione c’è anche lo Stabile di San Benedetto, che offre visite ordinate.

2 Parque Brasil

Nel cuore di San Francisco de Limache si trova il bellissimo Parque Brasil, che è circondato da boschi e alberi verdi, tra cui parchi giochi e la Galleria di Gabriela Mistral. Nei siti rurali di Lliu-Lliu e nel popolare Laureles, a settembre, si tiene il popolare festival La Trilla. A febbraio si commemora la solennità della Vergine Patrona di Limache, conosciuta come Nuestra Señora Purísima de Las Cuarenta Horas (Nostra Signora delle Quaranta Ore).

Durante le commemorazioni nazionali si tiene una concentrazione nel Circuito Ángel Navarrete Candia. Per la festa di Capodanno, dove i più bei fuochi d’artificio si vedono di solito lanciati dal Delta del Limache.

3 Stazione di Limache

Servizio Operatore di trasporto che proviene da Metro Valparaiso, è stato avviato nel 2005 dalla stazione di Limache ha l’apice ferroviario per un migliore trasporto. Metro Valparaiso gode di una magnifica linea che va dalla città della regione di Valparaiso, passa attraverso la località più popolata della regione cilena che è Viña del Mar, continua il suo percorso attraverso i comuni di Quilpué, Villa Alemana e culmina nella città di Limache, una località che non corrispondeva alla valle di Valparaiso ma la sua crescita immobiliare degli ultimi decenni ha selezionato una linea di percorso in modo che i cittadini di questa località utilizzino il vecchio servizio di Ferrovia, che ha tracciato la MERVAL, filiale di Valparaiso e la stessa che gestisce il primo servizio Metro fino ad oggi. Questo servizio opera con un unico percorso e ha 15 fermate, le più significative delle quali sono il Porto, Baron, Bellavista, Viña del Mar, Villa Alemana, Limache e Quilpué.

Via José Tomás Urmeneta, di solito si trova su entrambi i lati di Limache, si può godere di fitti platani, che è la strada principale della città di San Francisco de Limache. Via República è la strada più significativa del commercio veicolare della Vecchia Limache.

I mezzi di trasporto locale in questa località transitano intorno alle strade stabilite, come via Palmira Romano, via Urmeneta, via Ignacio Serrano, via Arturo Prat e via Carlos Condell. Questo si sviluppa anche con servizi fissi a tutti i settori rurali del comune.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...