3 Luoghi turistici a Encarnación

La città di Encarnación, capitale della giurisdizione di Itapúa, a circa 365 chilometri dalla città di Asunción, capitale del Paraguay, mostra una successione di interessanti luoghi turistici che riescono ad essere accolti durante i giorni sacri, nei giorni estivi, nel lungofiume San José della città ha ricevuto migliaia di escursionisti nazionali e internazionali lo scorso anno. Visita i 3 luoghi turistici di Encarnación.

Anche se Encarnación è stata l’attrazione principale per un po’ di tempo, grazie al suo lungofiume e alla costa, che sono molto popolari durante i giorni estivi, le zone di Ayolas e Coratei offrono attività spettacolari durante tutto l’anno.

Con il lancio delle locande turistiche in entrambi i luoghi, l’alloggio promette anche ai visitatori la possibilità di godere dei contorni turistici dei fiumi che contengono attività di pesca, sentieri lungo la costa, così come il bird watching sul percorso del fiume grazie alle fortune naturali fornite dal fiume Paraná.

Il bellissimo Santuario della Vergine di Itacuá, l’alluvione Costanera de Encarnación, le belle spiagge e il Circuito Produttivo, che servirà i turisti durante i giorni di festa, sono alcune delle principali attrazioni che questa città ringiovanita mostrerà durante il lungo weekend.

Quali luoghi turistici visitare a Encarnación?

1 Santuario della Vergine di Itacuá

Lo spettacolare Santuario della Vergine di Itacuá si trova nella prominente terra chiamata Punta Itacuá, situata a soli 8 chilometri dalla città di Encarnación. Nelle vicinanze si trova la mostra di Itacuá molto accreditata nel territorio per la padronanza di oggetti preziosi del tempo di Carlos Antonio Lopez e dei famosi gesuiti.

Con il supporto dell’Entità Binazionale Yacyretá, il sentiero è stato completamente asfaltato, il santuario è stato completamente costruito e le vicinanze del santuario sono completamente adeguate a ricevere i turisti durante la Settimana Santa.

2 Avenida Costanera de Encarnación

Un metodo fluviale di 28 chilometri fondato dall’Entità Binazionale Yacyretá, attualmente permette alla città di Encarnación di godere di una striscia di divertimento perpetuo per i residenti di questa bella città e per gli escursionisti in visita.

Senza esitazione, la Perla del Sud è andata con il suo fiume, approvandolo con aree adeguate per godersi la dolce brezza del Paraná o il tramonto nella distesa, stampe e sensazioni che si ottengono indulgono nella Settimana Santa.

3 Spiagge della nuova Encarnación

La regione di Encarnación è stata la scoperta del calore paraguaiano grazie alle sue rive le belle San José, San Isidro e Mboi ka’e. Milioni di escursionisti da tutta la nazione e dall’estero hanno gioito delle acque del Paraná e sono rimasti stupiti dalla semplicità ispirata di Encarnación. Per i giorni festivi l’intera sottostruttura è preparata per ricevere i visitatori.

Per un’eccellente sorveglianza a tutti gli avvisi degli escursionisti, l’Entità Binazionale Yacyretá ha stabilito uno stand nel Riverside San José, per riconoscere le diverse consultazioni, così come per esporre ciò che l’Entità ha eseguito e sta progettando per la Nuova Encarnación.

Encarnación, città fondamentale di Itapúa, Repubblica del Paraguay, offre molte attrazioni turistiche che la rendono una città affascinante nel sud del paese. Negli ultimi decenni, in estate, ci sono tre rive che puoi scegliere per goderti il sole, la sabbia e il magnifico fiume Paraná.

L’attività principale in questi luoghi del sud è la pesca. Il fiume Paraná offre condizioni eccellenti per questa attività ricreativa. Diverse specie possono essere trovate nelle sue diverse aree, dove le guide sono disponibili. Il prezzo della barca con tutto il contenuto, anche l’esca ogni viaggio dipenderà dalle dimensioni del lanchazo riesce ad aumentare il numero di persone.

Artículo anterior11 Visita di Anqing
Artículo siguiente8 Visita turistica a Santa Catarina

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...