3 Giro turistico di Molina

Molina è un comune della giurisdizione di Curicó, situato nella provincia di Maule nel Cile centrale. Quasi accanto alla città di Curicó, i dipartimenti di Curicó, Sagrada Familia, Romeral Hualañé, Teno, Licantén e Rauco. Per gli appassionati della natura, in questa zona si può godere di varie avventure e pratiche cilene, il territorio mostra diverse opzioni. Questo territorio del Cile ha diverse attrazioni per gli escursionisti in tutte le stagioni di vacanza. Il comune di Molina offre molteplici opzioni, dalle posizioni naturali ai tour nei diversi vigneti della zona. Se presto vuoi visitare questo bel territorio del Cile, conosci prima i 3 luoghi turistici più sorprendenti di Molina.

Una delle sue principali attrazioni turistiche è il bellissimo Parco Nazionale Radal Siete Tazas, uno spazio naturale privilegiato formato da sette bacini di acqua sorgiva, che scendono dal grande fiume Claro con cascate di più di due metri di altezza. Sottolineano anche la sua zona enologica, come il popolare vigneto Echeverría che è stato conservato per più di 100 anni.

Grazie alla sua ampia riserva originale in questo luogo si può godere di campeggio, gastronomia multipla nazionale e internazionale, ecoturismo e nativo, oltre a spaziose foreste naturali dove è possibile eseguire pellegrinaggio e comparsa riuscendo a viaggiare in poche ore lunghe zone turistiche. Allo stesso modo troverete diverse aree di eco-artigiani, cioè lavoratori che creano i loro articoli senza danneggiare la flora e la fauna di questa divisione.

Quali luoghi turistici visitare a Molina?

1 Riserva Nazionale Radal 7 Tazas

Situata nella regione di Molina precisamente nella VII provincia nel sud del Cile, è così chiamata perché ci sono 7 cascate, questa attrazione naturale è riconosciuta a livello mondiale per la sua straordinaria caratteristica naturale.

Il terrenale è roccioso perché è un allineamento roccioso che si è formato durante i secoli, in questo territorio potrete godere delle acque fredde che vengono dalla cima della collina e ha anche siti delineati solo per il campeggio.

Questo sito è senza dubbio uno dei territori più divini del Cile però dolorosamente l’escursionista quasi non lo conosce perché non ha molta pubblicità ma potremmo dire che è un grande fenomeno naturale come tutto ciò che circonda il Cile dalle sue aride ed esagerate terre desertiche nel nord alle sue lussureggianti montagne nel sud.

2 Salto La Leona

È considerata una cascata spettacolare, che mette in evidenza un enorme paesaggio naturale, si può godere di un ambiente naturale visitando la grande foresta verde che rende questo luogo diverso, si può vedere da un bel punto di vista fatto di legno e si trova su una scogliera che ha come protagonista lo spettacolare Salto La Leona, una grande cascata che viene dal fiume Claro.

Scivolando tra un tubo di pietra, la potenza dell’acqua esce rapidamente da una caduta libera di più di 10 metri formando un bellissimo effetto visivo. Il resto della provincia è composto da una giungla molto ostruita che dà l’impressione di essere in un luogo antico e sconosciuto.

3 Molina Vineyards

Molina è uno dei grandi estremi dell’industria cilena del vino. Ha anche un’industria di frutta, con un’enfasi sulla produzione di pere, kiwi e mele. È la sede di importanti aziende commerciali e produttori di vino come le tradizionali Viña San Pedro, Viña Concha & Toro, Viña la Fortuna e Viña Echeverría, così come aziende agricole come Hortifrut, Dole, Garcés e Patagonia. Questo comune si distingue per il tasso di disoccupazione più basso del territorio centrale.

Artículo anterior6 Visita turistica di Quilpué
Artículo siguiente4 Visita del Chubut

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...