3 Giro turistico di La Plata

La città di La Plata è la capitale della demarcazione di Buenos Aires e si trova vicino al centro di Buenos Aires. È un prodotto dell’organizzazione urbana e ha particolari percorsi trasversali. Nel centro c’è la piazza Moreno che è coronata dall’ammirevole basilica neogotica di La Plata. In questa piazza si trova anche il popolare Palazzo Municipale, di design rinascimentale tedesco. Il grande Museo di La Plata ha una vasta collezione di reperti di storia naturale. La città di La Plata fu progettata per essere la capitale della demarcazione dopo che la Villa di Buenos Aires fu espressa come Distretto Federale nell’anno 1880. La Plata è anche il centro politico e produttivo della provincia. La Plata è una località con una storia, un design attraente, con numerose culture e una forte coincidenza. Visita i 3 luoghi turistici più spettacolari di La Plata.

La località di Buenos Aires era la provincia principale, ma quando fu emessa come Capitale Federale dell’Argentina, il regime provinciale concluse di fondare una nuova località che fosse la capitale della Demarcazione. La Plata fu istituita dal leader Dardo Rocha nel 1882. Per realizzare il progetto della località, il leader ha organizzato l’architetto e tecnico francese Pierre Benoit. I primi abitanti della città furono immigrati italiani che lavorarono nella ricostruzione dei diversi edifici della città. Nel 1883 fu fatto un tentativo di aumentare il Palazzo Municipale di La Plata. Un anno dopo iniziò la costruzione degli edifici delle amministrazioni pubbliche. Nel 1886 la città ha dato origine all’irradiazione elettrica, La Plata è stata la prima città del Sud America con questo servizio.

Quali luoghi turistici visitare a La Plata?

1 Casa Curutchet

La casa è stata progettata dal famoso architetto svizzero Le Corbusier, uno dei pionieri del design moderno. È la magnifica casa di famiglia costruita da Le Corbusier in America ed è stata designata per completare la lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

2 Museo di Scienze Naturali

Il bellissimo Museo di Scienze Naturali fu iniziato nel 1888 e appartiene all’Università Nazionale di La Plata. La mostra ha più di 1 milione di oggetti nelle sue varie selezioni, di cui solo una piccola parte è tenuta in mostra.

È anche considerato il più grande di tutta l’America Latina. La mostra è popolare per la sua collezione di fossili di quadrupedi e dinosauri del terzo e del quaternario. C’è anche una stanza dedicata alle culture native e antiche.

L’azione scientifica che si svolge all’interno di questo Museo di Scienze Naturali è registrata a livello internazionale, come asse delle esplorazioni, il Museo riunisce ogni anno scienziati e studiosi argentini e stranieri

3 Cattedrale dell’Immacolata Concezione

La Basilica di La Plata è il più grande santuario gotico dell’America Latina, ha un museo nascosto e un ascensore con cui si accede al belvedere che suona in una delle sue torri di guardia. Dalla torre di guardia la vista della città è molto bella. La Basilica di La Plata, per dimensioni e architettura, è la più alta del paese. La Basilica fu progettata dal costruttore francese Pierre Benoit. Il design è neogotico e ha la forma di una croce mediterranea, unita da cinque navate.

La costruzione della Basilica iniziò nel 1884. Era evidenziato dalle bellissime vetrate importate dalla Francia e dalle torri di guardia alte 112 metri. Il bellissimo museo della Cattedrale è aperto al pubblico tutta la settimana e nei giorni festivi quindi se visiti questa bella città non esitare a venire in questo bel posto.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...